Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO

Andare in basso 
+11
KrazyKat
Massimo Guisso
rubinia
Penna Libera
Mario Malgieri
Giuseppe Buscemi
sorcio
Nico Mar
Admin
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
AutoreMessaggio
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime1/7/2008, 22:24

Lo so. E io te la dedico per augurio. I love you
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime1/7/2008, 22:28

Purtroppo mia figlia si è liberata dai due pittbull che le avevo messo di guardia e rivuole il pc. Mi sa che per stasera vi saluto.
A domani e sicuramente con una PdG più simpatica!


Ehi, psssst...PdG... LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 323384
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime1/7/2008, 22:28

Ruby:
LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 556327 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 952353 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 556327 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 952353 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 556327
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime1/7/2008, 22:29

Al: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 556327 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 952353 LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 899765
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime1/7/2008, 22:32

Me ne esco pure io, pur non avendo figlie e figli così irruenti!

A domani pomeriggio, PdD (D = domani).
Un saluto affettuosissimo a chi passerà d'ora in poi!
Al.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime1/7/2008, 23:12

Saluto notturno alla PDG che ci lascia, spero gratificata dalla giornata e non parlo della gita in barca... Non è che eri con quello che era a Varigotti e che ora è preoccupato perchè è talmente abbronzato che non capiscono più se è un uomo o altro?
Va bè, PDG, io credo che tu possa ritenerti soddisfatta.
Notte serena.
LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 640340
Torna in alto Andare in basso
Luciano Sanna
Top
Top
Luciano Sanna


Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 19.03.08

LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime2/7/2008, 00:18

Chissà chi sarà sta Pinna del Giorno????
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/IlSanna
Ospite
Ospite




LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime2/7/2008, 12:14

ciao pdg di ieri non mi ero dimenticata di te, giuro.

Dunque, bello inserire il sogno nel sonno di un ragazzo militare che si vedeva alla stregua di travolta.Il mondo della naja mi è completamente estraneo e immagino che la pdg sia un uomo perchè ha riportato particolari che forse ha vissuto.
alcuni termini come banfare, camallarsi ho cercato di intuirne il significato perchè non li conosco.
Molte parti sono dialogate perciò forse era meglio inserire i segni tipici del dialogo anche per non far perdere il lettore, che so un trattino, oppure virgolette.

Ma lasciando perdere queste quisquillie, mi pare che qui si parli dell'inadegiatezza di un giovane ad affrontare questo periodo di servizio militare dove certe regole sono difficili da superare se non si ha carattere forte.
La fragilità è una sconfitta già in partenza.
Il suicidio ne è la conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO   LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA RONDA DI NOTTE - MASSIMO GUISSO
Torna in alto 
Pagina 15 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
 Argomenti simili
-
» CUORE AFRICANO - MASSIMO GUISSO
» SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO
» THE VERUM NATURA VAGINAE - MASSIMO GUISSO
» 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: