Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)

Andare in basso 
+9
mammolina
rubinia
Pinina Podestà
MariellaT
Natascia Prinzivalli
Daniela Micheli
sorcio
orchideaviola
Massimo Guisso
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 12:15

Siccome la Guissa è in gita scolastica, vigliaccamente decido di fare un salto alla SupercalifragilistiksIpercoop ove c’è pieno di Mary Poppins vogliose a cui mettere in mano il mio ombrellino!
Tuttavia, trovare posto nel parcheggio sotterraneo è più difficile che sbarcare in Normandia: qui Spielberg deve avere girato le scene più sanguinose del Soldato Ryan!
Comunque, scendo indenne dall’ auto e precipito subito in un quadro di Hieronymus Bosch & Lomb: se guardate bene ne “I sette peccati capitali” io sono quello in basso a sinistra con gli occhiali da sole simil Snoopy per la caccia alle conigliette nei saldi.
C’è troppa gente, quindi per sfoltirla monto sul mio carrello della spesa un turbocompressore Tarta Matra Simca modello Fast Orlando Furious e ai 100 all’ora investo dozzine di massaie, ma all’ incrocio dei detersivi marca Gocciadisplendore, accatastati stile piramide egissia, un’ avvenente Sfinge con due poppe da Materdea mi tampona violentemente: che cosso, mi incasso, tento di strossarla, sviene ed io trascino il corpo del reato nei gabinetti, tanto qui nessuno si accorge di me, ma prima faccio sparire la carta di identità per ritardare le indagini: si chiama Nefer la Bella, una pregiudicata per reati virtuali e spregiudicata autrice di professione.
Indi mi dirigo freddamente al reparto multimediale per comprare dei CD: “Careful with that Almitra Newton John” nella esecussione dei Bee Gea, e l’evergreen “Nocturna a surriento” della celeberrima rapper Mariella Ice T. Tafuto, nonché alcuni DVD hard di Sorcio Siffredi della serie “Alkimias del sessos”, con Selva Negra nella parte di Naomi Zuppa Cambell, e Aurora Tassinari nella parte della tassista attissata. Acquisto pure una ossoleta videocassetta fantasy di Rubinia nell’imperdibile episodio del Cetriolo Mascherato sul pianeta Aracne, con Ginevra La Pàssa che interpreta la magica teiera volante di Digitaman!
Poi, nel reparto Casalinghi for Singles Desperados faccio incetta di La Mar Liquido, lo tsunami per la lavastoglie, più due cartoni di miracolosa Mammolèmon Piatti e un irresistibile profumo spray _g&f Ammoniacal pour homme!
Infine mi dirigo verso il reparto Liquori: ci sono i Costantino in offerta due per due e i cassoni di birra Heidelbergs a presso stracciato, nonchè innumerevoli confessioni di Penna Libre con Cocacola e afrodisiaca Orchideaviola incorporata a soli cino720 euro: assaggio tutto subito a garganella! Ubriaco lecco la schiena nuda di una brunetta: si gira, è la famosa baronessa di Carina-Nuccina, ma siccome uno dei metronotte dei grandimagassini sta per spararmi, per salvarmi la vita lei amorevolmente fa finta di scambiarmi per un materassino gonfiabile, mi schiaccia la faccia a calci, poi mi piega accuratamente e per nascondermi mi infila sottobraccio ad un bambino a caso, il piccolo birichino Aldo Reina, lui però mi morde ripetutamente: ormai sono massacrato e sfigurato!
Allora rubo una parrucca biondo platinette e mi siedo dietro alla prima cassa libera: fingendomi una commessa perlomeno tornerò a casa con un sacco di soldi e non finirò spennato come al solito!


Ultima modifica di Massimo Guisso il 7/3/2008, 12:39 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 12:22

Sei un pazzo... smaccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Torna in alto Andare in basso
orchideaviola
Top
Top
orchideaviola


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 07.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 12:32

pazzo da legareeeeeeeeeee..........ahahhahahaha......:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 12:43

ecco.... Embarassed sentivo qualcuno che mi leccava la schiena...

eeeeeeeeeee potevi dirmelo ..... o no? meno male che Aldo reina (il mio bambino...ammazza Aldo ma sei cosi giovane??? chiamani mamma...da oggi in poi) ti ha potuto prendere sottobraccio e morderti come si deve..... Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) 725624
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 12:55

da non sottovalutare l'intelligenza dell'esercizio.
che a volte puo' sfuggire mentre ridi.
Guisso sei un grande, ma gia' lo sapevo.
per come scrivi invece
grande e piccino.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 13:30

Grandiosoooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahahhaahahahhahhahhahahahhahaha
te possino...............
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 14:59

STRAORDINARIO!

Che bello essere una teiera volante...............Digitamannnnnnnnnnnnnnnnnn


________gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 15:18

sorcio ha scritto:
da non sottovalutare l'intelligenza dell'esercizio.
che a volte puo' sfuggire mentre ridi.
Guisso sei un grande, ma gia' lo sapevo.
per come scrivi invece
grande e piccino.

e... se lo dice rocco...! Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) 575356
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 15:25

Apro il frigo, sportello freezer. e che ti trovo all'interno, oltre ai soliti surgelati?? una bottiglia di "Est! Est!! Est!!!" surgelata anch'essa! col tappo in sughero schizzato fuori dal collo e l'incarto del tappo schioppato!! Orrore!! Il delicato vinello era completamente ghiacciato... Sad Chi sarà stato a commettere un tal vinicidio?? Il Dirigente! Allora l'ho tirato fuori e l'ho messo sul davansale, dove in un tre o quattr'ore si è sciolto ed è tornato bevibile. Lo so, la notizia non ci azzecca, ma non sapevo a chi confi Darla... Comunque il sapore era preservato, infatti l'ho bevuto. Il Dirigente, 'sto disgraziato, mi ha aiutata nell'opera di svuotaggio. E mò, chiamo la can ditata n. 1 e le dico di ritenermi FUORI!
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà


Numero di messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 06.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 15:48

questo tipo di fanta-sia mi fa impassire.
che bravo ooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.pininapodesta.it
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 17:14

Guarda che in omaggio c'era il cd della mia colonscopia virtuale. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 17:25

Mammolèmon Piatti ... Smile
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 18:15

bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom

tsunami Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 18:33

Sorcio Siffredi della serie “Alkimias del sessos”, con Selva Negra nella parte di Naomi Zuppa Cambell, e Aurora Tassinari nella parte della tassista attissata.

(senza tener conto del detersivo per lo tsunami della lavastoglie e poi....e poi....e poi...tutto)

ahhahah non ho mai riso tanto
sei pazzo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 20:09

Lo chef Madman (vedansi avatar di Ossy Osbourne) stasera consiglia... Mariella Tavernella in pack da tre confessioni indeformabili, formidabili e soprattutto biodegradabili!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 21:52

Sei bravissimo Massimo, un artista, la tua bravura è talmente consolidata da risultare implicita. E penso a quanti scarponi si affermano come autori di cabaret mentre tu avresti da insegnare a molti. Sai una cosa, mi piacerebbe sentire la tua voce, la tua inflessione: se dal vivo hai la stessa vivacità della penna dovresti essere una bomba (lo so, la miccia non ti manca). Pensandoci bene, povera Sguissa drunken
A proposito, quanto scade il tuo avatar...mi spavento Sad
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 22:14

ma che pack e tavernello, rigoro samente du blanc in bouteille (est! est!! est!!! m'ha fatto scema cogli esclamativi, quella sciofeca di marcha, e adesso ho le mal à la tete col circonflesso!!!)

(in quanto a questo bel tomo di guisso, Aldo RReina, se ha la parlata ligure è flemmatico. è quello che a napoli si chiama 'nu patanone. dovrebbe fare il comico alla Macario Very Happy Very Happy Very Happy e impiegare noi sventolone del sito come sue soubrettes...)
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 22:56

Belin, Mariè, Macario era torinese... Sad Io preferisco Balbontin. Tu però dovresti appressare anche la sua s_palla: Casson!!
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 22:59

Bal bontin nun l'ho mai sentito, Casson a tua sorella!

E delle sventolone, che ne fai? io VOGLIO fare la soubretta con le piume di strusso.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 23:03

Bhè, vedo che il tuo provino al Pompidù con Belfagor è andato benissimo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 23:05

la coscia lunga Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) 830311 non si vede perché la coppa del mondo era sui trampoli!
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime7/3/2008, 23:10

Coppa Rimet o Riget? Io nella mia misera vita ho vinto solo un cono al conato! (hooops, sento urlare dalla Guissa andiamo a letto: sorry, devo scappare!!)...
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime8/3/2008, 07:14

io ogni tanto mi chiedo se la tua faccia sia così "bitorzoluta" e "lampeggiante" come i neuroni del tuo cervello. Insomma rimarrei sicuramente delusa se scoprissi che hai una faccia liscia tonda similmaiale. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime8/3/2008, 09:13

Questo non lo avevo visto. Pensa te..., avevo letto le Confessioni di Penna Libre... invece di confessioni.
Mi sono scompisciatoperò, mi sono. Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) 36612
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)   Inpuntadipennamarket (i doppi sensi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sensi...
» Sensi di polpa
» I RICHIAMI DEI SENSI ***
» Forse è poesia (i 6 sensi)
» 5 sensi & sesso fuori concorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: