Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI

Andare in basso 
+8
rubinia
Aldo Reina
Massimo Guisso
Almitra Newton
mammolina
sorcio
Daniela Micheli
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 18:47

Cara PDG, secondo me scrivi MOLTO BENE. Non ho idea della tua identità, ma ho avuto la sensazione che mentre scrivevi trattenessi il braccio e pensassi di dover fare in modo che si vedessero i sensi piuttosto che la storia. Questo ha comportato una maggiore difficoltà di sviluppare la narrazione con un prima, un durante e un dopo... Credo sia difficilissimo scrivere un'intera pagina facendo ricorso ad un solo senso specifico ( più facile ricorrerre a più insieme) per questo dico che sei molto brava, ma sono sicuro che se ti fossi abbandonata di più avresti scritto diversamente. (ma forse sbaglio) Sad
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 18:48

La penna del giorno ha scritto:
No, Al Mitra, sono reminescenze del mio dialetto Very Happy

Siculissima sei, PdG? Cool
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 18:48

A dopo belle e belli.
Ho un pre-disco che mi attende....
Invidiosi eh?!?!?!?!
Editelo che volete venire tutti avec moi Smile
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 18:49

grazzzzie noc, fortuna che il tempo gli elefantini lo tengono da soli... perché io sono un disastro pale
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 18:52

Non so Pier.
Certo che potevo anche scrivere 2000 battute del senso di estasi che il portare un cucchiaio di nutella al palato provoca Smile
A dopo, la PDG si ritira per un po' di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 18:53

"Giornata infernale" per PdG e "giornata infernale" per Pen Na...mumble.. mumble.. mumble.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 18:56

Noc si ritira e la PdG si ritira... mumble.. mumble.. mumble.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:03

Poi una cosa che te la devo dire. Detesto la parola "pareva"
Non so perchè. Scusami, ma nell'insio del primo racconto ne toglierei uno. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:05

devo scappare, ma torno. Baci PDG e a tuitte. cheers
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:05

Ohibò tonnai affraid
Qui qualcuno camuffa ehmm Suspect

Ho una leggera crisi d'identità farao
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:07

Troppi indizi - oltre il giardino - allitterazioni - sinestesie bounce
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:08

I racconti non li ho scritti io Sorrcciioo

MAGARI cheers No
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:10

Sicùla?? Mi paleva di avele visto un gatto ( di Almitla)!!!! (solly: adesso devo appalecchiale pel cena, sennò la Guissa mi sglida)...
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:13

Visto che sono rimasto solo
allura ciuciuliu sulu Razz
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:16

.


Ultima modifica di Aldo Reina il 10/3/2008, 19:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:17

ahahaha checcarino... ciuciulìu...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:19

Ed eccomi qui troppo tardi per il caffè e ancora di più per i commenti visto che tutte le autorevoli penne before me hanno detto. Però...epperò qualcosa di personale a questo punto la dico. Cara PdG due racconti molto belli anche se io preferisco il primo del quale ho adorato lo spezzarsi della tensione all'arrivo del temporale:il rumore della pioggia e dei tuoni è una delle cose più belle per me.
Per il secondo aderisco completamente al commento di Sorcio riguardo al nero che è l'insieme di tutti i colori, così come noi siamo l'insieme di tutte le emozioni.A volte quel nero sembra annullarle e ,invece,le contiene e basta un niente perchè si delininio(ho scritto giusto?)con nitidezza.Ok,in piscina non sono annegata ma rischio l'apnea qui!
Ah,Goccia!Ti piacciono le mie foto?Quella di ieri sulla palla è quella dove sono venuta meglio!
Peace and Love IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 952353
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:19

Mi sembra di essere ancora nel Silenzio di Sophia... IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 331660

C'è nessunooooooooooooooooooooooooo
Ho bisogno di IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 952353
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:20

Ciao Aldo!!! IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 952353
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:22

Ma che cavolo ho scritto?Delininio?Allora deliririo! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:23

...nche io. Ciao Aldoooo IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 952353
Bentornata Rubi, ti sei salvata! IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 952353
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:23

Grazie Rubinia IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 556327
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:24

Ciao Selva! Manco l'acqua mi vuole!

E' un piacere Aldo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:24

Grazie Selva IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 556327

Ci vuole niente a sentirsi bene cheers

quasi niente
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime10/3/2008, 19:26

E qui si sta bene eh? Si sta tra amici!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» SUSSURRI DI COLORE
» LUX-OLE'! - DANIELA MICHELI
» Daniela Micheli
» Daniela Micheli
» LA PROMESSA - DANIELA MICHELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: