Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 BUONGIORNO AMORE

Andare in basso 
+5
neferlabella
sorcio
TartaMara
Giampiero Pieri
Penna Libera
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:14

Voi donne siete abituate male. Cercate di cambiare gli uomini e poi vi lamentate di esserci riuscite. IO voglio una donna che non voglia cambiare nulla di ciò che sono e che sia al mio fianco senza arretrare e senza sopravanzare. Un perfetto equilibrio di intelliggenza, passione e amore. ROBA RARA a quetso mondo.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:15

secondo me ti contraddici scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:15

Penna Libera ha scritto:
Prova a pensare quante volte hai amato, o almeno quante volte lo hai creduto. Ricordi perchè non è mai durato? che cosa è mancato? E' sempre stato colpa di un uomo che non capisce o non sa amare oppure può esseser che alla passione insiale, all'innamoramento, non abbia fatto seguito l'amore?
Io cerdo che funzioni così: se è amore lo sai sempre quando è tardi.

pier! ci ho scritto pure un racconto sopra...
ma l'amore, come la vita, è dei coraggiosi!!
B Wink
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:15

Penna Libera ha scritto:
Voi donne siete abituate male. Cercate di cambiare gli uomini e poi vi lamentate di esserci riuscite. IO voglio una donna che non voglia cambiare nulla di ciò che sono e che sia al mio fianco senza arretrare e senza sopravanzare. Un perfetto equilibrio di intelliggenza, passione e amore. ROBA RARA a quetso mondo.
ma quello ero un altro scritto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:16

Penna Libera ha scritto:
Voi donne siete abituate male. Cercate di cambiare gli uomini e poi vi lamentate di esserci riuscite. IO voglio una donna che non voglia cambiare nulla di ciò che sono e che sia al mio fianco senza arretrare e senza sopravanzare. Un perfetto equilibrio di intelliggenza, passione e amore. ROBA RARA a quetso mondo.

veramente hanno cercato di cambiare me... leggiti la cura e scusa se mi sponsorizzo, ma almeno capirai che esistono donne diverse!
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:17

Betta, io spesso gioco e spesso faccio sul serio, ma non è sempre facile capire. Essere contradditoria fa parte dell'essere sse stessi e si può essere in tanti modi rispetto allo stesso problema.
In fondo detesto la coerenza.
Cambiare idea è ricchezza; solo chi non cresce e non cambia idea, resta fermo sulle sue ignorando il punto di vista degli altri. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:17

certo che è raro... ma va accolto, o fugge via come la tua cometa!
B
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:18

se scatta da entrambe le parti qualcosa e si sta bene, per quanto si sia consapevoli che possa non essere per sempre (ecche parolona, poi) perché mai dovrebbe volerti cambiare?!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:19

Ci vuole coraggio, è vero. Coraggio a credere che non finisce, che non svanisce la magia, che dopo poco tempo non è solo noia, come diceva quello bravo in una canzone. Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:20

Penna Libera ha scritto:
Betta, io spesso gioco e spesso faccio sul serio, ma non è sempre facile capire. Essere contradditoria fa parte dell'essere sse stessi e si può essere in tanti modi rispetto allo stesso problema.
In fondo detesto la coerenza.
Cambiare idea è ricchezza; solo chi non cresce e non cambia idea, resta fermo sulle sue ignorando il punto di vista degli altri. Very Happy

walt whitman diceva: Mi contraddico? sì, mi contraddico! e allora? in me ci sono moltitudini...
l'ho sempre amata!
ma tu sembri più confuso che contraddittorio...
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:20

Ecco appunto la Mar, se scatta. E se scatta a che serve discutere? Lo vivi come viene e te lo prebdi per quello che ti da, ma non è il sogno è vita normale. Insomma hai capito? se l'amore come credo è normalità che ci azzeccca col sogno allora? scratch
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:21

appunto...lasciarsi andare se dici 'ste cose le fai scappare e che cribbio! a tutti piace essere liberi di cambiare idea ma mica pui impostare un rapporto dicendo "tanto poi cambio idea-tanto poi cambio idea-tanto poi cambio idea"
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:21

Betta credimi non sono confuso. E' la troppa chiarezza a portare allo scetticismo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:22

Penna Libera ha scritto:
Ci vuole coraggio, è vero. Coraggio a credere che non finisce, che non svanisce la magia, che dopo poco tempo non è solo noia, come diceva quello bravo in una canzone. Molto felice

ora sembri l'angelo della morte! si sceglie e si cerca di fare in modo che non finisca. poi, del doman non v'è certezza!
B
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:23

Penna Libera ha scritto:
Ecco appunto la Mar, se scatta. E se scatta a che serve discutere? Lo vivi come viene e te lo prebdi per quello che ti da, ma non è il sogno è vita normale. Insomma hai capito? se l'amore come credo è normalità che ci azzeccca col sogno allora? scratch

perchè, casso! quanto è bello amare!!!
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:23

Purtroppo devo scappare... Ma l'argomento mi piace. E' stimolnate. Ci tprnerò sopra e ne riparliamo.
Grazie belle donne. Buonaserata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:24

Penna Libera ha scritto:
Betta credimi non sono confuso. E' la troppa chiarezza a portare allo scetticismo.

se lo dici tu...
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:24

Betta ti posos corteggiare? Ma dimmi hai la coda come una cometa tu? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:24

ciao, pier!
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:25

Riconosco che l'argomento mi attizza. Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:25

Penna Libera ha scritto:
Betta ti posos corteggiare? Ma dimmi hai la coda come una cometa tu? Rolling Eyes

no! spero che la coda l'abbia tu... Wink
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:26

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 899253 BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 19:26

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 830311 BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 575356
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 20:34

Penna Libera ha scritto:
L'ho scritta quasi di getto... (infatti è piena di errori e refusi, - Sorcio, ha intuito sul perchè non la rivedo). L'dea era di dedicarla a qualcuno in particolare, se solo fosse esistita...e invece, putroppo, è solo un gioco di fantasia, la mia..., come molte delle cose che scrivo senza pensare e senza alzare gli occhi dalla tastiera, immaginando un amore che... ancora non esiste. Ma io sono cocciuto. Qualcuna disponibile? bounce

Se un amore che non esiste ti ispira parole come queste, cariche di sentimento e traboccanti di speranza e di vita, che cosa mai ti ispirerebbe un amore vero?

Come già ti dissi, queste sono le parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dal proprio uomo.
Ma perché non si incontrano MAI tra loro quelli che le sanno dire e quelle che le sanno ascoltare? Sad
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime21/4/2008, 21:25

Dio mio quanto parlare d'amore! Quanto cercare di definire l'indefinibile!Quanto chiedergli di essere ciò che noi per primi non vogliamo essere:definitiniti e finiti.Quanto declamare il non volere briglie e imbrigliarlo, senza lasciargli la libertà di essere, a prescindere,malgrado noi, malgrado tutto.Quanto parlare di noi dicendo di lui che parlabile non è.
Se Amore è non ha bisogno di tutto questo, esiste e si nutre di sè, si autogenera e basta a sè stesso. Non appena cominci a chiedere Amore non è più.
Ma questa è solo la mia, di idea e ,si sa, io sono strana...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO AMORE   BUONGIORNO AMORE - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUONGIORNO AMORE
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno.
» Favoletta del buongiorno
» Buongiorno a tutti: eccomi qui!
» era gior- era no - era buon-era buongiorno.
» Buongiorno, Vodafone, sono Sara, in cosa posso esserle utile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: