Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 CENSURA - LIESMA

Andare in basso 
+8
MariellaT
mammolina
rubinia
Luciano Sanna
Daniela Micheli
Almitra Newton
Giampiero Pieri
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:20

Mascalsoni Latrini!!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:20

No, Lucianino, in certi casi diventa violassione di domicilio....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:21

Almitra, condivido appieno quanto hai detto, ne sono cosciente e devo dirti che mi diverto, parecchio, altrimenti non ci sarei, o me ne andrei così sottovoce che neppure te ne accorgeresti.
E' una cosa che faccio, che ho già fatto e che magari farò ancora, non lo so.
Per adesso permetti: CENSURA - LIESMA - Pagina 6 995486
Sai che gli elfi vivono di luce, odiano la menzogna, si vestono di foglie, profumano di fiori, sono imprevedibili, si specchiano in fonti cristalline, danzano divinamente, hanno il dono della veggenza e un fiore di mughetto è il loro berretto? Oggi sei stata elfica, grazie
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:22

Grande El-fica!!!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:23

Guisso scusa, ma non era condom il nome? ho un vuoto di memoria
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:24

Erminio Condom Inio, for the precisions!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:24

mamma come sei poetico/a Penna del giorno.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:25

Ragazzi i partouze no sulla mia pagina, grazie, riservateli ad altri lidi
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:26

Nuccina dipende dal destinatario, credimi sulla parola, riesco ad essere venefico e letale, a volte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:26

Ragazzi vado a preparare la cena.
Tocca sempre a me. Mio marito dice che mi concede questo onore.

Prendiamoci questo onore...

un saluto a tutti.
Grazie della cortesia che hai avuto pdg, davvero tanta. CENSURA - LIESMA - Pagina 6 952353
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:27

La penna del giorno ha scritto:
Nuccina dipende dal destinatario, credimi sulla parola, riesco ad essere venefico e letale, a volte

chi non riesce ad esserlo? l'importante è essere vero ed essere venefico di faccia e non di spalle.
sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:32

Non so cosa sono i partouze... Giuro. Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:36

Vai a chiedere spiegazioni a luciano, il web dice che sia un'esperto
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:37

... è che se apro un'altra finestra, tipo Wikipedia, poi "perdo" nell'indice i messaggi più recenti qui sopra...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 9/4/2008, 20:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:39

Vabè: andato e tornato in un lampo: da quanto capito, partouze ha ha che fare con una orgia, come dire: "partecipante abituale alle orgie" (il plurale è con la I??).... Belin, che ignoransa! Mi vergogno di me stesso per davvero!!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:50

Massimo Guisso ha scritto:
A parte i schersi, non ho mai visto fisicamente di persona Nuccina, però ci sono affessionato... Idem Pier e molti/e altri/e.... E poi dicono che il webs è virtuale!! cheers

Fuori i nomi, ora: non CI basta l'anonimato di "molti/e altri/e" ... devi scrivere la verità;
su, caro ragasso, scrivi! CENSURA - LIESMA - Pagina 6 959861
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:55

Qualcuno ha parlato di elfi.
Io sono un elfo
CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Legola10
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 19:59

Che? c'è un sito dove compaiono i nostri ragazzi in carne ed ossa, cioè si possono vedere ed io non ne so nulla?
dov'è, dov'è 'sto sito?
Nuc, ora devi dire, non puoi tenerti il piacere tutto per te. devi condividere se sei un'amica. pale
sei un'amica? silent
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 20:03

La penna del giorno ha scritto:
Almitra, condivido appieno quanto hai detto, ne sono cosciente e devo dirti che mi diverto, parecchio, altrimenti non ci sarei, o me ne andrei così sottovoce che neppure te ne accorgeresti.
E' una cosa che faccio, che ho già fatto e che magari farò ancora, non lo so.
Per adesso permetti: CENSURA - LIESMA - Pagina 6 995486
Sai che gli elfi vivono di luce, odiano la menzogna, si vestono di foglie, profumano di fiori, sono imprevedibili, si specchiano in fonti cristalline, danzano divinamente, hanno il dono della veggenza e un fiore di mughetto è il loro berretto? Oggi sei stata elfica, grazie

Ma che cara PdG: mi paragona a Trilli (io, per me, avevo scelto CENSURA - LIESMA - Pagina 6 885748 ma Noc mi rimproverò!)

Adoro gli elfi, e tutti i personaggi che vivono nel bosco, quelli del "Sogno di una notte di Mezza Estate" e quelli che ci stanno accanto, come la nostra piccola Ruby...

Grazie, grazie per l'accostamento CENSURA - LIESMA - Pagina 6 35710
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 20:06

... io le MIE foto non me le ricordo... Le avrà scattate Tarta Mara... Però, a pensarci bene: la PDG conosce bene Luciano Sanna... scratch Allora è un veterano o una veterana del webs!! O lui stesso sè medesimo in persona... Bòh... però il nome Micol mi ricorda qualcosa... O qualcuno. Altrove. Sarà perchè il mio cognome da parte di madre è ebraico?
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 20:09

E sorcio? dov'è scappato? non c'è Pier, non c'è Nuc, Noc è scomparsa, la PdG latita... chi c'è, insomma? solo Guiss e io...

Mi dispiace per te, Guiss, ma intanto potresti rispondere alla mia domanda, che ignori bellamente Sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 20:11

Non ho capito la domanda, AL: devo elencare tutti i miei amici ed amiche carissime di penna? Ci vorrebbe un post apposta... E le foto relative potrebbero essere su.... su.... su..... cyclops scratch study (evidentemente sono quello che cena più in fretta, con l'imbuto)...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 20:45

io ancora non ho cenato... Allora potresti scrivere CHI NON hai per caro amico/a; faresti prima?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 21:37

La penna del giorno ha scritto:
No Nuccina, ho già scritto ad incipit, con alterne vicende.
Quando mentivo anche umanamente mi hanno lodato.
Quando ho detto la verità, anche dei miei ricordi e dei miei sentimenti, mi hanno accusato di esagerare.
E' il web. Ma va bene così

Sì, PDG, va bene così.
Perchè spesso ci si dimentica che dietro ad un nick ci sono persone con sentimenti veri e non fatti solamente di pixel.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime9/4/2008, 21:39

Almitra, bella de Noct tua, non è che scappo ma hai presente Mennea e lo scatto che fece nel vincere i 400 mt alle olimipiadi di Città del Messico nel 1972? Quando sono le 18.30 io sono più veloce Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENSURA - LIESMA   CENSURA - LIESMA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENSURA - LIESMA
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LUI - LIESMA
» liesma
» PER GIOCO - LIESMA
» FARFALLA - LIESMA
» ARC EN CIEL - LIESMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: