Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Questione di sesso?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
orchideaviola
Top
Top
orchideaviola


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 07.01.08

Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime28/5/2008, 15:42

Questione di sesso? 959861

Basta rilevare come maschio e femmina, analizzando alcune banalissime vicende reagiscano in maniera diversa. Ecco alcuni esempi.
-INFLUENZA, RAFFREDDORE E FEBBRE A TRENTOTTO.-

LEI: Bene. Ho due linee di febbre. Butto giù un aspirina e vado al lavoro..

LUI: Oddiiiiio… sto maaale! Sto morendooo… seppellitemi avvolto nella bandiera del MILAN/INTER/ROMA… (inserire squadra a piacere) e con i miei Quattroruooooteeeeeee dal 1977 ad oggi…

N.B. Quando ha l’influenza Lei è al confino nell’armedietto delle scope con una branda da campo e quando Lui è malato Lei gli deve preparare la tisana, il brodino e deve vegliarlo al cappezzale come si fa con i feriti di guerra.

TAMPONAMENTO E RELATIVO DANNO ALL’AUTOMOBILE DI LUI (CHE HA VENT’ANNI E STA INSIEME CON IL NASTRO ISOLANTE E QUATTRO GOMME DA MASTICARE NEI PUNTI CRITICI).

LEI: va bhe… . Meno male che non mi sono fatta niente!

LUI: HAI TAMPONATO CON LA MIIIA AUTO!!!! VENT’ANNI SENZA UN GRAFFIO E APPENA TE LA DO IM MANO LA MASSACRI! LA MIA PICCOLA…

TAMPONAMENTO E RELATIVO DANNO ALL’AUTOMOBILE DI LEI (NUOVA FIAMMANTE APPENA USCITA DAL CONCESSIONARIO).

LEI: va bhe… meno male che c’è l’assicurazione… tornerà come nuova..

LUI: HAI TAMPONATO! MENO MALE CHE NON AVEVI LA MIA AUTO…

ACQUISTO BORSA NUOVA: EURO 400,00

LEI: (felicissima) grande… ho trovato questa spettacolare occasione… sono felicissima!!!!!

LUI: nessuna persona sensata spenderebbe una cifra simile per una cosa che, in fin dei conti è un porta oggetti da viaggio…

ABBONAMENTO ALLO STADIO PER UN MILLENNIO: EURO 400,00

LUI: (felicissimo) GRANDE!!!!! (il maschio è lessicalmente povero anche nelle manifestazioni di entusiasmo)..

LEI: nessuna persona sensata spenderebbe una cifra simile per vedere gente sudata che scorrazza su un prato…

AUGURI DI S. VALENTINO + FIORI

LEI: il festeggiamento di queste stupide festività non mi interessa, non sono così superficiale… ma se non mi porta almeno un mazzolino di fiori questa sera cena con le crocchette del gatto.

LUI: il festeggiamento di queste stupide festività non le interessa, non è così superficiale… chissà cosa c’è di buono per cena....

Questione di sesso? 644414
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime28/5/2008, 16:33

Lui la domenica mattina è felice: presto il suo amore si sveglierà e sarà sesso sfrenato !

Lei si alza: Questione di sesso? 545810


lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime28/5/2008, 16:55

orchi mi fai ridere sempre....ma cosa ancora piu divertente è vedere che mariovaldo mi stupisce Razz

mario non è che ti abbia letto sempre troppo serioso e sotto sotto nascondi un mario impertinente? lol!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime28/5/2008, 17:26

Lei: computer comprato usato (per lavorare), modello Pentium 0,1 (uno) del 1996; lui: nuovo CDC duododecal core 2009 - costo esattamente pari alla tredicesima di lei, usato per modo di dire (ci naviga e gioca col figlio). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime28/5/2008, 18:03

Mariovaldo è perfetto ciò che dici...... alle volte nemmeno si alza......
IsObel
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime29/5/2008, 17:02

IsobelGowdie ha scritto:
Mariovaldo è perfetto ciò che dici...... alle volte nemmeno si alza......
IsObel
Doppiosensissimo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime29/5/2008, 17:05

Parlo per me: ormai alle volte SI alza...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime29/5/2008, 19:16

Massimo Guisso ha scritto:
Parlo per me: ormai alle volte SI alza...

Saggezza... in pillole? Cool No, dai, scherzavo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione di sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di sesso?   Questione di sesso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questione di sesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Del sesso degli autobus
» Questione di calcoli....
» Una questione di gusto
» 5 sensi & sesso fuori concorso
» Eclissi di sesso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: