Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI

Andare in basso 
+8
Giuseppe Buscemi
maria cristina gea
Massimo Guisso
Mario Malgieri
sorcio
Nico Mar
Daniela Micheli
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:43

Citazione :
Sgaloppine (corre, lei, con tanto di ombrello) alla Regine per l’Admin, nella suite principesca (in quest’hotel, è il meglio), e non dimenticare le rose, ché ci tiene;

C'est moi? Aho, mi conosci bene ehhhhhhhhhh
flower
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:44

bettarm37 ha scritto:
eccomi!!
ma che pagine allegre!
mi sono pure beccata un abbraccio dal guisso (per sbaglio, ma fa sempre un pro dell'anima!!)
il banchetto è ricco (ci sono pure le cozze!), l'assenzio è rimasto: hei! io sto 'na favola!!!
e brava PDG!!!! leggera come piace a me (nessun riferimento alla firma....) e con un controllo ferreo dei dialoghi ironici e carini.
sarà una bella giornata!
però le barzellette... mi rimarrà soprattutto quella di belzebù con le mutande di pizzo!!
Bettabrilla! LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 331686 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 331686 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 140132
Che due ginocchi! What a Face
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:46

nocturna ha scritto:
Citazione :
Sgaloppine (corre, lei, con tanto di ombrello) alla Regine per l’Admin, nella suite principesca (in quest’hotel, è il meglio), e non dimenticare le rose, ché ci tiene;

C'est moi? Aho, mi conosci bene ehhhhhhhhhh
flower
Ecco... sì... certo... ma... cos'è che ho indovinato, le sgaloppine, le rose... o tutt'e due?
Torna in alto Andare in basso
Pecoranera
Top
Top
Pecoranera


Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 19.04.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:47

Dietro una apparente semplicità c'è una grande cura. Per questo appare così naturale.
Molto divertente, con tutti i crismi impliciti nelle regole dei dialoghi scritti, che devono essere "sentiti" pur non dovendo essere " veri". Un po' come la pittura di Van Gogh, la vedi e la senti ma se ci guardi bene sono spatolate di colore.
da notare anche un uso pratico ed efficace delle metafore.
Mi sei piaciuta pdg.
Uno stile personale.

Diego
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:48

Nuccina ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
una racconto pazzerello come il suo autore....penso.
grazie del buonumore stamattina. cheers
cheers Abbracciamoci, Nuccia, abbracciamoci forte, ché tutti abbiamo bisogno d'amore... No, che non ci sono secondi fini (un Fini ci basta e avanza, anzi c'è pure quello dei tortellini)
Abbracciamoci, dài! cheers

ma che ci provi? scratch
Hm... sì, ho provato a provarci... ma per prova...
Ho vinto qualche cosa Question
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:50

Le scaloppine all'aceto balsamico, appoggiate su un bouquet di funghi freschi con una lacrima di panna.
Le rose... meglio le margherite, per me, ma se proprio vuoi essere generoso, accetto pure le rose, a patto che siano color avorio.
Tres charmant, PDG, merci
LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 845726
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:52

Pecoranera ha scritto:
Dietro una apparente semplicità c'è una grande cura. Per questo appare così naturale.
Molto divertente, con tutti i crismi impliciti nelle regole dei dialoghi scritti, che devono essere "sentiti" pur non dovendo essere " veri". Un po' come la pittura di Van Gogh, la vedi e la senti ma se ci guardi bene sono spatolate di colore.
da notare anche un uso pratico ed efficace delle metafore.
Mi sei piaciuta pdg.
Uno stile personale.

Diego
Diego, non so se tu abbia ragione o no, però mi piace. Assai.
Grazie.

Tre piatti di spaghetti alla Bukowski e una Pinta, anzi una Santa Maria di birra per Diego, tavolo... no, meglio in camera, ch'è sicuramente accompagnato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 15:57

nocturna ha scritto:
Le scaloppine all'aceto balsamico, appoggiate su un bouquet di funghi freschi con una lacrima di panna.
Le rose... meglio le margherite, per me, ma se proprio vuoi essere generoso, accetto pure le rose, a patto che siano color avorio.
Tres charmant, PDG, merci
LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 845726
Un litro di aceto al BASILICO per Daniela, su un vassoio di muffe surgelate e un cuore di panna malinconica.
Passate da Betta per le margherite, ché quella ne sa una più del diavolo, di Margherita. E non mandate messaggini a Margherita sennò vi pianta, in asso, con l'asso, collasso, adesso. No, non posso. Sono la pdg. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 16:07

Guardali come mangiano e bevono! ...
Shhh! Lasciamoli in pace... sono così carini. Angioletti, sembrano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 16:21

La penna del giorno ha scritto:
IsobelGowdie ha scritto:
Grazie, mi fai sorridere...! Ci voleva...
IsObel
Grazie a te! Ma ora ho una richiesta... Puoi scegliere fra a) e b):
a) Scrivi un commento erotico da par tuo al racconto del giorno, descrivendo le sensazioni (e tutto il resto) di lei; Laughing
b) Cambi avatar in uno meno pauroso. Eroticissimo, se possibile! Twisted Evil

Che PdG particolare...leggo solo ora la tua richiesta..vediamo un pò...
per l'avatar ti dico già da ora che non c'è niente da fare..o era per il commento..

IsObel
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 16:22

buonasera a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 16:30

piddigì: rinnovo i miei complimenti, i dialoghi sono perfetti, l'idea è geniale e la forma non ha una sola pecca

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 16:33

La Mar ha scritto:
piddigì: rinnovo i miei complimenti, i dialoghi sono perfetti, l'idea è geniale e la forma non ha una sola pecca

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831
'nchia burdellu! Quanto stanno, La Mar? Due a zero? 'nchia culo!
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 16:38

Embarassed Embarassed Embarassed non lo sooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 16:58

La penna del giorno ha scritto:
nocturna ha scritto:
Le scaloppine all'aceto balsamico, appoggiate su un bouquet di funghi freschi con una lacrima di panna.
Le rose... meglio le margherite, per me, ma se proprio vuoi essere generoso, accetto pure le rose, a patto che siano color avorio.
Tres charmant, PDG, merci
LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 845726
Un litro di aceto al BASILICO per Daniela, su un vassoio di muffe surgelate e un cuore di panna malinconica.
Passate da Betta per le margherite, ché quella ne sa una più del diavolo, di Margherita. E non mandate messaggini a Margherita sennò vi pianta, in asso, con l'asso, collasso, adesso. No, non posso. Sono la pdg. Very Happy

flower LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 17:47

La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
una racconto pazzerello come il suo autore....penso.
grazie del buonumore stamattina. cheers
cheers Abbracciamoci, Nuccia, abbracciamoci forte, ché tutti abbiamo bisogno d'amore... No, che non ci sono secondi fini (un Fini ci basta e avanza, anzi c'è pure quello dei tortellini)
Abbracciamoci, dài! cheers

ma che ci provi? scratch
Hm... sì, ho provato a provarci... ma per prova...
Ho vinto qualche cosa Question

Non hai vinto nulla ma per la naturale simpatia che mi ispira potrei invitarti a cena io, potresti essere un ottimo amico/a per passre una serata.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 17:55

Citazione :
Un litro di aceto al BASILICO per Daniela, su un vassoio di muffe surgelate e un cuore di panna malinconica.

meglio al basilisco Molto felice
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 17:58

Nuccina ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
una racconto pazzerello come il suo autore....penso.
grazie del buonumore stamattina. cheers
cheers Abbracciamoci, Nuccia, abbracciamoci forte, ché tutti abbiamo bisogno d'amore... No, che non ci sono secondi fini (un Fini ci basta e avanza, anzi c'è pure quello dei tortellini)
Abbracciamoci, dài! cheers

ma che ci provi? scratch
Hm... sì, ho provato a provarci... ma per prova...
Ho vinto qualche cosa Question

Non hai vinto nulla ma per la naturale simpatia che mi ispira potrei invitarti a cena io, potresti essere un ottimo amico/a per passre una serata.
Ehi, questa sì è una notizia!
E… quando andiamo? … dove andiamo? … che mangiamo? … pesce? … carne? … cinese? … pizza? No, pizza no! … Scegli tu, scegli tu... sono troppo emozionato... cheers
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 18:00

daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccoti qua

me la dai ?

la ricetta per scovare questo pezzo musicale

che avevi capito?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 18:01

Quale pezzo, Romeo?
Non ho letto, mi perdoni?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 18:01

nocturna ha scritto:
Citazione :
Un litro di aceto al BASILICO per Daniela, su un vassoio di muffe surgelate e un cuore di panna malinconica.

meglio al basilisco Molto felice
Donna di spirito! Very Happy
Ma non eterea, tipo che evapori e uno si chiede "ma dov'è?". Donna di spirito e di sostanza, va'. Ecco.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 18:01

Ops, scusa, QUESTO pezzo musicale!
PDG, lo sai meglio tu di me chi sono, ci pensi tu, por favor?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 18:02

La penna del giorno ha scritto:
nocturna ha scritto:
Citazione :
Un litro di aceto al BASILICO per Daniela, su un vassoio di muffe surgelate e un cuore di panna malinconica.

meglio al basilisco Molto felice
Donna di spirito! Very Happy
Ma non eterea, tipo che evapori e uno si chiede "ma dov'è?". Donna di spirito e di sostanza, va'. Ecco.

sol che non ci fai la rima con

donna di panza
donna di sostanza

ché potrei imbestialirmi e non poco, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 18:03

Davvero delizioso. Letto tutto d'un fiato. I miei complimenti PDG. cheers
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime9/6/2008, 18:04

La Mar ha scritto:
piddigì: rinnovo i miei complimenti, i dialoghi sono perfetti, l'idea è geniale e la forma non ha una sola pecca

LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831 LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 887831
Troppo fantasmacolorica, Nico. Tank yu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
Torna in alto 
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» CAFFE' INQUINATO - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» DIVERSIVO DI UN ROUND DI MEZZA ESTATE - GIUSEPPE BUSCEMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: