Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO

Andare in basso 
+11
Giampiero Pieri
Almitra Newton
rubinia
Nico Mar
Luciano Sanna
Daniela Micheli
Massimo Guisso
sorcio
mammolina
Penna Libera
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Icon_minitime23/4/2008, 11:34

Ciao, pdg di ieri. Sono in ritardo, credo. Torno appena posso, tu intanto scusami.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Icon_minitime24/4/2008, 09:41

arieccomi. ho letto attentamente il brano e devo confessarti che l'ho trovato alquanto melenso. ho il sospetto che tu sia una penna femmina, e anch'io ho avuto come Luciano il dubbio che il protagonista si fosse gettato in mare coi jeans, dopo essersi tolto le Converse. ho pensato "gesù, e dov'è la lettera!?" sono tornata indietro e ho controllato: era nella tasca dei jeans. allora ho continuato a leggere preoccupatissima, con l'angoscia che lui si volesse uccidere per annegamento. per fortuna così non è stato. anch'io ho sorriso del cane che faceva il plié. ecco. e scusa ancora per il ritardo.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Pecoranera
Top
Top
Pecoranera


Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 19.04.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Icon_minitime26/4/2008, 07:35

Trovo il racconto molto bello e questa mattina mi va di fare la pecoranera!
Ci sono scacchisti che quando giocano usano parole (mosse...piani) difficili ma non hanno mai vinto nulla, troppo presi ad elaborare ed alla fine prendono scacco matto e amen! Ci sono scacchisti (come il vecchio Smislov) che sono diventati campioni del mondo con la semplicità.
Se bastasse acculturarsi, leggere erudirsi e parlare difficile tutti sarebbero scrittori e scrivere sarebbe un fatto di cervello.
Invece scrivere è, prima di tutto un fatto di cuore e non uno sterile esercizio di tecnica.
Tu scrivi con il cuore ed il racconto è bello e fresco come dovrebbe.
E anche di più.


Diego
Torna in alto Andare in basso
Pecoranera
Top
Top
Pecoranera


Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 19.04.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Icon_minitime26/4/2008, 08:04

...per fare un esempio, il tuo cane è un animale semplice ma affettuoso e ti restituisce calore.
Potresti definirlo " un amico".
Dei bei pesciolini esotici tutti colorati che nuotano dentro un acquario, (possono incantarmi qualche secondo per le loro forme ed accostamenti cromatici poi stop mi giro e sono già dimenticati ) non so cosa farmene, sono belli ma sono freddi non mi danno emozioni..
Eeeee.....maccomeseipolemicodiegooggi!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Icon_minitime28/4/2008, 16:05

La penna del giorno ha scritto:
rubinia ha scritto:
E la due cavalli?Come faceva la due cavalli?

la due cavalli non lo so... come fa?

ththththththththththththththththvrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrthththththththth...
te lo dovevo... PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 829721 (Bob...) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gaetano Benedetto
Star
Star
Gaetano Benedetto


Numero di messaggi : 1571
Data d'iscrizione : 01.03.08

PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Icon_minitime4/5/2008, 21:15

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://paulaner85gaetano.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO   PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARLAMI - ANAM GAETANO BENEDETTO
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Gaetano Benedetto / Anam
» Gaetano Benedetto / Anam
» VUCCIRIA MIA - ANAM GAETANO BENEDETTO
» EROINA - ANAM GAETANO BENEDETTO
» DICHIARAZIONE DI DIPENDENZA - ANAM GAETANO BENEDETTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: