Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+7
rubinia
Mario Malgieri
Almitra Newton
sorcio
Massimo Guisso
Daniela Micheli
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 17:59

SCusa collega, non ero collegato, ma appena mi collego ti leggo e ti dico, ora o voglia di cazzeggiare un po'. Si può o devo adnare più in la? pirat
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 17:59

Penna Libera ha scritto:
Ora se davvero incontrassi un Angela un bel gioreno in giro per il web, le direi: scusi Angela ma lei quando incontra virtualmente un uomo le viene voglia... di conoscerlo meglio, oppure preferisce farlo restare virtuale per evitare di far svanire il sogno? scratch

Preferisci Piero (per omonimia) o Alberto?
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:01

Meglio Piero. Alberro è moscio. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:04

Ho conosciuto una Pierangela, da giovane: faceva l'orologiaia... Giocavamo sempre al cucù... Avete presente l'uccellino che entra ed esce, entra ed esce, entra ed esce, eccetera eccetera?


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 18:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:04

Penna Libera ha scritto:
Meglio Piero. Alberro è moscio. Neutral

Li hai osservati parecchio, vedo...

Io preferisco... altro Wink

Mentre voi cazzeggiate un po', vado a prendere un caffè.
Qualcuno vuol favorire?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:06

No, grassie: se mentre casseggio lo puccio nel caffè mi scotto e bi-scotto...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:08

Una storia scorrevole che porta a leggere fino alla fine. Trovo la chiusa quasi inutile perché avrei preferito lasciare al lettore il compito di intrepretare. Per il resto nulla da dire PDG. bounce
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:09

Caro massimo mi sei mancato con le tue cassate, Ma devo essere dimagrito , perchè tu secondo me fai ingrassare: sei altamente calorico. (che battutaccia) Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:10

Uccellino? Ma non eri sottosviluppato anche tu? scratch
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:11

Sorry: my son reclama il computers!! Lui è innamorato della sua moto, la figlia coetanea di Ruby invece è già impegnata, sennò li facevamo riprodurre per poi venderci i gattini di rassa su E-bay...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 18:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:11

Penna Libera ha scritto:
Una storia scorrevole che porta a leggere fino alla fine. Trovo la chiusa quasi inutile perché avrei preferito lasciare al lettore il compito di intrepretare. Per il resto nulla da dire PDG. bounce

Pensa Pier, come diversi sono i giudizi dei lettori: qualcuno mi ha scritto che non era concluso!!!
Tu mi dici che ho detto troppo togliendo al lettore il compito di interpretare...

E' proprio vera la storia di quel padre, figlio e asino che andavano in viaggio...
La conosci? Wink
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:14

No non la conosco. Mi devo documentare?
Come è ovvio, non esistono leggi valide per chiunque.
La scrittura è sensazione e non ci sono regole se non quelle di cercare di trovare più lettori possibili. Perchè come diceva qualcuno la bellezza di un testo è negli occhi di chi legge e non di chi scrive Wink
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:15

io personalmente avrei tolto questo: “Forse gli angeli sono davvero tra noi e accanto a noi?”
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:22

Penna Libera ha scritto:
io personalmente avrei tolto questo: “Forse gli angeli sono davvero tra noi e accanto a noi?”

Ma non era praticamente il titolo di questo roundsssssssss?
Pensavo andasse sottolineato, mentre lei con gli occhi cerca...

Okkey, okkey... nei tuoi occhi è rimasto qualcosa?

|
|
|
V
qui sotto la storia, se la vuoi sapere...(ma non è obbligatorio)
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:22

Rieccomi! però se gli arriva un messanger, a Massimiliano, devo avvisarlo e mollare il posto... Insomma: si naviga a singhiosso. Di bolina? (Anna Bolina).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:22

Incontri fuggevoli che cambiano il corso della vita.
Accadono.
Spesso una persona estranea che ti rivolge con proprietà la parola coglie l'essenza di quello che non avresti mai pensato fosse compreso.
Esiste anche l'angelo del silenzio, quello denso, spesso, pregnante di comprensione.
Il tuo è diverso ma non meno bello.
Una comprensione che conduce ad essere mentre spesso la conoscenza non è che un passaggio.
Mi è piaciuto PdG
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:23

L'angelo di Buridano? E' la storia di un ciuchino di religione amish, moldo buridano...
Torna in alto Andare in basso
Pecoranera
Top
Top
Pecoranera


Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 19.04.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:26

L'ho trovato bello, ben scritto, reale. Le descrizioni sono eleganti e non stancano.E' ben curato e scorre via che è una meraviglia. La storia è semplice ma coinvolge e questo deve essere il compito del racconto.
Hai centrato l'obiettivo pdg.
I miei complimenti, bello sotto ogni aspetto.

Diego
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:27

Buridano? se ci penso anche
Wink
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:29

Penna Libera ha scritto:
Caro massimo mi sei mancato con le tue cassate, Ma devo essere dimagrito , perchè tu secondo me fai ingrassare: sei altamente calorico. (che battutaccia) Crying or Very sad

ma dove eri finito Pierpenna?

qui hanno pensato che......beh ti lascio indovinare..., Razz
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:31

Nuccina, hai mica una tua foto da grande nella stessa posissione?? Borga buridana, volevo sottolineare DA GRANDE, invece ho S-cancellato![strike] Sad


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 18:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:32

La penna del giorno ha scritto:
Penna Libera ha scritto:
Una storia scorrevole che porta a leggere fino alla fine. Trovo la chiusa quasi inutile perché avrei preferito lasciare al lettore il compito di intrepretare. Per il resto nulla da dire PDG. bounce

Pensa Pier, come diversi sono i giudizi dei lettori: qualcuno mi ha scritto che non era concluso!!!
Tu mi dici che ho detto troppo togliendo al lettore il compito di interpretare...

E' proprio vera la storia di quel padre, figlio e asino che andavano in viaggio...
La conosci? Wink

Io credo che ognuno faccia propria la storia e in base a questo pensa che poi si danno piu o meno consigli. clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:32

Massimo Guisso ha scritto:
Nuccina, hai mica una tua foto da grande nella stessa posissione?? Borga buridana, volevo sottolineare DA GRANDE, invece ho S-cancellato![strike] Sad

ce l'ho.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:34

NUDA?? cheers
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime6/6/2008, 18:36

... questo forum sta prendendo una brutta piaga! (S. Tommaso).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: