Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+7
rubinia
Mario Malgieri
Almitra Newton
sorcio
Massimo Guisso
Daniela Micheli
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 10:40

Noct, stavolta hai raggiunto il Massimo del travestimento fregoliano - da fregola, noto primo piatto sardo (uno dei primi piatti): l'Admin che si autobacchetta quando commenta altrove col vestitino da PDG... Sono indignaterrimo!! alien
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 10:44

mariovaldo ha scritto:
Polcaccia la miseliaccia... scritto un commentone e non inserito per pirlaggine pura e distillata!

Dicevo che ci voleva un po' di romanticismo. Dopo Angeli caduti, lacrime e sangue (con l'eccessione comicissima di autore ignoto dell'altro giorno....) un bel respiro.
Non è una critica ai racconti precedenti, sia chiaro. Anzi, mi sono piaciuti tutti.
Dico solo che oggi si è tornati a un Angelo classico, pronto a riportare alle giuste dimensioni un'umanissima batosta sentimentale e ad assicurare alla protagonista il tempo necessario per metabolizzarla.
Il racconto piace per la scrittura piana e l'apparente semplicità, che però lascia spazio a qualche riflessione non banale.
I miei complimenti sinceri alla PDG

Grazie, carissimo amico, per le belle cose che mi hai scritto.

Mi dicono , gente che se ne intende, che quando scrivi un lungo commento, per esser sicuro di non perderlo, devi sciverlo nel block notes, poi postarlo...

Ma non ricordo più in che tendina si trova il suddetto block notes! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 10:46

Massimo Guisso ha scritto:
Noct, stavolta hai raggiunto il Massimo del travestimento fregoliano - da fregola, noto primo piatto sardo (uno dei primi piatti): l'Admin che si autobacchetta quando commenta altrove col vestitino da PDG... Sono indignaterrimo!! alien

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 10:49

Ragasse e ragassi (cuntent, Guiss?), mi assento per un po'.
Devo pur far fint... ehm, devo pur lavorare, no?

Intanto mi prendo il caffè di mezza mattina... chi mi fa compagnia?

Torno tra un'oretta (spero).
Ciao ciao ciao
PDG
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:05

Massimo Guisso ha scritto:
Noct, stavolta hai raggiunto il Massimo del travestimento fregoliano - da fregola, noto primo piatto sardo (uno dei primi piatti): l'Admin che si autobacchetta quando commenta altrove col vestitino da PDG... Sono indignaterrimo!! alien

Che ha fatto la Noct?
Ti ricordo che la squadra degli angeli e dei diavoli con la quale avrei dovuto partecipare al round me li sono giocati in un commento al Ruggiero Snake Tallevi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:05

Buongiorno pdg.
Un racconto nella migliore tradizione degli angeli, di quelli che hai accanto e ti par persino di vedere, un po' come succede nei film.
Mi pare che la chiave di lettura di questo racconto sia che la voglia di essere ascoltati, di spiegarsi attraverso l'altro, sia anche il modo per superare gli ostacoli della vita.
Mi è piaciuto il parlottare tra se e se della protagonista, non succede cosi quando sconosciuti si interessano delle nostre cose?
Il viaggio di Elena non è solo un viaggio fisico , è soprattutto un viaggio interiore, un viaggio che trova la giusta strada attraverso quest'angelo
che magari uno psicologo potrebbe dire che è soltanto l'alter ego materializzatosi per indicare la strada.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:06

La penna del giorno ha scritto:
mariovaldo ha scritto:
Polcaccia la miseliaccia... scritto un commentone e non inserito per pirlaggine pura e distillata!

Dicevo che ci voleva un po' di romanticismo. Dopo Angeli caduti, lacrime e sangue (con l'eccessione comicissima di autore ignoto dell'altro giorno....) un bel respiro.
Non è una critica ai racconti precedenti, sia chiaro. Anzi, mi sono piaciuti tutti.
Dico solo che oggi si è tornati a un Angelo classico, pronto a riportare alle giuste dimensioni un'umanissima batosta sentimentale e ad assicurare alla protagonista il tempo necessario per metabolizzarla.
Il racconto piace per la scrittura piana e l'apparente semplicità, che però lascia spazio a qualche riflessione non banale.
I miei complimenti sinceri alla PDG

Grazie, carissimo amico, per le belle cose che mi hai scritto.

Mi dicono , gente che se ne intende, che quando scrivi un lungo commento, per esser sicuro di non perderlo, devi sciverlo nel block notes, poi postarlo...

Ma non ricordo più in che tendina si trova il suddetto block notes! Embarassed

START
PROGRAMMI
ACCESSORI
BLOCK NOTES
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:08

Pdg ....ma questo te l'ho insegnato io!!! Razz

il block notes ect ect....
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:09

Nuccina ha scritto:
Pdg ....ma questo te l'ho insegnato io!!! Razz

il block notes ect ect....

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 503325 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 503325 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 503325

Ehi, Nuc, magari oggi la PDG apre il Block Notes e salva le istruzioni

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 503325 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 503325 IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 503325
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:20

Ciao Nuccina!!!
Encantado dal tuo avatar...
dolcissima infanta tutta intenta ad ascoltare (te che le racconti una storia di Angeli?)...

Son contento che ti sia piaciuto il parlottare tra sé e sé di Elena (è un modo molto naturale, credo) mentre l'altro si intromette, o cerca di farlo...
L'altro... ma c'è stato davvero un altro? Suspect
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:24

nocturna ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
mariovaldo ha scritto:
Polcaccia la miseliaccia... scritto un commentone e non inserito per pirlaggine pura e distillata!

Dicevo che ci voleva un po' di romanticismo. Dopo Angeli caduti, lacrime e sangue (con l'eccessione comicissima di autore ignoto dell'altro giorno....) un bel respiro.
Non è una critica ai racconti precedenti, sia chiaro. Anzi, mi sono piaciuti tutti.
Dico solo che oggi si è tornati a un Angelo classico, pronto a riportare alle giuste dimensioni un'umanissima batosta sentimentale e ad assicurare alla protagonista il tempo necessario per metabolizzarla.
Il racconto piace per la scrittura piana e l'apparente semplicità, che però lascia spazio a qualche riflessione non banale.
I miei complimenti sinceri alla PDG

Grazie, carissimo amico, per le belle cose che mi hai scritto.

Mi dicono , gente che se ne intende, che quando scrivi un lungo commento, per esser sicuro di non perderlo, devi sciverlo nel block notes, poi postarlo...

Ma non ricordo più in che tendina si trova il suddetto block notes! Embarassed

START
PROGRAMMI
ACCESSORI
BLOCK NOTES

Grazie, ineffabilissima (ineffabilerrima?) Nocturna!
Grazie anche a nome dell'amico Mariovaldo, momentaneamente assente... Cool
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:26

No, no, NO!!! NON sono daccordo con Nuccina: a parte Paperinik, io sono più portato a credere piuttosto che esistano davvero gli Angeli Custodi in senso classico (nei quali crede fermamente, per esempio, Carlos Santana - non scherso), piuttosto che gli alter-egoes... (anche se sono dei Gemelli) Very Happy Ed anche se, ogni tanto, gli Angeli sono distratti, o altrove, e qualche povero diavolo ci lascia seriamente le penne...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:28

Massimo Guisso ha scritto:
No, no, NO!!! NON sono daccordo con Nuccina: a parte Paperinik, io sono più portato a credere piuttosto che esistano davvero gli Angeli Custodi in senso classico (nei quali crede fermamente, per esempio, Carlos Santana - non scherso), piuttosto che gli alter-egoes... (anche se sono dei Gemelli) Very Happy Ed anche se, ogni tanto, gli Angeli sono distratti, o altrove, e qualche povero diavolo ci lascia le penne...

Vuoi dire che c'è un angelo che ha la pazienza di venirmi dietro??? affraid
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:28

Hei, c'è Gigi Pier Penna ? (La Cremeria).


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 11:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:28

Nuccina ha scritto:
Pdg ....ma questo te l'ho insegnato io!!! Razz

il block notes ect ect....

Ah... sì?

Vuoi dire che mi son tradito, per aiutare un collega in difficoltà?

O forse lessi la tua risposta a qualcun altro e la feci mia (la risposta) pur dimenticando ancora una volta il procedimento concreto... che ora Noc ha riscritto ed io ho evidenziato.

In ogni caso, grazie ad entrambe:
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 556327 questo per te e
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 556327 questo per Noc.

PDG Smile
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:29

Nuc, potrei venirti dietro, ma anche davanti... IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 845726


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 11:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:29

La penna del giorno ha scritto:
Ciao Nuccina!!!
Encantado dal tuo avatar...
dolcissima infanta tutta intenta ad ascoltare (te che le racconti una storia di Angeli?)...

Son contento che ti sia piaciuto il parlottare tra sé e sé di Elena (è un modo molto naturale, credo) mentre l'altro si intromette, o cerca di farlo...
L'altro... ma c'è stato davvero un altro? Suspect


cara pdg...un tempo scrivevo favole, e le portavo anche in scena a teatro.
Sappi che una volta fui costretta a sostituire una ragazza che mancava....aveva la parte di strega...
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 392744
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:30

Massimo Guisso ha scritto:
Nuc, potrei venirti dietro, ma anche davanti... IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 845726

sei proprio angelico Guisso... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:31

La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
Pdg ....ma questo te l'ho insegnato io!!! Razz

il block notes ect ect....

Ah... sì?

Vuoi dire che mi son tradito, per aiutare un collega in difficoltà?

O forse lessi la tua risposta a qualcun altro e la feci mia (la risposta) pur dimenticando ancora una volta il procedimento concreto... che ora Noc ha riscritto ed io ho evidenziato.

In ogni caso, grazie ad entrambe:
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 556327 questo per te e
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 556327 questo per Noc.

PDG Smile


può essere pdg...può essere....qui si imparano molte cose leggendo... What a Face
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:32

Nuccina ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
No, no, NO!!! NON sono daccordo con Nuccina: a parte Paperinik, io sono più portato a credere piuttosto che esistano davvero gli Angeli Custodi in senso classico (nei quali crede fermamente, per esempio, Carlos Santana - non scherso), piuttosto che gli alter-egoes... (anche se sono dei Gemelli) Very Happy Ed anche se, ogni tanto, gli Angeli sono distratti, o altrove, e qualche povero diavolo ci lascia le penne...

Vuoi dire che c'è un angelo che ha la pazienza di venirmi dietro??? affraid

Certissimamente certo! Non solo dietro, ma anche, e soprattutto, al tuo fianco... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:34

AHIA!!! Allora si mette stregatamente male per me... Laughing sarà meglio che io cambi subito avatar...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:39

Massimo Guisso ha scritto:
... bhè, sinceramente, quanto all'immagine... sembra scattata da un Intercity verso l'interno di un Regionale... Sembrano le mie foto al Gran Premio di Monsa del 1970... (Primo Regassoni!!!)... cyclops

Eri già così "grande" nel 1970, da fare delle foto al GP di Monza?
Non sarà una foto di te, allora? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:41

Nel settembre 1970 avevo già compiuto 14 anni... Mi ci portò mio padre, a Monsa, ed è tuttora una splendida giornata indimenticabile... perchè non mi crede mai nessuna?? Sad


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 11:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:41

Massimo Guisso ha scritto:
AHIA!!! Allora si mette stregatamente male per me... Laughing sarà meglio che io cambi subito avatar...

Te ne approfitti perché Almitra non c'è... per ora!!!
ma quando torna, col suo leone!!!
cat
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime6/6/2008, 11:42

Quando si guarda allo specchio, Silvestro riflette l'Incredibbbile Hulk, e viceguersa...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 6/6/2008, 11:44 - modificato 2 volte. (Motivazione : mi ero dimenticato una virgola, per la precisione)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON   IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: