Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO

Andare in basso 
+8
Luciano Sanna
Almitra Newton
Mario Malgieri
Giuseppe Buscemi
sorcio
Nico Mar
Daniela Micheli
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 16:06

Goal!!! Hanno segnato gli Angeli: assione di San Raffaele... giusto all'incrocio dei peli! Malacoda si era tuffato, ma è inciampato... In nomen omen. Amen. Uno a sero, palla di fuoco al centro...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 16:20

Luciano Sanna ha scritto:
e chi fa Patroclo?

Io faccio il Leone... Ah, no: era Androclo...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 16:29

La penna del giorno ha scritto:
Goal!!! Hanno segnato gli Angeli: assione di San Raffaele... giusto all'incrocio dei peli! Malacoda si era tuffato, ma è inciampato... In nomen omen. Amen. Uno a sero, palla di fuoco al centro...


... è inciampato nella coda, ovvio, no? Razz
Torna in alto Andare in basso
Pecoranera
Top
Top
Pecoranera


Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 19.04.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 16:31

E tutto il giorno che mi sforzo di capire chi ha scritto questo pezzo ma proprio non ci riesco!
Ci sono persone che potrebbero leggerti l'elenco telefonico e ti saprebbero comunque interessare ma tu sei l'unico che potrebbe scriverlo e poi interessare comunque.
Estroverso, visionario, irriverente e folle ma con un controllo della grammatica assoluto ed una scrittura da fare invidia, pertanto escludo che tu faccia uso di droghe alla Burroughs. Tu sei così e basta. Ed è un gran bell'essere! Te lo dice Pecoranera!

Diego
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 16:34

Ho smesso da anni...
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:10

Eccomi Piddigì, finalmente ho riletto con la giusta pace SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 845726

ovviamente tutti gli aggettivi che si potevano usare sono già comparsi: ironico, sottile, visionario, equilibrato, e anche bravissimoooo ad agganciare il tutto in un quadro scorrevolissimo e zeppo di riferimenti . Già solo i nomi propri (quella i di Rugg.i.ero mi fa morire) e quelli comuni rivisitati (Federal Bureau of Investigations di Astarotte Incazzato, rincopapaboyscouts, un micidiale lanciaratzi, l'angelessa, ...) meritano un'ovazione, SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 887831 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 887831 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 887831 soprattutto qui, dove arrivano misurati e dosati più che mai.
Sai piddigì? non vorrei essere nei panni del tuo traduttore Crying or Very sad un giorno Rolling Eyes dicono che quello che ha tradotto Harry Potter sia ancora in terapia Suspect
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:11

carissimo PdGG, tu mi hai scritto come si pronuncia il titolo del tuo pesso, ma non mi hai scritto cosa vuol dire in italiano...
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:11

dimenticavo: saluti alla Piddig.ì.essa flower
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:14

Almitra Newton ha scritto:
carissimo PdGG, tu mi hai scritto come si pronuncia il titolo del tuo pesso, ma non mi hai scritto cosa vuol dire in italiano...

ciao Al, posso risponderti io se vuoi: significa che lo spettacolo deve andare avanti, qualunque cosa succeda

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 952353 Al ciao a PDG a tutti
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:40

La Mar ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
carissimo PdGG, tu mi hai scritto come si pronuncia il titolo del tuo pesso, ma non mi hai scritto cosa vuol dire in italiano...

ciao Al, posso risponderti io se vuoi: significa che lo spettacolo deve andare avanti, qualunque cosa succeda

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 952353 Al ciao a PDG a tutti

Apperò! grassie, Nico!
Sarcastico q.b. questo titolo!

Ma si sà: è un pesso molto bellissimo, si legge volentierissimo.
Come dice l'uomo delle nevi con la bottiglia d'acqua in mano: "Bellissima, buonissima, levissima" (o qualcosa del genere e, con la o finale, funsiona anche per il pesso del Guisso...) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:46

sarcastico è dir poco, un lanciaratzi, direi Molto felice
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:47

Proporrei una standing-ovulation per la PdG! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:50

mi associo! SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 887831
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:51

NOOOOOOCCCCCCC!!!!! Ma Rubicanten posso essere io???
Dimmi di si dimmi di si dimmi di si!!


DAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!PEPPIACERE!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:51

Ciao La Mar de mi vida!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:52

ciao RUBICANTEN

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 36612
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:53

SIIII io Rubicanten e ballen e suonen!! SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 150194
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:55

rubinia ha scritto:
Proporrei una standing-ovulation per la PdG! cheers

Mi associoooooooooooo SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686 SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 331686
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:57

evvai Nucc, servono altre signore epperò drunken
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:57

rubinia ha scritto:
SIIII io Rubicanten e ballen e suonen!! SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 150194

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 36612
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 17:58

Ragasse per fare bene la standing-ovulation ci vuole meno-pausa eh?
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 18:01

già... ma dov'è la pidd.ì.gì?
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 18:02

sarà negli spogliatoi???
PDGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!Fuori!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 18:22

Ruby piano a dire fuori...che questo pdg esce nudo... Cool
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime3/6/2008, 18:26

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO   SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO
Torna in alto 
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO
» 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO
» THE VERUM NATURA VAGINAE - MASSIMO GUISSO
» CUORE AFRICANO - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: