Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 EXPOERIMENTA: gli anni sessanta

Andare in basso 
+7
Luca Curatoli
sorcio
Mario Malgieri
Natascia Prinzivalli
Giuseppe Buscemi
Pinina Podestà
Massimo Guisso
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPOERIMENTA: gli anni sessanta   EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Icon_minitime26/6/2008, 09:40

sorcio ha scritto:
Dani
li sò tutti azzzzz.

è tempo di pensione!!!! già

Ed allora scrivili che poi verifichiamo con le risposte Very Happy

Sì, Romeo, siam vecchi Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPOERIMENTA: gli anni sessanta   EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Icon_minitime26/6/2008, 09:41

Io sono talmente vecchia che la memoria l'ho persa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPOERIMENTA: gli anni sessanta   EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Icon_minitime26/6/2008, 12:16

Il piccolo pulcino che non era sporco ma solo nero: Calimero;
- Chissà se oggi funzionerebbe ancora, contro il logorio della vita moderna; Cynar;
- Il gringo di mezzogiorno di cuoco li aveva sempre a mangiare da lui lassù nel… carne Montana;
- L’omino coi baffi ne vendeva nel telequiz in ben cinque misure… Bialetti;
- La linea bianca che era spesso interrotta cercava… le pentole marca Lagostina;
- Vennero scomodati niente popo di meno che i fratelli Taviani a dirigere Patty Pravo: cocaina Moggi & Elkann;
- Terminava con la richiesta "a me calda", "a me al seltz" ed "a me liscia"…? PASSO.
- Si innamorava sempre a prima vista nella pampa sconfinata… Carmençita - Lavassa;
- Era come un miraggio nel deserto nel quale facevano il bagno per Tognazzi e Mulè… Mi manca;
- Tino Scotti dirigeva i suoi giochi di parole per arrivare a…confetto Falqui;
- Si oscurava la vallata ed arrivava Joe Condor in picchiata, ma c’era il Gigante Buono… Olandesina - Mira Lansa;
- In quanti di voi maschietti avrebbero ancora bisogno dei consigli dell'Ispettore Rock? Brillantina Linetti;
- Il tenente Sheridan nella persona di Ubaldo Lay lo offriva sempre… la so, la so, ma ora non mi viene per l'emossione: chiedo l'aiuto da casa;
- Era Gino Bramieri che impersonava il principe dei bagnini e trovava tutta la sua energia in… Non ricordo...
- Miguel son mì è facilissimo… Appunto!!
- Cocco Bill disegnato da Jacovitti lottava per un rivoluzionario… Salumi tipo galbani??
- Taca banda cantava le storie su Atlantide ma in realtà voleva sfornare altro… biscotti marca.... marca... ce l'ho sulla punta della lingua!
- Virna Lisi era chiamata in questo spot "La bocca della verità"… Clordonts.
- Anche Jayne Mansfield venne ingaggiata in tutto il suo biondo splendore per lo spot di… Bhò: io mi ricordo la bionda della Peroni/Nastro assurro...
- Non solo, pure Frank Sinatra che cantava Night&Day e li regalava a tutti alla fine della canzone… Pesto alla genovese?????
- Al cavallo padre, che si lamentava della sua vitaccia cavallina, gli scappava sempre la parola… succhi di frutta Derby - mannaggia la parolina;
- Topo Gigio lo ricordiamo tutti con il Mago Zurlì ma cosa faceva vendere il piccolo topo di gommapiuma? Pavesini?? Chiedo il 50 e 50 a Jerri Scotti;
- Nicola Arigliano scommetteva sempre e sempre gli veniva male di stomaco ed allora prendeva… l'amaro Antonetto in pastiglie...
- Brava brava Maria Rosa ogni cosa sai far tu.... una cosa meglio di tutte perchè usava sempre… olio Sassoooooo, fiato alle trombee, Turchettiii!!
- Evaristo e Casimiro erano Franco e Ciccio e nonostante Franco alla fine prendesse sempre un sacco di botte aveva sempre una buona.... CERA!!!(ma forse mi confondo coi BRUTOS);
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPOERIMENTA: gli anni sessanta   EXPOERIMENTA: gli anni sessanta - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EXPOERIMENTA: gli anni sessanta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: