Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO

Andare in basso 
+10
Aldo Reina
MariellaT
Nico Mar
Luca Curatoli
sorcio
mammolina
Daniela Micheli
maria cristina gea
Penna Libera
PDG Lunedì
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 00:54

.
.
.
.

Buona seraaaa, cari amici spettatori interplanetari: benvenuti alla terza puntata del concorso “Indovina gli scheletri nell’ armadio”! Salutiamo subito il nostro sponsor spaziale, la Contessa Ugolina AIDS! Per i pochi milioni di alieni che ancora ignorano i nostri macabri games ma si sono collegati a caso per la prima volta a questa galattica emittente con un misero e antiquato plasma ologrammatico, spiegherò le elementari regole del gioco: nell’armadio plexitrasparente potete scorgere una coppia di celeberrimi cadaveri, sorteggiati fra migliaia di personaggi famosi – inutile specificare che i teschi possono pensare coi sottotitoli tra sé e sé, ma comunicare a vicenda fra loro esclusivamente col tatto delle ossa per non più di tre volte: premendo telepaticamente il tasto alfanculonumerico del beneamato astrocomando dovrete indovinare in anticipo se i due storici vertebrati che state scrutando avidamente sul monitor tridimensionale si riconosceranno a vicenda, abbracciandosi con un tenero scricchiolio, ma soprattutto dovrete digitarne i nomi precisi, scommettendoci sopra la vostra squallida vita extracolonica! C’è una probabilità su centomila. Chi ormai è sintonizzato e non intende partecipare muore subito! (Sesto potere). Cominciamo!
Primo protagonista:- Tocchiamo un po’: cinto pelvico grosso, era una donna!-
Secondo protagonista “Costola mancante tipica di Adamo: è sicuramente un maschio di Gea!”
Primo Protagonista:- Senza dubbio sto tastando la tibia allungata di una vetusta ballerina terrestre!-
Secondo protagonista: “Sto palpando la mandibola esageratamente larga di un cantante americano!”
Primo protagonista:- L’ampia gabbia toracica reca tracce di lambrusco e piadina emiliana!-
Secondo protagonista: “Sì, direi che il cranio ha un foro di proiettile!”
I due si gettano gli omeri allo sterno romanticamente!
Allora, ci avete azzeccato o no? Erano Raffaella Carrà e Kurt Cobain!!!! Noo? Non avete indovinato?? Mi spiace, amici! E’ solo un gioco, ma per voi non ci sarà una prossima volta!

.
.
.
.


Ultima modifica di La penna del giorno il 15/3/2008, 23:19 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 07:05

Ma te possssinoooo. Di prima mattina ridere migliora la giornata.
Comuqnue non ci voglio giocare al tuo gioco. E se insisti ti disintegro con il mio raggio fotonico supermolecolare alfa due. ( settimo potere). scratch
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 08:04

Buona giornata a tutte e tutti!! Peccato che sia sabato, vi sia scarsa utenza, e lo sciopero della Webmaster. Inoltre, avevo mandato anche altri quattro racconti sui rimanenti sensi, ma sono andati perduti nell'etere. Il primo per esempio era la storia di un raffinato cuoco crudele francese, che abbandonava la sua datrice di lavoro nuda nella doccia, dicendole "Ailè je te lassiè, tu m'aavit consomméé". Il secondo invece si intitolava "Ne me quitte cat" ed era dedicato alla mia delicata gattina Afrodite, morta di polmonite l'estate scorsa. Ma ora devo lasciarvi, cari amici ed amiche: devo recarmi subito a Paternopoli. Ma troverete caffè, pizzette e cornetti al bar da Gennarino "ò monnezzaro"!


Ultima modifica di La penna del giorno il 15/3/2008, 16:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 08:11

Buongiorno PDG, il caffè era na ciofeca. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 08:18

Buongiorno PdG il mio era buono....
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 08:29

Pant pant pant arrivo....
Buongiorno PDG buongiorno a tutti....
Leggo eh....
La pizza? Arrivata?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 08:35

Non ho indovinato un tubo, ma ho riso di cuore.
Ma come si fa, dico io, come si fa?
E' sabato, ok, ma ci sta benissimo questa pagina.
Alla faccia del tatto....
Però a ripensarci quella dell'ampia gabbia toracica con tracce di lambrusco e piadina emiliana....
Se noti tracce di rucola e qualche sbaffo di stracchino forse ho capito chi è Smile
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 08:40

una risata volante ... e un grazie alla pdg di oggi, stò scappando al mare, non ci sarò oggi, un saluto a tutti Renata
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 08:51

La penna del giorno ha scritto:
Il primo per esempio era la storia di un raffinato cuoco crudele francese, che abbandonava la sua datrice di lavoro nuda nella doccia, dicendole "Ailè je te lassiè, tu m'as consomméé les marrons".
Si chiamava forse Olivìer Saclà?
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 09:13

Buon giornoooooooooo randagi
Buon giornooooooooo a te PDG randagio per eccellenza, che lasci i tuoi pensieri a una vita appesa al caso. alla morte o a una carezza.

Voglio dare una carezza a questo bastardino proiettato al futuro.
Destino crudele far ridere
Si perde nel mezzo della risata, tutto quello che l'ha costruita.
Mi sembra mad max o come cavolo si chiama, nocturnaaaaaaaa
e' immaginario comune pensare che al futuro si perdano i sentimenti, lasciando opportunismo e cinismo.
Con questo cinismo hai giocato nella tua insofferenza ai coglioni.
IL dj non e' proprio del tempo, e' questo il bello.Un fuori dal tempo
cosi' simile a questo.
A dopo PDG
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 09:14

a me veniva in mente "connessioni senza frontiere"
con te pdg è già futuro. toccante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 10:12

Buongiorno Pgd, buongiorno a tutti.
Vado a leggere e a prendere 700 caffè. Torno.

clelia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 10:34

Bellissima l'dea del senso del tatto "ossa contro ossa" Ovviamente non ho indovinato nulla nulla.
Malgrado il piglio macabro/comico il brano è scritto bene e per un sabato sonnolento come oggi va moooooooooooooolto bene.
Mi hai svegliata Pdg, ora vado a mangiare le pizzette che troverai sul conto.
A dopo Pgd.

clelia
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 10:41

ciao PDG, ciao a tutti! stampo e vado, leggo e torno. Vedo scritto Tatto ma già dalla prima frase sento una VOCE, e si preannuncia beeeeen divertente questo sabato.
a dopo
Basketball
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 11:07

Buongiorno a tutti voi, allodole e cialtroni (i cialtroni sono solo due) Very Happy

Per svegliarmi ho fatto una rapida corsa sul testo e già ridevo.
Provo ad indovinare, neh?

Primo protagonista:- L’ampia gabbia toracica reca tracce di lambrusco e piadina emiliana!-

Pavarotti!!

E mò vado ad approfittare di Gennarino 'a munnezza, che un caffé è d'uopo purché non sia d'uorzo!
Ah, gli dico che poi passi tu a prelevare il dovuto, PDG. sunny


Ultima modifica di MariellaT il 15/3/2008, 12:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Ospite
Ospite




3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 11:24

Ci avevo pensato anche io Mariella (ecciao...) ma il primo protagonista sta tastando una donna, chi tasta un uomo è il secondo protagonista. L'ampia gabbia toracica, il lambrusco e la piadina li trova il primo... ergo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 11:25

Poteva essere la Katia Ricciarelli, ma è di Rovigo... sobh!!!
Ok, fammi spazio Mariella... vengo a prendere un caffè con te mentre ci penso.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 11:37

vieni, selva: gennarino fa 'nu café di vino! Very Happy lo dicevo io che era un gioco complesso, ma ho letto di corsa, e ridevo soprattutto per il commento della PDG

Il primo per esempio era la storia di un raffinato cuoco crudele
francese, che abbandonava la sua datrice di lavoro nuda nella doccia,
dicendole "Ailè je te lassiè, tu m'as consomméé les marrons".

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO 150194
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 12:08

letto! aspettative non disattese: riso di cuore
questa “connessione senza frontiere” ( cheers digitaman) si fa sentire come se uscisse dall’altoparlantino che ho qui sul pc stesso. tatto e voce, udito e fantasia!
non avrei indovinato nulla, ovviamente

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 12:12

ri- study :

Piaciutissimi: i teschi possono pensare coi sottotitoli tra sé e sé e i neologismi alfanculonumerico e astrocomando

Meno, la vicinanza tra celeberrimi e miserrimo

concordo con romeo: voce attuale+insofferenza transgalattica ai coglioni

ciao pdg, buona giornata lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 12:25

e vero La Mar... (ciao a te) è proprio così che l'avevo sentita più che letta ma non me ne ero resa conto!
Grassie della dritta...
Pdg... troverai un conto così salato al bar di Gennarino, da preferire pubblicare un libro a tue spese la prossima volta!
Ascoltate il pezzo musicale in portale, ci sta gnente male con il brano di oggi.
Smakkksss sparsi, a dopo!

clelia
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 12:27

primo protagonista donna, ballerina, lambrusco e piadina

secondo protagonista maschio di Gea mandibola da cantante foro nel cranio

Con Google il primo mi ha portato alla Coop il secondo Al Silvio

Voglio resistere fino al 3008, o si che lo voglio
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 12:28

ma dov'è sto bar? io ho fame... scratch
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 12:29

ciao selva ciao romeo, ho fatto un giro di là: ma perché sono tutti ossessionati sul tuo nome ? mi sa che ricomincio a chiamarti sorcio, se non ti dispiace... mi ero abituata.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime15/3/2008, 12:31

sorcio ha scritto:
primo protagonista donna, ballerina, lambrusco e piadina

secondo protagonista maschio di Gea mandibola da cantante foro nel cranio

Con Google il primo mi ha portato alla Coop il secondo Al Silvio

Voglio resistere fino al 3008, o si che lo voglio


3008? What a Face What a Face What a Face ehehehehhe...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO   3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO
» SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO
» THE VERUM NATURA VAGINAE - MASSIMO GUISSO
» CUORE AFRICANO - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: