Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO

Andare in basso 
+11
KrazyKat
Massimo Guisso
rubinia
Penna Libera
Mario Malgieri
Giuseppe Buscemi
sorcio
Nico Mar
Admin
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:52

bettarm37 ha scritto:
nocturna ha scritto:
Ma l'hai cambiata?

dici a me? è quella che mi hai spedito...
bella grandina è

scolta Betta:
apri accessori
paint
cerchi la foto
vai su allunga/allarga
e te la ridimensioni da sola

così impari per le prossimo volte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:53

ok, ma da dove, dalla foto nel pc?
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:54

seppuku: rituale di suicidio dei samurai.

traduzione letterale:taglio del ventre. pale


Ultima modifica di rubinia il 1/7/2008, 17:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:54

bettarm37 ha scritto:
ok, ma da dove, dalla foto nel pc?

certo, da quella che hai salvata ma quando l'hai ridimensionata salvala con altro nome o perdi l'originale...
fanno 5 euro, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:55

ci provo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:56

rubinia ha scritto:
seppuku: rituale di suicidio dei samurai.

traduzione letterale:taglio del ventre. pale

eccola!!!
e brava sul seppuku!!!
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:56

nocturna ha scritto:
Nico, è difficile infatti.
E poi, sinceramente, credo che sulla scrittura che c'è da rilevare? A me è parso perfetto per come è stato presentato, ammiccamenti ironici per arrivare ad una tragedia.
Che altro dire?

a me la scrittura sembra perfetta dal punto di vista del registro, del tono delle voci. Mi piacerebbe fare una domanda alla piddigì sul finale che anch'io trovo stacchi troppo dal resto. So che ha già risposto su questo ma sono curiosa, avrei fatto volentieri altre domande.
Comunque piddì, quando torni beccati prima di tutto i complimenti. Non ho fatto il militare e ho anche barato stanotte perché ricordo benissimo il gergo, la solitudine, la frustrazione dei miei amici e dei maschi della famiglia, le loro lettere, i loro racconti, alcuni a distanza di molto tempo, tanto hanno dovuto lasciar scorrere prima di riuscire a parlarne.
È un bel brano, bello, bravo, piddì.

nico
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:57

Seppuku ma quel seppuku che su lo su! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 17:59

troppo invernali siamo ragazze, ma foto più estive no??? LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 332391
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:00

La Mar ha scritto:
troppo invernali siamo ragazze, ma foto più estive no??? LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 332391

Aspetta che faccio le vacanze e poi ti dico che fotazza metto!
Seeeee, aspetta! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:00

se non è troppo ripugnante, la lascio così! tanto è solo per oggi, poi torno ai palloncini.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:01

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 503325
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:01

La Mar ha scritto:
nocturna ha scritto:
Nico, è difficile infatti.
E poi, sinceramente, credo che sulla scrittura che c'è da rilevare? A me è parso perfetto per come è stato presentato, ammiccamenti ironici per arrivare ad una tragedia.
Che altro dire?

a me la scrittura sembra perfetta dal punto di vista del registro, del tono delle voci. Mi piacerebbe fare una domanda alla piddigì sul finale che anch'io trovo stacchi troppo dal resto. So che ha già risposto su questo ma sono curiosa, avrei fatto volentieri altre domande.
Comunque piddì, quando torni beccati prima di tutto i complimenti. Non ho fatto il militare e ho anche barato stanotte perché ricordo benissimo il gergo, la solitudine, la frustrazione dei miei amici e dei maschi della famiglia, le loro lettere, i loro racconti, alcuni a distanza di molto tempo, tanto hanno dovuto lasciar scorrere prima di riuscire a parlarne.
È un bel brano, bello, bravo, piddì.

nico

sullo stacco del finale non ho letto, speriamo che la PDG torni per risponderti Nico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:01

La Mar ha scritto:
troppo invernali siamo ragazze, ma foto più estive no??? LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 332391

io venivo dal mare! struccata, vestita male, che vuoi di più!
estivissima!!!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:01

bettarm37 ha scritto:
se non è troppo ripugnante, la lascio così! tanto è solo per oggi, poi torno ai palloncini.

Ma perchè ti ostini pure tu? Ma perchè ci ostiniamo tutte?
NOI SIAMO BELLISSIMEEEEEEEE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:02

In costume?!?!?
affraid
aivogliate
LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 36612 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 36612 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:02

in costume no! se ora siamo in punta di pene, pensa che saremmo...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:03

Dani, se vuoi un seppuku sul forum basta che lo dici e io metto la mia foto in costume. Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:03

rubinia ha scritto:
bettarm37 ha scritto:
se non è troppo ripugnante, la lascio così! tanto è solo per oggi, poi torno ai palloncini.

Ma perchè ti ostini pure tu? Ma perchè ci ostiniamo tutte?
NOI SIAMO BELLISSIMEEEEEEEE!!!!!!!!!


SI'!!!!
DICIAMOCELO!!!!
anzi, io me lo dico da sola: SONO BELLISSIMA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:04

rubinia ha scritto:
Dani, se vuoi un seppuku sul forum basta che lo dici e io metto la mia foto in costume. Molto felice

ma dai, scemotta!!!
basta fare altro....
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:05

bettarm37 ha scritto:
rubinia ha scritto:
Dani, se vuoi un seppuku sul forum basta che lo dici e io metto la mia foto in costume. Molto felice

ma dai, scemotta!!!
basta fare altro....

It's too hard! Wink
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:07

NICOOOOOOO!!!!
Dove essere, tu? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:08

Raggazze, pensate a quella povera PdG appena rientra e vede sto fracello!
Secondo me, diserta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:09

eccomi, giravo a vedere quanto sono in ritardo nelle altre sezioni... ma purtroppo è periodo di esami e altre scadenze... solo l'insonnia da caldo mi farà recuperare qualche pezzo Crying or Very sad

ragazze, è stato bellissismissimo ma ora mi cambio e LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 107918

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 35710 a tutte
buon proseguimento cheers

nico
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime1/7/2008, 18:11

Ciao Nicorosi de mi corazon!
Vado un po' anch'io.
A dopo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO
Torna in alto 
Pagina 11 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» CUORE AFRICANO - MASSIMO GUISSO
» SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO
» THE VERUM NATURA VAGINAE - MASSIMO GUISSO
» 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: