Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Conosco di te solo parole

Andare in basso 
+14
Luca Curatoli
maria cristina gea
TartaMara
Nico Mar
rubinia
sorcio
Aldo Reina
Almitra Newton
Daniela Micheli
neferlabella
Natascia Prinzivalli
MariellaT
Massimo Guisso
Penna Libera
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 16:50

Forse ha ragione Rubi. Siamo stupidi a credere che ogni volta non è la stesa storia, o siamo più stupidi a non riprovare? scratch
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 16:50

O tutti e due?
Perchè scegliere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 16:51

Poi arrivano le farfalle, le api... anche le zanzare, ma i gerani le cacciano via!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 16:51

siamo stupidi se facciamo in modo che ogni volta sia la stessa storia, visto che dipende da noi....
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 16:52

nocturna ha scritto:
Poi arrivano le farfalle, le api... anche le zanzare, ma i gerani le cacciano via!

Che tenera... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 16:57

L'ostinazione. Ognuno ripete gli stessi errori tutta la vita. E finisce col cercare solo cose che somigliano al proprio malessere. Per qeusto forse non funziona mai. Bisognerebbe rompere col passato e fare qualcosa di nuovo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 16:58

Ecco, bravo:sorridi.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 17:12

concordo!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 17:13

Penna Libera ha scritto:
L'ostinazione. Ognuno ripete gli stessi errori tutta la vita. E finisce col cercare solo cose che somigliano al proprio malessere. Per qeusto forse non funziona mai. Bisognerebbe rompere col passato e fare qualcosa di nuovo. Very Happy
Infatti, Pier.
Mi sono fidanzata con una donna Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 17:14

Conosco di te solo parole - Pagina 4 36612 Conosco di te solo parole - Pagina 4 36612
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 17:15

Anzi, ora che ci penso ho diversificato fidandandomi con due o tre, ora non mi ricordo, poi ti saprò dire della nuova esperienza....
In fin dei conti, cosa manca?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 17:16

il pisillo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 17:17

e con ciò ho rovinato una reputazione faticosamente costruita!
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 19:43

Conosco di te solo parole - Pagina 4 36612 ma nooooo
no te preocupes betta

io credo che non bisogna mai smettere. Ho appena innaffiato il gelsomino che è sul balcone: solo un mese fa sembrava secco e ora è fiorito e ha un profumo buonissimo che dal balcone passa dalla finestra dello studio e rientra dentro. Infatti mi ricordo di innaffiarlo per quello. Si fa sentire.

È sempre un piacere rileggerla questa pagina PierPenna quando torna in superficie Conosco di te solo parole - Pagina 4 887831

nico
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 21:02

Grazie Nico. Ogni tanto ho bisogno di sapere che ho scritto qualcosa di decente e rileggere, da una parte mi fa piacere, dall'altra mi fa pensare che ero più capace quando ero meno capace. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime2/7/2008, 22:11

Di questo ne sono convinto.
Scrivi come ti va di scrivere, sei un grande
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime3/7/2008, 09:56

Alessandro ha scritto:
Spesso i sogni nascono da semi dimenticati da un paio di stagioni
Alessandro

Possono germogliare anche se di stagioni ne son trascorse di più?
diciamo... 10 anni: son troppi? si sono fossilizzati, secondo voi? mummificati?
oppure a piantarli in terra buona... eh?

Sempre bella da rileggere, Pier questa tua pagina (ma lo sai che mi sono innamorata - della pagina, dico).
Grazie.
Al.
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime3/7/2008, 10:37

Io vorrei innamorarmi di uno che sappia dire tante belle parole. Peccato pero' che so per certo che se incontrassi uno così e mi dicesse tante belle parole non gli crederei, gliele smonterei a una a una e gli scoppierei a ridere in faccia. Quindi rettifico: mi voglio innamorare di un sordomuto.
Cmq bella pagina, incredibilmente sentimental romantica tanto da farmi fare quasi quasi un sospiro sonoro: AHHHH Very Happy

Se anche la vita si potesse addobbare
di germogli di pesco pronti a scoppiare
se tutti i ricami facessi nel letto
se mille sospiri tenessi nel petto
il cielo di rosa potrebbe stupire
e potrebbe seccarmi che possa finire....
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime6/11/2008, 15:53

rileggo

Conosco di te solo parole.
Solo quelle.
Quelle che avverto lacerarsi ad ogni virgola,
Torna in alto Andare in basso
TimidaScrittrice
Top
Top
TimidaScrittrice


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 07.07.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime7/11/2008, 19:12

Citazione :
Adesso mi siedo sul muretto costruito di parole, e ti aspetto.

Aspetto che arrivi.
E quando sarai qui con le tue parole, darò senso alle mie, che si nutriranno delle speranze che gli offrirai di sedersi accanto alle tue.


c'è un posto per me su quel muretto?
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime7/11/2008, 23:52

Bisognerà tornarci su...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime9/11/2008, 11:31

Grazie Digit e grazie a chi è passato. In questo periodo sono le vecchie cose a tenermi compagnia. Per le nuove verranno tempi migliori; una pausa è necessaria, visto che ho perso il gusto di scrivere e ho la testa troppo piena di stupide teorie e molto vuota d'idee.
Trovo quello che scivo una vera schifezza.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime9/11/2008, 12:10

Pier,
non fare il remissivo.
Anche se le idee sembrano diradarsi col tempo, al momento buono una ti farà prigioniero, e la tua scrittura, assoluta, la incollerà alla pagina.
Il ragno a volte aspetta giorni e giorni, ma alla fine ha sempre la sua preda.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime9/11/2008, 12:19

Vedi G&f non lo dico tanto per dire, ma con convinzione.
Sono arrivato alla conclusione che scrivere senza avere talento è tempo sprecato se non è usato almeno per sorridere. Ma col tempo ogni pagina diventa meno bella, se non ci hai messo cura e attenzione. E allora, siccome una pagina è il risultato di un grade lavoro di rilettura e riscrittura, la parte divertente ( l'imemdiatezza)diventa marginale.
E se è marginale la gioia, a che serve questo tipo di scrittura? scratch
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime9/11/2008, 12:21

OVVIANENTE mi riferisco alla mia scrittura. In teoria saprei come scrivere. Il problema è farlo bene in modo interessante anche per gli altri. Diversamente si scrive per se stessi e non serve pubblicare Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conosco di te solo parole - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosco di te solo parole   Conosco di te solo parole - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conosco di te solo parole
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Solo parole di fuoco
» Diversamente abili, portatori di handicap handicappati: cambiamo non solo a parole
» Solo in codeste poetiche parole il mero senso del mio sentimento via sa trovare.
» Le mie parole.
» La strada che io conosco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: