Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 In punta di piede

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex
Junior
Junior
Alex


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.01.11

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime12/1/2011, 21:25

In punta di piede entro in questo mio primo forum, ho cercato a lungo, e alla fine la mia scelta è fatta.
Il mio nome è Alex, vivo in provincia di Messina, non scrivo da tanto, solo un paio di anni, e non ho scritto tante cose, a volte ne scrivo una in un giorno ( anche se poi ci torno su per rivederla e migliorarla se è il caso) a volte passano mesi perché metta un verso nero su bianco.
Non amo tanto la tecnologia (pc compreso) ma purtroppo non se ne può piu fare a meno, comunque la mia cara vecchia penna a sfera è la mia preferita.

Alex


Ultima modifica di Alex il 13/1/2011, 10:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lara Kelly
Top
Top
Lara Kelly


Numero di messaggi : 751
Data d'iscrizione : 28.05.10

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime12/1/2011, 22:35

ciao benvenuto qui,
dove regna un silenzio quasi tombale
ma non farci caso
siamo morti un po' tutti da qualche èra
e da qualche èra ogni tanto ritorniamo indietro
E' quando si ritorna in coincidenza da là
che ogni tanto ci s'incontra insieme;
due o tre o anche quattro presenze.
Comunque sia, buona scrittura e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime13/1/2011, 09:03

Ciao Alex,
in effetti non sei capitato nel più fulgido dei momenti di questo sito, ma la scelta che hai fatto è comunque valida. Perchè qui siamo tutti amici e troverai sempre qualcuno che ti legge e lascia il suo pensiero sulle tue opere.
Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime13/1/2011, 09:41

Ciao Alex,
concordo con Mario.
Benvenuto, buona lettura e buona scrittura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Alex
Junior
Junior
Alex


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.01.11

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime13/1/2011, 10:14

Caspita come sei negativa Lara, mi metti ansia con le tue parole, comunque per essere morti da qualche era, devo dire che scrivete cose molto allettanti, coinvolgenti, ne deduco che quando da la, venite di qua, i vostri animi sono zeppi di straordinari sentimenti che fanno colare inchiostro su lindi fogli per trasformarli in indelebili tracce di vita.

Ciao Lara

P.S. Hai un avatar inconsueto per un'artista

Mario credo che come nella vita accade per le persone, anche un forum possa attraversare il suo periodo "nero", sono periodi di transizione che forse sono indispensabili alla crescita.

Ciao Nuccio, molto bella la frase di Glattaur che usi sul tuo profilo, non mi era mai capitato di leggerla.
Torna in alto Andare in basso
Lara Kelly
Top
Top
Lara Kelly


Numero di messaggi : 751
Data d'iscrizione : 28.05.10

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime13/1/2011, 13:53

mi capita di esserlo negativa qui nel web
più spesso di quanto lo sia nella vita
evidentemente ho dei conflitti da sanare o forse no.
Credere nell'inchiostro i sentimenti e la poesia; deludono molto meno dell'essere umano in sè
l'avatar è come dire - attenti al cane - che morde e abbaia ed è pure stronzo

artista ? ma quando mai. l'artista è un esteta o un filosofo o un lucido pazzo a me piace imbrattarmi le dita col mio sangue e la mia demenza.
ah che quadro eclatante ! non fuggire. Non fuggirai, tanti siamo morti ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex
Junior
Junior
Alex


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.01.11

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime14/1/2011, 10:41

Heheheheh, non sono d'accordo che gli artisti siano esteti o filosofi, però concordo che siano lucidi pazzi, ma in fondo cosa è la pazzia se non una diversa forma di normalità.
Eh si, esponi un bel quadro di te stessa, se non fosse perché siamo già morti, mi verrebbe voglia di scappare.
In punta di piede 36612
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime14/1/2011, 10:58

benvenuto Alex che sei entrato in punta di piede.

non sono morto e spero tanto che non siano gli altri a dover certificare qualcosa che posso tranquillamente autocertificare da me
Torna in alto Andare in basso
Alex
Junior
Junior
Alex


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.01.11

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime14/1/2011, 11:10

Ciao Luca, grazie del tuo benvenuto.
Non c'è bisogno dell'autocertificazione Luca, ti credo sulla parola, e spero che tu non sia l'unico vivente in questo forum, ma in fondo anche Lara lo è, solo che è così viva che lei stessa non vuole ammetterlo.
Torna in alto Andare in basso
Lara Kelly
Top
Top
Lara Kelly


Numero di messaggi : 751
Data d'iscrizione : 28.05.10

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime14/1/2011, 17:43

Alex, ho sforato......è vero che non solo gli esteti i filosofi etc etc.....
ma anche quelli che proprio non c'azzeccano niente con la cultura
hanno saputo crescere il seme della bellezza e dell'emozione
non c'è identità per l'arte, beato chi ha quel dono
che ci rende..... palpabili, dolenti, vivi, emozionabili ! Very Happy

certo che mi piace prendermi in giro, non sono morta e giro fra i vivi
sentendoli più morti di me (non tutti, eh )
ma questo non toglie che esistano alcune necrosi nei punti più fragili

Torna in alto Andare in basso
Alex
Junior
Junior
Alex


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.01.11

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime14/1/2011, 22:55

Si, ci sono molti che pur non avendo nulla a che fare con la cultura, cultura hanno creato, grandi personaggi, spesso in contrasto con se stessi, come Charles Bukowski, o il grandissimo Antonio Laccabue.
Avevo notato leggendo tra le righe, che sei autoironica, la cosa non mi spiace affatto, anzi, e poi, è meglio saper strappare un sorriso che una lacrima.

Alex
Torna in alto Andare in basso
Lara Kelly
Top
Top
Lara Kelly


Numero di messaggi : 751
Data d'iscrizione : 28.05.10

In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime15/1/2011, 10:03

Hai citato due persone che adoro,
entrambi così densi di vita vera da sembrare irreali
ma così vivi, così colmi di anima da riuscire a comunicarla
in ogni loro forma di arte.

autoironia a 4 cavalli ? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In punta di piede Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piede   In punta di piede Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In punta di piede
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In punta
» In punta di piuma
» In punta di film
» In punta di penna
» In punta di penna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: