Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Una giornata da ricordare.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

Una giornata da ricordare. Empty
MessaggioTitolo: Una giornata da ricordare.   Una giornata da ricordare. Icon_minitime14/1/2011, 22:09

Oggi, venerdi 14 Gennaio, è stata una giornata che ricorderò fino alla fine dei miei giorni. Ho sperimentato molti aspetti della vita: La sofferenza e la gioia, la forza della volontà e la stanchezza. Ho dato e ricevuto. Posso addormetarmi felice, rinnovando la mia fiducia nella vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Una giornata da ricordare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata da ricordare.   Una giornata da ricordare. Icon_minitime15/1/2011, 08:19

Che bel pensiero, luminoso e ottimista.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

Una giornata da ricordare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata da ricordare.   Una giornata da ricordare. Icon_minitime15/1/2011, 08:31

Caro Mario, io credo che la vita abbia grandi compensazioni. Io ho avuto tanta sofferenza nella mia vita ma ho potuto fronteggiarle grazie alle risorse che la vita mi ha dato. Tra queste l' ottimismo e la forza della volontà che si potrebbe chiamare anche cocciutaggine. Buona giornata, amico mio. Ecco un' altra risorsa: le amicizie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Contenuto sponsorizzato





Una giornata da ricordare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata da ricordare.   Una giornata da ricordare. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una giornata da ricordare.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...
» RICORDARE
» Una giornata da dimenticare
» Felice giornata
» Una giornata particolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: