Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI

Andare in basso 
+8
rubinia
Aldo Reina
Massimo Guisso
Almitra Newton
mammolina
sorcio
Daniela Micheli
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:15

nocturna ha scritto:
Ho solo il dubbio se postarlo in prosa o diario
IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612


Noc dipende....

eri tu il neonato??? IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:16

Nuccina ha scritto:
almitra io giuro che non so chi sia...

sei tu??? IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 899253

Magari, figghiuzza bedda mia, magari! :nonono: non son io...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:16

Massimo Guisso ha scritto:
A me 'sta foto di Rubinia mi inquieta: sembra che stia aspettando Godot seduta per sbaglio sul kasko di Dart Vader o Lord Fener chedirsivoglia... Shocked


Che complicato che sei!Trattasi di semplice attacco di emorroidi:non vedi l'espressione sofferta? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:16

DIGITAMAN ha scritto:
scrivere di un utero che avvolge un bambino oppure di un bambino avvolto dall'utero. mi tentano le due strade...


però anche scrivere di un utero che avolge il bambino non è male...

stasera le idee vanno a gogò....

quasi mi spavento di Guisso che strizza l'utero in cui si trovava.... IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 392744
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:17

Nuccina ha scritto:
rubinia ha scritto:
Nuc inventiamoci dei decaloghi tipo:le dieci cose da non dire mai mentre...


le dieci cose da non dire mai....mentre fai l'amore!!!!! lol!
ci sarebbe dal morire dal ridere...ma bisognerebbe aprire una sezione a parte...

Però si può fare collettivo ognuno mette una cosa!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:17

Nuccina ha scritto:
rubinia ha scritto:
Nuc inventiamoci dei decaloghi tipo:le dieci cose da non dire mai mentre...


le dieci cose da non dire mai....mentre fai l'amore!!!!! lol!
ci sarebbe dal morire dal ridere...ma bisognerebbe aprire una sezione a parte...

Io so una bella battuta, circa questo argomento! E posso permettermelo, tanto sono zitella!!!
IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:18

E allora dai Al condividi con noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:18

Almitra Newton ha scritto:
Nuccina ha scritto:
almitra io giuro che non so chi sia...

sei tu??? IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 899253

Magari, figghiuzza bedda mia, magari! :nonono: non son io...


figghiuzza bedda mia

cheers
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:19

del secondo racconto mi è rimesto impresso il momento in cui s'impastano i colori... e quel
sussuriamoci
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:21

rubinia ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
A me 'sta foto di Rubinia mi inquieta: sembra che stia aspettando Godot seduta per sbaglio sul kasko di Dart Vader o Lord Fener chedirsivoglia... Shocked


Che complicato che sei!Trattasi di semplice attacco di emorroidi:non vedi l'espressione sofferta? Very Happy

Credevo aspettassi l'autobus... (qui da noi accade che aspettando l'autobus si venga presi da momenti di sconforto... non arrivano mai!) Shocked
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:22

Almitra Newton ha scritto:
rubinia ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
A me 'sta foto di Rubinia mi inquieta: sembra che stia aspettando Godot seduta per sbaglio sul kasko di Dart Vader o Lord Fener chedirsivoglia... Shocked


Che complicato che sei!Trattasi di semplice attacco di emorroidi:non vedi l'espressione sofferta? Very Happy

Credevo aspettassi l'autobus... (qui da noi accade che aspettando l'autobus si venga presi da momenti di sconforto... non arrivano mai!) Shocked


Immagino che l'espressione possa essere simile in realtà stavo...ops se n'è andata la luce non posso dirvelo!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:23

ma qui mi faccio metafisico, mentre voi sempre più fisici.
l'ectoplasma saluta
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:24

DIGITAMAN ha scritto:
ma qui mi faccio metafisico, mentre voi sempre più fisici.
l'ectoplasma saluta

ma dove vai che ti stavo rispondendo????
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:26

ahhh allora i fantasmi non fanno solo vento e rumore di catene
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:26

Stavo per chiederti se non ti è parso di vedere i colori riunirsi come in un gorgo che ha risucchiato tutto per lasciare spazio a quel sussurriamoci come se la vita ripartisse.Io almeno l'ho vista così.


Visto?Era questo che volevo dirti!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:27

Nuccina ha scritto:
rubinia ha scritto:
Nuc inventiamoci dei decaloghi tipo:le dieci cose da non dire mai mentre...


le dieci cose da non dire mai....mentre fai l'amore!!!!! lol!
ci sarebbe dal morire dal ridere...ma bisognerebbe aprire una sezione a parte...

Ecco la battuta:

Dopo un amplesso; la fidanzatina al fidanzato: "Amore mio, come ti amo!"

L'amante al suo spasimante: "Sei stato meraviglioso!"

La moglie al marito: "Beige... Il soffitto lo voglio tinteggiato di beige..."

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 392744 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 658289 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 241307
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:28

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612 IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 36612
Miiiiiii!!Al mitica!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:29

Ehi tu!Dove credi di andare??Io aspetto una risposta:parlo con te ectodigitaman!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:30

DIGITAMAN ha scritto:
ahhh allora i fantasmi non fanno solo vento e rumore di catene

Ecco... è quel "vento" che mi imbarazza... per le catene, invece... quasi! pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:30

i colori come un gorgo. sì. a volte anche le immagini mi fanno quest'impressione. seppur la vita rivendita la sua forza. ecco quel sussuriamoci
rimane aperto sospeso e vitale. come una nuvola sul gorgo di colori
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:31

ho la connessione lenta (del cervello)
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:31

mica tanto lenta... la connessione
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:32

DIGITAMAN ha scritto:
ho la connessione lenta (del cervello)

E meno male!Perchè l'hai detto splendidamente!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:32

Dolcissima Ruby, sei un incanto! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime10/3/2008, 22:34

capire quella battuta mi ha fatto improvvisamente invecchiare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI   IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL RUMORE DEL CIELO/SUSSURRI DI COLORE - DANIELA MICHELI
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» SUSSURRI DI COLORE
» LUX-OLE'! - DANIELA MICHELI
» Daniela Micheli
» Daniela Micheli
» LA PROMESSA - DANIELA MICHELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: