Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA

Andare in basso 
+8
Giampiero Pieri
Daniela Micheli
Nico Mar
Aldo Reina
sorcio
mammolina
Penna Libera
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:23

Grazie Renata per il commento e per la pazienza.
La tua interpretazione è veramente interessante, tanto che non vorrei toccarla per paura di inquinarne la struttura e la logica indotta.
E' vero e lo ribadisco ( e te lo confesso perchè penso sia giusto) che questo brano l'ho scritto quasi di getto alle 18.30 della domenica di scadenza. Non avevo tempo e volevo dare un compagno al primo racconto, per ammorbidire le atmosfere. Ho scritto quasi con disimpegno, con scherzo, ma la sostanza del gioco è seria, raccoglie una mia personale ipotesi fantastica. Maturata negli anni. Ecco perchè il brano è uscito in maniera sciolta, perchè dimora in me da tempo. Ho aggiunto alcune contraddizioni nei termini e nei nomi, mi sono immaginato delle raffigurazioni e delle immagini insolite e molto teatrali, apparentemente ermetiche ma abbastanza chiare, per me, e sono andato avanti fino alla fine. Il limite delle battute mi ha salvato (confesso anche questo) altrimenti avrei potuto rischiare di scrivere un fantasy e questo non rientra fra le mie scelte narrative.
Non posso aggiungere altro per non inficiare il giudizio di chi ancora non ha commentato e ti rinnovo i miei ringraziamenti: hai saputo cogliere nella farsa ciò che, secondo le mie riflessioni extrasensoriali (meglio intuitive), ritengo molto serio.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:33

Ho appena letto che DOMANI si avranno i responsi degli àuguri e degli arùspici e si saprà... ah, finalmente si saprà!...

Resto in trepida attesa di domani e intanto continuo con la lettura dei commenti: avete scritto già un numero spropositato di pagine... sigh e sob, non ce la farò mai! Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:34

Ciao Almitra Very Happy Benvenuta

Sono contento che i racconti ti siano piaciuti.
Una persona (di famiglia), dopo aver letto il primo racconto mi ha detto, seriamente e con un viso serafico, che questo è uno dei più bei racconti che abbia mai scritto.
Ho immediatamente dedotto che doveva essere proprio bello, oppure che gli altri racconti che ho scritto facevano proprio schifo.
Oggi i vostri commenti mi danno conferma che quella persona di famiglia ha una certa ragione. Certo, qui giochiamo, scambiamo semplici opinioni, ma lo facciamo con serietà e con l'attenzione di chi sa leggere un testo, quindi il vostro giudizio per me è pane e vino e di questo oggi mi sono saziato.
Grazie del commento Al, oltretutto hai fatto delle citazioni alla don Abbondio e mi sono sentito tanto bravo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:35

E comunque, Al, sei bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:36

Non sarà mica la Guissa la persona di famiglia alla quale ti riferisci affraid
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:36

Mi son persa nel confondermi ;(
Le mie certezze stanno crollando una ad una, come un castello costruito coi lego Sad
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:37

pdg .. se non mi dici almeno che qualcosa ho indovinato con il commento al tuo secondo racconto, giuro che pianGIO! Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:37

e perchè no la Sguissa?
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:38

La penna del giorno ha scritto:
Sto mitragliando le cartucce perchè stasera sono a cena al Rotary Sad

e dovrò lasciarvi presto

peccato

Ancora a cena al Rotari... questa l'ho già sentita... ecco chi sei! Cool
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:39

Perchè per me era femminile la tua mano...
Oppure il feminneo intrinseco in ogni uomo?!?!?
Ci penso, mentre sfoglio i brani...
Ma lo facciamo o no il totoautore prima del tuo impegno in cravatta?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:43

no, per carità, non pianghiere, ho raffigurato un mondo parallelo di fantasmi, di anime in attesa di transitare nell'oblio o in chissa cosa. Anime inconsistenti, asensuate, larve trasparenti, che rimangono in quella piattaforma fluttuante fin quando non perdono la memoria: ultimo cordone ombelicale che li tiene aggrappati alla vita corporea, i Consistenti siamo noi ...hueeee mi stai facendo dire tutto

Non voglio confessare, no e no

Ciao Renata, penso che basti...


Ultima modifica di La penna del giorno il 21/3/2008, 17:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:43

"Citazioni alla Don Abbondio"? - "Carneade, chi era costui?"-
Giuro che, per quanto ami Manzoni e i suoi Promessi Sposi, non era mia intenzione fare sfoggio di cultura filosofica (Don Abbondio, infatti, non ricordava chi fosse Carneade...).
Ma grazie per avermi accostato, seppure di striscio, a Manzoni (magari!) !!! study
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:45

Al
nel senso che don Abbondio quando aveva paura e si trovava in difficoltà declamava in latino.
No, tu no, tu non hai paura e nemmeno difficoltà alcuna.

Non ti fare ingannare dalle apparenze
sono un asensi monello
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:48

La penna del giorno ha scritto:
anche fra donne e uomini si può ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 952353 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 952353 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 952353 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 899253


... E direi che è anche meglio... no? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:49

Noc, mi costringi a rileggere tutti i brani...

Giuro che ogni giorno, ogni santo giorno, dicevo questo è... questa è...

ora dobbiamo andare a ritroso

e poi sono i commenti della Pdg che aiutano a svelare l'autore e dovremmo leggere 10954 pagine di commenti.
Ma se tu mi ordini io vado a leggere e rimembrare. Almeno così non rischio l'oblio.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:52

La penna del giorno ha scritto:
Al
nel senso che don Abbondio quando aveva paura e si trovava in difficoltà declamava in latino.
No, tu no, tu non hai paura e nemmeno difficoltà alcuna.

Non ti fare ingannare dalle apparenze
sono un asensi monello

Ah, già! Quando il povero Renzo va per "le carte" del matrimonio e Don Abbondio trova le scuse (in latino) poiché "Questo matrimonio non s'ha da fare!"...

Vero, vero, verissimo: grazie della rispolverata... quasi una "ripetizione"... sai, quando si "andava a ripetizione" prima di un esame o di una interrogazione di fine trimestre... study


"Un asensi monello"... vuoi dire che hai citato il Rotari per depistarci... magari sei Noc che fa la furba...

Uff, devo aspettare domani! scratch


Ultima modifica di Almitra Newton il 21/3/2008, 17:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:52

La penna del giorno ha scritto:
no, per carità, non pianghiere, ho raffigurato un mondo parallelo di fantasmi, di anime in attesa di transitare nell'oblio o in chissa cosa. Anime inconsistenti, asensuate, larve trasparenti, che rimangono in quella piattaforma fluttuante fin quando non perdono la memoria: ultimo cordone ombelicale che li tiene aggrappati alla vita corporea, i Consistenti siamo noi ...hueeee mi stai facendo dire tutto

Non voglio confessare, no e no

Ciao Renata, penso che basti...
mumble ... ho pensato tanto e sbagliato tanto? piangio di più allora .. Sad
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:53

No, in effetti credo che tolga l'idea della sorpresa di domani.
Io non so quanti ne ho indovinati, le mie certezze troveranno certamente smentite, come te oggi.
Quindi aspettiamo domani....
E' stata una bella tornata.
Mi sono divertita, mi sono emozionata e per un brano pure incazzata.
Non so quanti sono stati in tutto le pagine che avete/abbiamo (sì, ho scritto anche io, confesso) scritto, il numero esatto lo sa Clelia e non ho voglia di andarli a contare..
In ogni caso, come dico sempre, comunque sia andata, per ognuno di noi, è stato un successo.
ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 952353 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 952353 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 952353 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 952353


Ultima modifica di nocturna il 21/3/2008, 17:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 17:56

ahahahah Renata, lo sapevo Sad

Meglio stare zitto in questi casi
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 18:04

Ci siamo divertiti un sacco bello davvero.
Bene, se facciamo il totoautore domani abbiamo il tempo di ripassare, vero Al bounce
Tutti racconti bellissimi e personalmente (al di là degli apprezzamenti) mi sono trovato benissimo e credo che ognuno abbia dato molto di se stesso in creatività, sensibilità ed esperienza di vita.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 18:11

Allora: le tre fate del mondo parallelo... si è saputo chi sono? (confesso che sto saltellando da una pag all'altra per far prima a leggere).
Io un'ideuzza ce l'avrei e non so se è già stato rivelato il mistero...
Ecco. lo dico, poi, amen: sono Selva, Noc e Nuc Suspect
Ed ora bastonatemi pure... ma pianino, però, che son vecchietta Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 18:11

No, PDG, domani c'è il chi ha scritto qui. Potremo solamente verificare se la partenità che avevamo assegnato ad ogni parte era davvero quella.
E condivido in toto quanto hai detto.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 18:14

buonaseeeeeeeraaaaaaaaa! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 18:14

La Marrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
in Magritte stasera wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime21/3/2008, 18:15

La penna del giorno ha scritto:
Ci siamo divertiti un sacco bello davvero.
Bene, se facciamo il totoautore domani abbiamo il tempo di ripassare, vero Al bounce
Tutti racconti bellissimi e personalmente (al di là degli apprezzamenti) mi sono trovato benissimo e credo che ognuno abbia dato molto di se stesso in creatività, sensibilità ed esperienza di vita.

Ecco: con questa frase, ti sei tradita , cara PdG (di' la verità che l'hai messa lì apposta, questa volta...): "il tempo di ripassare" cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL BASTARDO - ALDO REINA
» IL SILENZIO DI CRISTINA - ALDO REINA
» Folletto in la minore
» Ad Aldo Palazzeschi
» figli di un dio minore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: