Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI

Andare in basso 
+8
Monica Porta
Penna Libera
maria cristina gea
Giuseppe Buscemi
sorcio
Almitra Newton
Daniela Micheli
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 21:45

La penna del giorno ha scritto:
Ciao Musa. Grazie. FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 899765

Ciao Pdg.

Ci scriviamo domani? Very Happy

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 770113
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 21:46

Ragassi: non so se sia il caldo (qui non siamo ai monti ma nella bassa padana Sad ) ma cominciano a lacrimarmi gli occhi.
Sono dispiaciutissima, ma mi tocca di spegnere l'ordigno, qui, e mettermi a riposo... magari vado a guardarmi il Servissio sull'Isola di Pasqua alla tivvì...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 21:48

Ragazzuoli, devo lasciarvi. Ma solo come pdg e solo per stasera. Mio fratello, che non vedo da tanto, tantissimo tempo, verrà a farmi visita...
Vi ringrazio tutti di cuore, per i complimenti, per le note negative e soprattutto per la garbata compagnia.
Mi dispiace che Dani non ci sia, ma sono sicuro che leggerà dopo, la nostra fenomenale amministratrice che non ci sono parole buone per dirne giusto bene (mi sto ottocentizzando di nuovo).
Bai bai, bimbi, siete meraviggiosi.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 21:49

Ciao musa, ciao sorcio, ciao Al, ciao Guisso. Ci sentiamo domani, sì.
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 21:49

La penna del giorno ha scritto:
Ragazzuoli, devo lasciarvi. Ma solo come pdg e solo per stasera. Mio fratello, che non vedo da tanto, tantissimo tempo, verrà a farmi visita...
Vi ringrazio tutti di cuore, per i complimenti, per le note negative e soprattutto per la garbata compagnia.
Mi dispiace che Dani non ci sia, ma sono sicuro che leggerà dopo, la nostra fenomenale amministratrice che non ci sono parole buone per dirne giusto bene (mi sto ottocentizzando di nuovo).
Bai bai, bimbi, siete meraviggiosi.

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 35710
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 21:58

La penna del giorno ha scritto:
Ragazzuoli, devo lasciarvi. Ma solo come pdg e solo per stasera. Mio fratello, che non vedo da tanto, tantissimo tempo, verrà a farmi visita...
Vi ringrazio tutti di cuore, per i complimenti, per le note negative e soprattutto per la garbata compagnia.
Mi dispiace che Dani non ci sia, ma sono sicuro che leggerà dopo, la nostra fenomenale amministratrice che non ci sono parole buone per dirne giusto bene (mi sto ottocentizzando di nuovo).
Bai bai, bimbi, siete meraviggiosi.


Con arte rara
per noi sempre presente:
amica Dani.


Non dice tutto, lo so, ma qualcosa dice di lei... o no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 21:59

No.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 22:00

La penna del giorno ha scritto:
Ciao musa, ciao sorcio, ciao Al, ciao Guisso. Ci sentiamo domani, sì.

Ciao ciao ciao

Un abbraccio circolare a tutti, compresa la PdG

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 952353

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Ninnanotte a tutti... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 22:00

Massimo Guisso ha scritto:
No.

Antipatico, ecco! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 22:01

Adulatrice!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 22:06

Ciao, validerrima & incommensurabilerrima PDG: mò sparecchio!! (chè la Guissa è sempre al telefono da un'ora e messa spaccata!)...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime10/7/2008, 22:59

Ciao, sono qui ora. Vi ringrazio come sempre delle vostre parole, ma io sono il braccio: voi siete le menti e l'anima di questo posto.
Notte PDG. A domani, svestito tu. Io... sempre in attesa di un taxi che non arriva mai.
Baciabbraccicoccole&pandistelle
Dani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 10:05

questo racconto l'ho letto ieri ma nessun tempo per lasciare la mia impressione.
Credo che questo sia uno degli incipit piu difficili.
L'uso del voi all'inizio ci porta in altra epoca e altre situazioni socioculturali rispetto a quelle di oggi.
Invidio a prescidere dall'incipit chiunque riesca a scrivere un racconto fatto di dialoghi.E' una mancanza che io sento nella mia scrittura perciò lì'apprezzo sempre quando la trovo cosi netta er precisa senza sbavature o vuoti.
Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime16/7/2008, 13:24

Complimenti, PdG.
Mi hai gabbato alla grande. Laughing Laughing

Come ho fatto a pensare che fossi Betta? Shocked Shocked
Maremmaccia, sei stato bravissimo. Laughing

E gli altri pure che ti reggevano il gioco.
FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 36612 FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 36612 FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 36612
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» CAFFE' INQUINATO - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» FANFARA. ANDANTE MA NON TROPPO - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» LA NUDA PROPRIETA' - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: