Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Io non ci volevo venire...

Andare in basso 
+8
Giampiero Pieri
Natascia Prinzivalli
Massimo Guisso
Admin
Daniela Micheli
Almitra Newton
Nico Mar
KrazyKat
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:11

Insomma, io non ci volevo venire, ecco.

E' tutta colpa di Nocturna, quindi prendetevela con lei. Io stavo lì a farmi i miei, ero già pressato dagli impegni, stritolato dalle maglie della società, frustrato dall'età che avanza e, in generale, molto, molto scoglionato; poi, la donzella di cui sopra mi ha fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare. Con questi lumi, anche una testa di cavallo sempre ciccia, é.

Per cui, eccomi qui, a rompere le uova agli onesti avventori.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:13

eccerto! Noct è superconvincente! cheers

Piacere sunny

nico
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:15

Piacere a te, Nico. Anche tu ricattata/o?
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:30

noooooooo io ho fatto la sfacciata: ho bussato alla porta e punto. rendeer
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:34

Con me, invece, è stato un lngo assedio. Mi vuole a tutti i costi a parlare di cinema, perchè ha saputo che scrivo recensioni: no nho avuto il cuore di dirle che prima le scrivo, poi, se mi piace l arecensione, vado a vedere il film...
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:41

ecco, mi hai confermato un dubbio che avevo sempre avuto

Io non ci volevo venire... 32513
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:43

Eh eh eh!!! Ma no, scherzo, io sono onesto. Però, se ti viene il dubbio, tienilo stretto: certe volte guardo cos'hanno scritto i recensori blasonati (Repubblica, Stampa, Corriere, cosette così), e molto, molto spesso trovo strafalcioni che si spiegano sol in un modo: quel giorno lì, erano in spiaggia...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:44

KrazyKat ha scritto:
Insomma, io non ci volevo venire, ecco.

E' tutta colpa di Nocturna, quindi prendetevela con lei. Io stavo lì a farmi i miei, ero già pressato dagli impegni, stritolato dalle maglie della società, frustrato dall'età che avanza e, in generale, molto, molto scoglionato; poi, la donzella di cui sopra mi ha fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare. Con questi lumi, anche una testa di cavallo sempre ciccia, é.

Per cui, eccomi qui, a rompere le uova agli onesti avventori.

Scusa se mi permetto, ma la testa in questione a chi appartiene? (così, tanto per sapere...) A te o a Noc? Suspect
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 21:49

Non so Noc, no nmi permetteri mai (datemi due minuti, poi vedete...); a me, testa di cavallo non mi ci ha mai chiamato nessuno. Spesso ,qualcosa di simile sì, devo ammetterlo.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:10

Ehi Krazy...
Non ci volevi venire, è vero, ti ho costretto (!!!!)
Ma visto che ci sei, vedi di fare il tuo lavoro e non rompere, testa di ciuchino.
Un bacio, ben arrivato Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:12

E a proposito dell'offerta che non hai potuto rifiutare ti informo, ragazzo, che hai citato una frase di un Coppola che amerò per sempre e non solo per il Marlon Smile Smile Smile
che poi, chissà perchè, torniamo al cavallo.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:15

Che citazone, che Marlon? E' quello che facciamo noi quando dobbiamo vincere un appalto, mannagg'a marò....Wink))
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:19

Ehi, sai che io ci ho scritto una cosa su una immaginata storia d'amore di Marlon con la Sophia nostra nazionale????
Te la linko in privèe.
Il Padrino dice niente, a te che stai nel Mekong? Il generale Kurz? No?
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:28

Ah, che scostumata, pensare che io non sappia chi è marlon...meriteresti un ultimo tango a Zagarolo, va là!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:38

benvenuto!!
evviva!! la sezione cinema è fra le mie preferite!
Elisabetta
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 13.12.07

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:43

Guarda, si scomoda anche Sua Altezza Reale.
E dico poco Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:45

Io non ci volevo venire... 344625
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 13.12.07

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:47

Grazie, grazie, ma non importa...
Ehi, Betta, l'ho costretto per te ed Alkimias ad iscriversi.
Pinocchia che sono, anche per me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:52

Pinocchia? E io, chi sono? Il gatto o la volpe? (sfig... ehm, pasticciona come sono, nessuno dei due!)
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 22:55

No, il gatto, fino a prova contraria, sarei poi io...voi, pensate a seminare zecchini, che poi ripasso...Wink)))
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 13.12.07

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 23:01

Decisamente con la corona in testa spavento qualcuno che scappa appena mi vede connesso!
Notte a tutti. Gli zecchini te li diamo giù per la schiena.
A domani fanciulli carissimi.
Daniela
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 23:12

KrazyKat ha scritto:
No, il gatto, fino a prova contraria, sarei poi io...voi, pensate a seminare zecchini, che poi ripasso...Wink)))

Sì, ma anch'io, a voler ben guardare il mio avatar...
Due gatti e nessuna volpe...
magari facciamo fare la volpe a qualche donzella (Ruby, o Nuc, o Betta...) più meritevole di me...

Quanto agli zecchini... quelli dell'Antoniano? Rolling Eyes No No No
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 23:21

...gli zecchini, meglio nella schiena che un po' più in basso, e comunque, meglio senza il cambio di vocale iniziale...Wink))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 23:21

Admin ha scritto:
Grazie, grazie, ma non importa...
Ehi, Betta, l'ho costretto per te ed Alkimias ad iscriversi.
Pinocchia che sono, anche per me Very Happy

donna meravigliosa!!
B Io non ci volevo venire... 556327
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime29/5/2008, 23:22

Admin ha scritto:
Decisamente con la corona in testa spavento qualcuno che scappa appena mi vede connesso!
Notte a tutti. Gli zecchini te li diamo giù per la schiena.
A domani fanciulli carissimi.
Daniela

Io non ci volevo venire... 36612 Io non ci volevo venire... 36612 Io non ci volevo venire... 36612 Io non ci volevo venire... 36612 Io non ci volevo venire... 36612 Io non ci volevo venire... 36612
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io non ci volevo venire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ci volevo venire...   Io non ci volevo venire... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io non ci volevo venire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» volevo amare....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: