Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+7
rubinia
Mario Malgieri
Almitra Newton
sorcio
Massimo Guisso
Daniela Micheli
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:34

rubinia ha scritto:
Nuccina ha scritto:
Ruby ma tu pensi che sto trolley stia girando per tutto il sito? clown


Io SO che sto trolley lo stanno usando per depistarci...credimi! Very Happy

Dite che sia così, ragasse? che ci sia qualcuno che vuole deviare, fuorviare, depistare le nostre indagini? Rolling Eyes

Insomma, noi vorremmo sapere e non ci vogliono far sapere? Suspect

Chissà poi perché? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:36

La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Amiche preziosissime ed amici cari,
tra non molto sarò costretto ad assentarmi perché dopo cena si preparano i bagagli (poca roba, che sta dentro al trolley medio) ma siamo in diversi... andiamo a spasso per due giorni (porto in gita i ragassi) e domattina prima dell'alba si parte!!! sunny
Perciò non posso essere stanco: la responsabilità della vita dei trasportati... capite, vero? study

mi sa che ti avevo scambiata per altra penna.... Laughing

buon viaggio e divertitevi... IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 9264

Mi avevi scambiato, Nuccina?
Spero che tu mi avessi scambiato con qualcuno che sa scrivere bbbbene!

Grazie: non sarà una gita di riposo, per me, ma tant'è... cosa non si fa per i ragassi, vero? Cool

Si ti avevo scambiato ma io faccio quasi sempre cilecca al toto autore.
Ne indovino solo pochi ma perchè li conosco da sempre, + uno che conosco da poco ma scrive in una maniera
che è quasi una firma.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:37

Almitra Newton ha scritto:
rubinia ha scritto:
Nuccina ha scritto:
Ruby ma tu pensi che sto trolley stia girando per tutto il sito? clown


Io SO che sto trolley lo stanno usando per depistarci...credimi! Very Happy

Dite che sia così, ragasse? che ci sia qualcuno che vuole deviare, fuorviare, depistare le nostre indagini? Rolling Eyes

Insomma, noi vorremmo sapere e non ci vogliono far sapere? Suspect

Chissà poi perché? Shocked

Mistero misterioso... IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 946832
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:38

Buonaserata a tutte/i IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 899765
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:39

Ciao Pierpenna, buona serata anche a te.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:40

Non preoccuparti, dolce Nuccina!
Capita così anche a me, anzi: peggio, perché io conosco pochissimi scrittori, qui dentro e...
Ma non importa, sarà più bello al "momento della verità" quando si spegneranno le luci in sala (si fa per dire) e si accenderanno quelle sul palcoscenico: e sfileranno tutti i nick...

Ah, che momento magico...
vero?
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:40

E la PDG? Ma spariscono tutte in questo round?
Sarà un caso? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:40

Cioa Pier
non ti bagnare che hai la tua bella età.... jocolor
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:42

Immagino la scena: si spengono le luci in sala, si accendono quelle del palcoscenico e...vediamo tutte le PdG nude che litigano che il vestitino uno solo è!! IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:46

La penna del giorno ha scritto:
Non preoccuparti, dolce Nuccina!
Capita così anche a me, anzi: peggio, perché io conosco pochissimi scrittori, qui dentro e...
Ma non importa, sarà più bello al "momento della verità" quando si spegneranno le luci in sala (si fa per dire) e si accenderanno quelle sul palcoscenico: e sfileranno tutti i nick...

Ah, che momento magico...
vero?

beh magico...dipende se ci siamo sbizzarriti nel toto autore prima che l'arcano sia svelato.
Una volta ben 5 persone davano il mio brano ad un altro....
non ho mai capito perchè tutti l'affibbiassero a lui.
Ma mi faceva persino piacere.... Laughing

una volta decisi che un brano doveva essere di Noc...ed io a tempestarla e a dirle che avevo capito che era suo, che si era svelata...mi facevo forte di una cosa che mi sembrava le fosse sfuggita.
Invece il brano non era suo...ma lei si senti onorata...( il brano era davvero bello) Wink

è strano come funziona il cervello umano.
Comunque per questo round al mio brano mancava solo che mettessi la firma... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:47

rubinia ha scritto:
Immagino la scena: si spengono le luci in sala, si accendono quelle del palcoscenico e...vediamo tutte le PdG nude che litigano che il vestitino uno solo è!! IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 36612

sei tremenda Rubi... IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 36612
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:48

Lo so!! Molto felice
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:49

Eccomi: ora mi congedo ufficialmente.
Ho già provveduto a restituire vestitino, penna e calamaio, il tutto adeguatamente rinfrescato, lucidato e fatto il pieno d'inchiostro (ne ho usato parecchio, oggi).
Un deferente saluto alla Admin, impareggiabile padrona di casa che io ho indegnamente sostituito alla meglio, secondo le mie capacità.
Un simpatico saluto ai ragassacci del forum (tutti, nessuno escluso: compagni d'arme, veh!) e, per ultimo, ma NON ULTIME, un affettuosissimo saluto alle fanciulle.
Quelle in verdissima aetade, in verde, e meno verde età, anche quelle già un po' gialline (ma ce ne sono? io credo di no: qui son tutte dolci ragazze!):
un abbraccio affettuoso, felice di avervi avute mie ospiti. A voi un
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 556327 con tutto il cuore!
PDG
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:50

Belin, 13 pagine: un successone meritatissimo! Quanto ha viaggiato 'sta Elena!!! Sorry: come al solito mi disconnetto e apparecchio...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 19:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:51

Che PdG elegante!
Buona serata, PdG e grazie a Lei, di tutto! IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 556327
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:51

Un abbraccio grande pdg

buon w.e
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 952353
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:53

rubinia ha scritto:
Immagino la scena: si spengono le luci in sala, si accendono quelle del palcoscenico e...vediamo tutte le PdG nude che litigano che il vestitino uno solo è!! IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 36612

Ruby: sei eccezionale!
Ma quand'è che vieni al nord, che c'incontriamo e ci facciamo due (anche di più) belle risate???
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 392744
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:55

Almitra Newton ha scritto:
rubinia ha scritto:
Immagino la scena: si spengono le luci in sala, si accendono quelle del palcoscenico e...vediamo tutte le PdG nude che litigano che il vestitino uno solo è!! IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 36612

Ruby: sei eccezionale!
Ma quand'è che vieni al nord, che c'incontriamo e ci facciamo due (anche di più) belle risate???
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 392744

Chi lo sa, Al? Sapessi quanto ne avrei bisogno, di staccare, uffa! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:58

Buona serata e buon week end pure da me, PdG!

Speriamo che non piova, dove andrai tu! (comunque nel trolley un ombrello pieghevole ci sta, credo, a scanso...)
Grazie per i saluti e gli abbracci che contraccambio (alla mia età posso permettermi di abbracciare anche dei ragazzi, senza essere fraintesa Wink )

Ora vado a preparare anche io qualcosa per cena, ma se regge la connessione, torno più tardi ad augurare la ninnanotte a chi ci sarà Smile
A dopo.
Al.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 19:59

Ma Ruby: quand'è che che finiscono 'ste "canchere" (si dice dalle mie parti) di scuole? per i docenti, dico...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 20:02

Io ne avrò fino al 2 luglio, sono responsabile di un progetto e tutor di una collega che è entrata di ruolo.
Ma poi...mare mare mare mare mare mare, che i miei mari sono stupendi(modestamente posso scegliere tra due). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 20:04

Penna Libera ha scritto:
Buonaserata a tutte/i IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 899765

Ciao, Pen Na: felice di averti trovato in buona salute...
Anch'io mi chiedevo di te col Guiss, sotto il mio haiku recente... Embarassed

Ma vedo che te la cavi sempre egregiamente con tutti/e ehehehe....
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 20:04

Per ora IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 107918
i miei figli si sono svegliati...
A dopo, forse, altrimenti peace and love! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 20:05

rubinia ha scritto:
Io ne avrò fino al 2 luglio, sono responsabile di un progetto e tutor di una collega che è entrata di ruolo.
Ma poi...mare mare mare mare mare mare, che i miei mari sono stupendi(modestamente posso scegliere tra due). Very Happy

Sei a cavalier tra il Tirreno e lo Jonio? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime6/6/2008, 20:06

Almitra Newton ha scritto:
rubinia ha scritto:
Io ne avrò fino al 2 luglio, sono responsabile di un progetto e tutor di una collega che è entrata di ruolo.
Ma poi...mare mare mare mare mare mare, che i miei mari sono stupendi(modestamente posso scegliere tra due). Very Happy

Sei a cavalier tra il Tirreno e lo Jonio? Very Happy

Proprio al centro!
Ciao Al, a presto. IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 952353
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: