Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 5 sensi & sesso fuori concorso

Andare in basso 
+7
Daniela Micheli
sorcio
Luca Curatoli
Nico Mar
Natascia Prinzivalli
Almitra Newton
Massimo Guisso
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime4/3/2008, 20:50

Capsula di salvataggio al terzo tentativo finalmente eiettata dalla navicella principale in fiamme.
Sto precipitando! Controreattori attivati. Atterro su un pianeta sconosciuto. Controllo strumentale dell’ atmosfera: respirabile per gli umani, mi sentite? Base, mi sentite? Niente panico…
Sollevo manualmente il cockpit: sensazione di caldo, caldo soffocante. Strano: getto il casco, tolgo la tuta, rimango nudo ma non sfilo gli stivali termici. Tutto intorno piccoli crateri, sabbia rossa apparentemente rovente, un breve sentiero: laggiù c’è una pagoda che sembra d’avorio fosforescente! Houston, mi sentite? Forte e chiaro? Bene, benissimo! Dio benedica l’America!
Non c’è porta, entro: pareti di pseudo-oro, tappeti similorientali nascondono probabilmente un pavimento in materiale altrettanto prezioso, odo anche un’ esotica musica nell’interfono, rido, rido, rido, quando laggiù vedo lei! Un enorme insetto verdognolo sinuoso, mostruoso, ma con un volto di donna persino più bello di Medusa e percepisco nelle narici l’afrore irresistibile del pube che emana l’erotico incenso della chiesa che frequentavo nell’ infanzia a San Francisco! La tocco, la penetro subito, è meravigliosa, mi sa che sto per venire, eiaculo mentre le sue mandibole da mantide mi recidono la carotide ma sono euforico, non sento dolore anche se mi manca il respiro, non respiro più. Mi manca l’aria. Missione fallita. Houston, mi sentite? Londra, Parigi, Amsterdam. Gallipoli in linea: accetta la chiamata? Ciao, papà: tutto bene? Oh, no: sei morto in ospedale! Chiuso l’ossigeno.
Capisco, ora ricordo: il meccanismo di eiezione non ha funzionato, non mi sono mai lanciato, SOF-FO-CO! Vedo nitidamente migliaia di garofani screziati che fluttuano nella notte addosso al mio volto con gli occhi chiusi, mastico un gusto di torta marcia alle mele. Non è vero niente. Terra, è l' ultimo sogno, un incubo, sono fottuto, asfissio.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime4/3/2008, 20:57

Mamma mia che incubo! C'è proprio di che morire più e più volte: sul pianeta sconosciuto, per la strada, al telefono e in ospedale... soprattutto in ospedale, ahimé! 5 sensi & sesso fuori concorso 334946
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime4/3/2008, 21:03

E adesso? Aumentare il voltaggio, campo libero: Via....Lo stiamo perdendo.


___gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime4/3/2008, 21:03

ah, ma tu, allora, ci sensi o ci fai??? cheers
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime4/3/2008, 21:06

incredibile. oggi pomeriggio al parco vicino l'ufficio, fissavo stizzito
alcuni fiori: erano colorati e non ne percepivo l'odore. prime avvisaglie
dell'incipiente primavera: sentire e darci un colpo di mannaia: archiviarlo: quindi ucciderlo.
chiudere il sesso come l'immaginetta sacra di mammà, nel portafoglio.
un pensiero per possibili risvolti metaforici: di tutti questi sensi ne salverei uno. quale?
gli altri li relegherei al sogno... questo ho pensato e tu per vie traverse l'hai scritto. ho capito una mazza?
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime4/3/2008, 21:07

relegare nel sogno. o legare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime5/3/2008, 08:42

Sintomi di asfissia anch'io, a leggerti. Quei fiori l'ultimo incubo/certezza.
Qui molto E.A.Poe...wow.

clelia
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime5/3/2008, 13:29

quella puttanazz........ di minni
che mi diceva che la dava solo a me.
ridammi quella dose.
passo e chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime5/3/2008, 18:34

Houston abbiamo un problema, mi sentite Houston? Il Guisso è partito come Atlas Ufo Robot e vola alto sull'Apollo (censored), Houston... recuperatolo Houston, mandate J.R. e SueEllen, Houston...
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime5/3/2008, 19:43

Secondo me hai quacche ploblema, sei totalmente fuori concorso 5 sensi & sesso fuori concorso 725624
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime5/3/2008, 19:47

Sgherzavo...gli insetti (non poteva essere che la santa donna della mantide religiosa) mi fanno schifo anche in un incubo...anche se respirano
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime5/3/2008, 20:07

Ma dove eri sbarcato?Sul set di un film a Bollywood? scratch
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime29/9/2008, 16:35

Quanto mi piace spigolare sul sito


____gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime5/10/2008, 18:37

E quanto mi piace rileggere le spigolature!
Torna in alto Andare in basso
franco t.
Top
Top
franco t.


Numero di messaggi : 249
Data d'iscrizione : 11.07.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime6/10/2008, 14:38

STAR TREK BY GUISSO 5 sensi & sesso fuori concorso 781991
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime6/10/2008, 16:47

come la pallina di un flipper in apnea
uàndafo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 sensi & sesso fuori concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 sensi & sesso fuori concorso   5 sensi & sesso fuori concorso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 sensi & sesso fuori concorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questione di sesso?
» I RICHIAMI DEI SENSI ***
» Sensi di polpa
» Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)
» Forse è poesia (i 6 sensi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: