Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Io sono Maria Cristina

Andare in basso 
+9
Nico Mar
PDG Lunedì
Penna Libera
Giuseppe Buscemi
Pinina Podestà
Massimo Guisso
rubinia
Daniela Micheli
maria cristina gea
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Maria Cristina   Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Icon_minitime9/7/2008, 21:52

Mia cara: chi mai può pensare, in coscienza, di essere "normale"?

A me sembra che, se stiamo qui a raccontarci, molto normali... come intende comunemente la gente... non dovremmo essere.
Ma anche quello della "normalità" è un concetto soggettivo. E a me non piace pensare che gli altri mi credano "normale".
Tu hai perso la tua adolescenza ma sei ancora molto giovane e puoi costruirti il futuro (per te stessa) come ti piace.
C'è chi si è perso quasi tutta le vita e se ne è accorto che era ormai avanti negli anni, e da recuperare, ormai, non c'è rimasto gran che.

A me piace molto ciò che scrivi, e come lo scrivi, cara Maria Cristina; tuttavia posso continuare a chiamarti Gea?
Mi ricorda la Terra Madre, e la tua sensibilità, la tua ironia, la tua simpatia generano tanto, proprio come Gea, la Terra Madre...

Ti abraccio con simpatia e affetto.
Al.
Torna in alto Andare in basso
Paola Bianchi
Top
Top
Paola Bianchi


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 03.02.08

Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Maria Cristina   Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Icon_minitime10/7/2008, 08:12

Concordo con Almitra: cos'è la normalità? Chi stabilisce il confine?
Tu hai perso l'adolescenza, io anche la giovinezza; sto recuperando nella maturità.
Non sarà molto, ma va bene così Gea. Io sono Maria Cristina - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Maria Cristina   Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Icon_minitime20/7/2008, 21:15

gea ha scritto:
Ora pero' mi chiamo Maria Cristina. Per intero. Ne sono orgogliosa. Sono contenta.
E scusate se ci ho messo un po'. E la mia testa non la cambierei con mille altre che ho incontrato e che non valgono neanche un decimo della mia. E finalmente posso ridere.
Very Happy

E' questo che mi piace di te
e delle tue poesie.
Non sei affatto triste.

Ciao, Gea.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Maria Cristina   Io sono Maria Cristina - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono Maria Cristina
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IO NON SO COME SI FA .... - MARIA CRISTINA GEA
» COME UN BICCHIERE DI WHISKY - MARIA CRISTINA GEA
» CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA
» Sono Nuccio e ci sono anch'io !
» A Cristina Bove.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: