Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO

Andare in basso 
+11
Giampiero Pieri
Almitra Newton
rubinia
Nico Mar
Luciano Sanna
Daniela Micheli
Massimo Guisso
sorcio
mammolina
Penna Libera
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:21

assalto al comandante! prendetelo!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:22

mi arrendo... mi conviene... pirat
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:22

masculo sono!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:23

la bici cmq farebbe tictictictictictictictictictic
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:24

Ok allora comincia a pulire la tolda,poi prepara il rancio,poi controlla la cambusa, poi....vedremo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:25

rubinia ha scritto:
Perchè io lo leggo capisci?Lo leggo!Mi fa morire!!! cheers

Ruby: tu sei una vera PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 946832 e hai capito tutto.
Io purtroppo sono ancora un po' PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 806353 e non capisco tanto in fretta.
L' PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 334946 non è ancora arrivata e non ce la fo più...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:25

E la vespa?Come fa la vespa?Truccata eh?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:25

ecco quel vedremo mi interessa de più! chissa perchè
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:26

triiiiiiiitriiiiiiiiiiiiiittrrrtiiiiiiiiitriiiiiiiitruuuuuttttruuuuutriiiiiiiitiiiiiiriiiiiiiiitriiii
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:26

Al, che c'è stai poco bene?Non ti sei ancora ripresa?
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:27

E la due cavalli?Come faceva la due cavalli?
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:27

Ehi!!! ma non è giusto! avevo scritto nu sfaccimme e' commentazzo e adesso non lo vedo più!

Buona sera PdG.
Avevo scritto già, più o meno, qualcosa di questo tipo.
Allora. Cerco di ripetere.
Dopo avere letto i commenti della bravissima Liesma e di L.S, oltre ai tanti altri che mi precedono, non è certamente facile aggiungerne un altro che sia apportatore di altrettanta costruttività critica.
Personalmente ti lascio questa piccola nota da lettore consumatore giusto per testimoniarti che la storia, dal mio punto di vista si legge gradevolmente.
Certo, molti aspetti messi in evidenza non li avrei neppure rilevati se non mi fossero stati indicati da un lettore più attento. Ma anche in questo risiede il bello della scrittura. Nel fatto proprio che ogni testo può avere molteplici chiavi di lettura, da quelle meramente formali a quelle squisitamente emozionali. Ed il tuo scrivere, a mio parere, privilegia soprattutto quest'ultimo punto di osservazione della vicenda narrata.
Mancano, ma parlo soltanto perchè condizionato dal mio gusto personalissimo, molto diretto, alcune puntualizzazioni che potrebbero rendere più ricco l'intarsio generale della trama. Ma ripeto, si tratta solo di un aspetto estetico, magari assolutamente non condivisibile. E d'altra parte capisco pure che la tua possa essere stata proprio una scelta stilistica voluta, per non distogliere il lettore dal senso del racconto.
Che posso dire ancora? La PdG c'è! La PdG c'è!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:27

rubinia ha scritto:
Al, che c'è stai poco bene?Non ti sei ancora ripresa?

dai che l'aria di mare fa bene
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:27

Però, se i lavori pesanti li fa lui... dopo non sarà tanto in vena... di farci compagnia... sai come fanno i maschi: non sono abituati. O fanno i lavori domestici, o fanno il resto... Wink
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:29

La penna del giorno ha scritto:
triiiiiiiitriiiiiiiiiiiiiittrrrtiiiiiiiiitriiiiiiiitruuuuuttttruuuuutriiiiiiiitiiiiiiriiiiiiiiitriiii

e quasta cos'è? la carrucola delle scialuppe di salvataggio?
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:29

La penna del giorno ha scritto:
triiiiiiiitriiiiiiiiiiiiiittrrrtiiiiiiiiitriiiiiiiitruuuuuttttruuuuutriiiiiiiitiiiiiiriiiiiiiiitriiii

Ma che è? Ci sono grilli e cicale sotto coperta? Cool
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:29

Almitra Newton ha scritto:
Però, se i lavori pesanti li fa lui... dopo non sarà tanto in vena... di farci compagnia... sai come fanno i maschi: non sono abituati. O fanno i lavori domestici, o fanno il resto... Wink

Tu dici di fargli fare direttamente ....il resto?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:29

_g&f_ ha scritto:
Ehi!!! ma non è giusto! avevo scritto nu sfaccimme e' commentazzo e adesso non lo vedo più!

Buona sera PdG.
Avevo scritto già, più o meno, qualcosa di questo tipo.
Allora. Cerco di ripetere.
Dopo avere letto i commenti della bravissima Liesma e di L.S, oltre ai tanti altri che mi precedono, non è certamente facile aggiungerne un altro che sia apportatore di altrettanta costruttività critica.
Personalmente ti lascio questa piccola nota da lettore consumatore giusto per testimoniarti che la storia, dal mio punto di vista si legge gradevolmente.
Certo, molti aspetti messi in evidenza non li avrei neppure rilevati se non mi fossero stati indicati da un lettore più attento. Ma anche in questo risiede il bello della scrittura. Nel fatto proprio che ogni testo può avere molteplici chiavi di lettura, da quelle meramente formali a quelle squisitamente emozionali. Ed il tuo scrivere, a mio parere, privilegia soprattutto quest'ultimo punto di osservazione della vicenda narrata.
Mancano, ma parlo soltanto perchè condizionato dal mio gusto personalissimo, molto diretto, alcune puntualizzazioni che potrebbero rendere più ricco l'intarsio generale della trama. Ma ripeto, si tratta solo di un aspetto estetico, magari assolutamente non condivisibile. E d'altra parte capisco pure che la tua possa essere stata proprio una scelta stilistica voluta, per non distogliere il lettore dal senso del racconto.
Che posso dire ancora? La PdG c'è! La PdG c'è!

si si hai ragione...devo imparare a equilibrare i due tipi di scrittura..quello si
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:30

rubinia ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
Però, se i lavori pesanti li fa lui... dopo non sarà tanto in vena... di farci compagnia... sai come fanno i maschi: non sono abituati. O fanno i lavori domestici, o fanno il resto... Wink

Tu dici di fargli fare direttamente ....il resto?

ecco! ecco! ecco! lei dice
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:31

potrebbe essere un'idea...
ciao P. ma sei rimasto a terra?
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:31

Ovviamente non mi devi prendere troppo sul serio. Jou scribacchino naif-fe sono!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:32

rubinia ha scritto:
E la due cavalli?Come faceva la due cavalli?

la due cavalli non lo so... come fa?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:33

_g&f_ ha scritto:
Ovviamente non mi devi prendere troppo sul serio. Jou scribacchino naif-fe sono!

ogni commento cela la sua verità
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:33

rubinia ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
Però, se i lavori pesanti li fa lui... dopo non sarà tanto in vena... di farci compagnia... sai come fanno i maschi: non sono abituati. O fanno i lavori domestici, o fanno il resto... Wink

Tu dici di fargli fare direttamente ....il resto?

Se è vero che è masculo... sai, cominciano a scarseggiare, tra una cosa e l'altra... in fondo siamo in tre... Wink
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime22/4/2008, 22:34

La Mar ha scritto:
potrebbe essere un'idea...
ciao P. ma sei rimasto a terra?

bat uot P. a'iu spicching abaut? (iu anderstend mai ingliscc?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gaetano Benedetto / Anam
» Gaetano Benedetto / Anam
» VUCCIRIA MIA - ANAM GAETANO BENEDETTO
» EROINA - ANAM GAETANO BENEDETTO
» DICHIARAZIONE DI DIPENDENZA - ANAM GAETANO BENEDETTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: