Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Un corollario d’amore e di bellezza

Andare in basso 
+3
Massimo Guisso
rastagirl
Almitra Newton
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alkimias
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 16:32

E’ così che va
dannatamente indietro la vista, come tortuoso sentiero mai snodato.
È così che vanno le contraddizioni, le aspettative, le prese, le maniglie e le mani.
E’ così che andiamo noi. Con - ma soprattutto - Senza.
E rotolano gli occhi infine sotto i piedi incapaci di sostenere ancora a lungo l’urto scabro delle cose.
Fintanto che resiste quel barlume a cui aggrapparsi. Un passo dall’abisso della lontananza.

Mille facce so di te, nella tua celebrazione del culto arcano di bellezza, ricerca, piacere, godimento di ogni centimetro di carne, offerta e incenso , esperienza estetica di ogni passione insoddisfatta.
Le tue personali opere d’arte. le tue foglie.
So,  e provo la fragilità di questa tenerezza sulle ciglia. C’è tutto un bene da vedere e lo colgo come tua preziosa seduzione di luce mai sporcata nei miei occhi.
Che di luce sei luce e non te l’ho mai detto.
Dovrei ? forse dovrei sporcarmi gli occhi per te.

O cercare la tua mano vera, qualcosa che ha calore e odore. Il profumo vergine della sorpresa che sta davanti alle cose inaspettate e le mette insieme senza sforzo.
La naturalezza di un sorriso, il piacere incondizionato delle lingue e dei passi.
Una parola, Un orgasmo di gesti inaspettati. Il piacere della pelle che conosce, che balbetta, che sussurra al buio ogni tremore delle vene, senza alcun procedimento.

Respiro la tua bellezza sul rovescio di una medaglia dal volto nero, senza facce di alcuna identità.
Dove sei, dove ti sei perso senza amore ?
Non so trovarti Anima, di una tenerezza senza pari.
Si scioglie come neve il tuo pensiero ma rimane a gocce questo sentirti come acqua, morbidamente dolce sulla bocca, fra le mani che scrivono e riscrivono parole. E non capisci. E non capisco.
Sono persa anch’io in una speranza di salvezza. In un dettato di impossibilità.  
Sono persa nel tuo splendido corollario di amore e di bellezze a cui manca un petalo.

---------
Alkimias
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 16:37

Che di luce sei luce e non te l’ho mai detto.
Dovrei ? forse dovrei sporcarmi gli occhi per te.

bella alki, bella e malinconica, perchè ti rispondi da sola.
Sono persa anch’io in una speranza di salvezza. In un dettato di impossibilità.
Sono persa nel tuo splendido corollario di amore e di bellezze a cui manca un petalo.

coraggiosa!
E
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 16:40

"Un corollario a cui manca un petalo"

Che immagine dolce! Dolce come è dolce e malinconica tutta la tua pagina, con le passioni insoddisfatte, le cose inaspettate, le parole scritte e riscritte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 16:49

il tuo bel viso da leonessa mi piace un sacco Almy. Te l'ho mai detto ?
grazie gattina.

e grazie betta; ma no non ho mai risposte. ho domande ma nemmeno più.
ho che ho voglia di riposare sotto un sole tiepido e ascoltare il vento. chiudere gli occhi e stare lì, così quietamente. Ascoltare le voci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 16:50

ascolta le voci, alki, sdraiati, riposa.
ma tieni gli occhi chiusi: non sporcarli!
tieniti le tue immagini, e cerca un fiore che abbia i petali intatti.
E
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 16:56

certi fiori sono rari e impervi.
Per questo ti attirano ?
Hai presente le stelle alpine ? quelle non si possono nemmeno cogliere altrimenti multe salate.
la natura ama e si tiene le sue bellezze.
Mi accontento di guardare e non toccare.
un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 16:58

perchè rari e impervi.
ma per questo, pericolosi...
e c'è chi per cogliere una stella alpina è caduto, morendo, stringendola però fra le dita...
bisogna morire un pò per cogliere un fiore?
io credo di no.
E
Torna in alto Andare in basso
rastagirl
Gold
Gold
rastagirl


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:02

"Respiro la tua bellezza sul rovescio di una medaglia dal volto nero, senza facce di alcuna identità.
Dove sei, dove ti sei perso senza amore ?
Non so trovarti Anima, di una tenerezza senza pari.
Si scioglie come neve il tuo pensiero ma rimane a gocce questo sentirti come acqua, morbidamente dolce sulla bocca, fra le mani che scrivono e riscrivono parole. E non capisci. E non capisco."

Queste frasi sanno di un'infinita malinconia.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:04

E' una bella domanda Betta.
Immagino ce la siamo posti in molti.... non so risponderti al momento.

io fotografo e certe volte mi arrampico in montagna.
C'è un dose di rischio in ogni cosa. Magari riesci a fotografare una stella alpina, ma poi il passo dopo puoi cadere in un burrone.
Soprattutto se sono strade ferrate : )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:05

grazie rastagirl, che carina che sei !
nel senso di bella Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:08

C'è un dose di rischio in ogni cosa.

il rischio dell'imprevisto della vita: quello sì!
il rischio di chi vede il pericolo... mah!
ma forse sono io ad essere troppo prudente.
forse perchè so di avere una vita sola, il mio bene più prezioso. e lo custodisco, prendendomi i rischi dell'imprevedibile e lasciando da parte quelli previsti.
B
Torna in alto Andare in basso
rastagirl
Gold
Gold
rastagirl


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:09

dici davvero????

tra l'altro questa foto è di due anni fa,ora i rasta sono moolto più lunghi!


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:13

Una delle poche cose che non farei sarebbe quella di farmi paracadutare da un aereo o una spedizione spelelologica.
soffro di claustrofobia
e
soffro di (mala) poesia. un male dai rischi estremi (da lazzaretto appunto)
Voglio la cura - di battiato Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:15

rastagirl ha scritto:
dici davvero????

tra l'altro questa foto è di due anni fa,ora i rasta sono moolto più lunghi!


Very Happy

va bè che sono una donna ma un complimento sincero lo meriti rastagirl.
Un po' meno il nick Wink

ce li hai da 2 anni ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:15

è postata fra le richieste, ma se vuoi te la metto anche qui...
B

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:20

sei un AmmOoore Betta, grassie !
questa canzone è davvero......una cura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:20

felice di farti felice, alki!
E
Torna in alto Andare in basso
rastagirl
Gold
Gold
rastagirl


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:20

Adesso quasi da tre...
il bello è che sono creativi
in alcuni ci ho messo dei bulloni,in altri fili colorati,una volta avevo un bottone di cocco,poi una spirale....Una sera addirittura ero ubriaca e mi ci hanno pinzato uno SCONTRINO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:21

rastagirl ha scritto:
Adesso quasi da tre...
il bello è che sono creativi
in alcuni ci ho messo dei bulloni,in altri fili colorati,una volta avevo un bottone di cocco,poi una spirale....Una sera addirittura ero ubriaca e mi ci hanno pinzato uno SCONTRINO!

ragazza fortunata! mia madre me li avrebbe tagliati di notte...
B Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:24

rastagirl ha scritto:
Adesso quasi da tre...
il bello è che sono creativi
in alcuni ci ho messo dei bulloni,in altri fili colorati,una volta avevo un bottone di cocco,poi una spirale....Una sera addirittura ero ubriaca e mi ci hanno pinzato uno SCONTRINO!

Ma....rastagirl ahaha.... A natale come vai in giro ? che spasso ! Smile Shocked
Torna in alto Andare in basso
rastagirl
Gold
Gold
rastagirl


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:26

Infatti mia madre sono te anni che puntualmente mi rompe ogni giorno i cosiddetti...
"sono brutti,sporchi,come eri bella prima, adesso sempri una pecora"

Già che parlate di musica seria....
sentite qua...
http://it.youtube.com/watch?v=tnD0eVdHJfI


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:28

io, alla tua età, lunghi capelli fin oltre metà schiena. lisci, biondi...
appena ho potuto ho tagliato tutto!
ed ora è la danza fra il corto e il lungo...
per te, cucciola!
B

Torna in alto Andare in basso
rastagirl
Gold
Gold
rastagirl


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:29

Akimias scrive:"Ma....rastagirl ahaha.... A natale come vai in giro ? che spasso ! "

L'ultimo natale a cena dai parenti con i pantaloni dell'anas...
Ultimamente però sono un pò in crisi con il "look".
confused
Torna in alto Andare in basso
rastagirl
Gold
Gold
rastagirl


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:31

GRANDE BETTA!
cheers
Cmq,in caso non li volessi più,mi devo rasare...è impossibile scioglierli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime19/5/2008, 17:31

guarda che far ricrescere un taglio corto è una disgrazia...
fidati!
B
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un corollario d’amore e di bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un corollario d’amore e di bellezza   Un corollario d’amore e di bellezza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un corollario d’amore e di bellezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La bellezza di un sogno
» Alla bellezza che tu...
» Bellezza di malinconia
» Tu, bellezza del mio vivere
» Del cogliere bellezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: