Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA

Andare in basso 
+8
Giampiero Pieri
Daniela Micheli
Nico Mar
Aldo Reina
sorcio
mammolina
Penna Libera
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:35

Al dicevo per il ripasso...

Lo so che tu mi capisci e sei buona
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:36

Nico De Chirico
oppure, ancora meglio, un bel Chagall

che dici?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:38

Vado a farmi bello/a

stasera devo essere irresistibile

cercherò di esserlo

pfff
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:39

La penna del giorno ha scritto:
Nico
per la Pasqua c'è tempo

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 399943

molti partono intendevo: vuoi sfidarmi? e dillo!

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 70257
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:40

La penna del giorno ha scritto:
Nico De Chirico
oppure, ancora meglio, un bel Chagall

che dici?

e pecché? ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 776475
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:41

ok, vai a farti bell@, anche se + di così... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:42

La penna del giorno ha scritto:
Al dicevo per il ripasso...

Lo so che tu mi capisci e sei buona

Sè sè sè... dalle mie parti, quando dici a qualcuno che è "buono", si vorrebbe dire altro di non tanto gratificante... "sei buono" = "sei un po' coglion... opppssss..." Rolling Eyes

Ma ti perdono: la tua giovinezza ti scusa e la mia magnanimità ti assolve queen

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 150194
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:47

Puff....pant....?mazza quanto scrivete! Altro che fuga in barca: è da tre ore che cerco di ebtrare ma arriva sempre un messaggio nuovo!! E poi, la PdG mi aveva messa in castigo...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:57

Allora cara PdG, mi pare che sia stato detto di tutto e di più per cui io aggiungo solo che i due brani sono belli,che il secondo lo preferisco al primo perchè credo sia più difficile raccontare un mondo"realistico"che non quello reale,molto piaciute le personificazioni. Il primo bello e intenso ma,personalmente, mi sarebbe piaciuto di più sapere cosa ha provato Giovanni ascoltando per la prima volta e cotanta musica.Ma credo che sia troppo tardi... Very Happy
Brava PdG
P.S.Posso uscire dall'angolino?Finita la punizione?
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:57

nocturna ha scritto:
selva ha scritto:
Io ho pensato anche che per il prossimo Round, ogni autore potrebbe scegliersi che musica vuole, parlerebbe di lui anche il portale... che ne pensate?

dico che è una idea bellissima... assieme al brano l'autore potrebbe mandare la sua richiesta musicale! qua, oggi, tutti Cesare Ragazzi con idee meravigliose in testa!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Mi permetto ragazze: io questa idea l'avevo già lanciata all'epoca (ormai storica) del brano "Le tue mani"... Ma qualcuno disse che era un po' difficile...Andate pure a verificare i commenti, se la memoria vi falta... (vi falta = vi abbandona) silent
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:58

Siete incredibili, sono uscito dalla doccia per leggere gli ultimi commenti e mi avete fatto morì

Non posso sfidarti Nico, non avrei speranza...
ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 556327
Al tu sei buona buona b u o n a (no troppo buona)ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 556327

Ruby non sei in castigo, ti aspettavamo come se fossi una madonna ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 556327


Ultima modifica di La penna del giorno il 21/3/2008, 18:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 18:59

rubinia ha scritto:
Puff....pant....?mazza quanto scrivete! Altro che fuga in barca: è da tre ore che cerco di ebtrare ma arriva sempre un messaggio nuovo!! E poi, la PdG mi aveva messa in castigo...

Sè sè sè... esce la PdG ed entra Ruby!
Ma per chi ci hai preso, piccola? per delle ingenue sprovvedute???? Cool
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:00

ops mi sono ops ops

ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:03

La penna del giorno ha scritto:
ops mi sono ops ops

ahahahaha


ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:11

Devo andare, purtroppo, non sono riuscito a sganciarmi dalla cena.

Vi ringrazio di cuore per tutto, per l'attenzione che avete riservato ai miei brani, per la vostra simpatia, per la vostra sensibilità...insomma ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 776475 e Very Happy e vado via contento.

Lascio l'abitino, magiche Fate, già ordinato e stirato, non guardate sotto la manica, per favore, e un po' imbrattato di panna e caffè, fa niente, tanto è un gioco.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:12

Ciao Pdg! A presto
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:18

Ragazzi e ragazze carissimi, tra poco devo chiudere le trasmissioni, qui, perché voglio finire un lavoretto per domani e ne avrò per tutta la sera...
Vi abbraccio tutti con grande affetto (le Tre Fate, la bella Ruby, il latitante Pen Na, l'ineffabile PdG e tutti gli altri che ho incrociato e non).
Domattina devo uscire ma credo che prima passerò a controllare il chi ha scritto che perchè non resisto: non ci dormirò stanotte!!!
bacio ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 952353 bacio ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 952353 bacio.
Al.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:19

Ciao dolcissima Al! Torna presto!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:24

Ruby: ti piace il mio avatar pasquale?
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:25

Bellissimo al, come te!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:27

Un'abbracciatona speciale e un'arruffatina ai capelli, piccola Ruby! Buon proseguimento di serata, buona notte e... a domattina!!!! ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 899765
ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 556327
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:28

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 952353
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:53

Allegretto in La minore (l'udito)

come potrei stroncare un branco così; e nemmeno mi viene da ricamarci sopra. scrittura generosa, che recupera la vita - giusto quei momenti per sentire di non aver vissuto invano - strappando quel drappo di retorica a tematiche, dove altre penne vi avrebbero indugiato con ben altro passo.
c'è un crescendo che chiama a raccolta gli aspetti più intimi, eppure raccontati da renderceli comprensibilissimi. perfino la medicina, in questo racconto entra in punta di piedi, come fosse un fantasma. finanche la malattia, orribile, viene paragonata allo strazio che prende i bambini. conservo queste sensazioni, semplicemente incastonate in un racconto senza slabbrature

Vi si ascolta la vita, al singolare e al plurale, c’è tutto, per intero...

Le note si denudano, si richiamano, gli strumenti parlano...


complimenti per la voglia e la capacità di raccontare.

Il popolo degli Asensi (non senso)

da qui mi arrivano maggiori sollecitazioni. probabilmente stamattina leggendo a volo d'uccelllo, è questo testo ad aver colpito la mia attenzione. titolo già suggestivo di per se; ci leggo il recupero di un antichissimo mito, che di riscrittura in riscrittura, magari ci apre a nuove prospettive. per il momento faccio mie le parole del Conte Ameba, lamentando
questo tormentarmi insistentemente nella memoria che conosco a memoria.
mi auguro di averti dato ulteriori spunti rispetto agli altri commentatori, che purtroppo non ho potuto leggere. ciao
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 19:57

Ma dico io! Ma come?Questa è l'ultima sera!Si dovrebbe uscire tutti insieme a mangiare e invece...siete tutti via... ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 776475
Io pensavo ai saluti, agli abbracci,agli"è stato bellissimo,a presto,mi mancherai...E invece...non ci siete!!!
Digitaman, passami il fazzoletto,please!!
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime21/3/2008, 20:07

dai piccolina...............
e' andata via anche la PDG che ci fai qui, non ce l'hai una mamma?

se ti prendo rubi.....................
ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 35710 lo vedi questo ?
ecco un'altra cosa.

pero' e' vero, non vi avevo salutati, lo faccio da qua, tanto prima o poi ci passeranno tutti.

buona pasqua a tutti
a te PDG
a te rubi, no'

e ciao ciao ciao a tutti. ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 899765
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA   ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLEGRETTO IN LA MINORE/IL POPOLO DEGLI ASENSI - ALDO REINA
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL BASTARDO - ALDO REINA
» IL SILENZIO DI CRISTINA - ALDO REINA
» Folletto in la minore
» Ad Aldo Palazzeschi
» figli di un dio minore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: