Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO LA MAR!

Andare in basso 
+10
Monica Porta
Nico Mar
Luca Curatoli
Pinina Podestà
sorcio
TimidaScrittrice
Daniela Micheli
Massimo Guisso
maria cristina gea
rubinia
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 10:43

Cara amica, mentre ti faccio gli auguri qui e ti auguro tanta serenità, ti dico solo che mi dispiace non essere con te, oggi, fisicamente, ti dico che i chilometri di strada che ci separano niente possono contro l'affetto che ci lega, ti dico che benedico il momento in cui mi hai onorato contattandomi e offrendomi la tua amicizia, ti dico che una delle cose più belle delle mie giornate è poter scambiare con te pensieri e che mi piace da morire che qualunque sia l'argomento, si finisce sempre per farsi delle grande risate: e saper ridere insieme trovo sia segnale e conferma di anime vicine.
Ti dico, infine, grazie, grazie per tutto quello che non ha bisogno di essere detto qui, ora, perchè tutte e due lo abbiamo nel nostro cuore.
TI VOGLIO BENE!

BUON COMPLEANNO LA MAR! True_l10
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 10:46

E NON POTEVA MANCARE QUESTA!!!!


BUON COMPLEANNO LA MAR! Torta12
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:17

BUON COMPLEANNO LA MAR! Fiori_anim_43

auguri!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:18

Se lo sapevo, mi prendevo una feria e ci venivo a nuoto!! cheers AUGURI!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:21

Cavolo, Nicolina!!!!
E dire che lo sapevo, che me lo ero segnata e sono stata preceduta da quella peste di Rubinia!
Spegni le candeline, esprimi un desiderio.... Si avvererà: parola di strega!!!!


BUON COMPLEANNO LA MAR! Compleanno06re7
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:22

Oh, lo spegnicandela è già una fortuna di per sè! (Kamasutra, pagina 24). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TimidaScrittrice
Top
Top
TimidaScrittrice


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 07.07.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:23

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:24

Massimo Guisso ha scritto:
Oh, lo spegnicandela è già una fortuna di per sè! (Kamasutra, pagina 24). Very Happy

Nella mia edizione è in un'altra pagina... Smile
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:26

Rubi, guarda che stai leggendo Il Corano...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:27

Massimo Guisso ha scritto:
Rubi, guarda che stai leggendo Il Corano...

Sono sura che no! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:34

Vabbè, allora facciamo un po' di pratica assieme nella posissione del CORrmorANO: lei gli sta seduta davanti e lui la becca.... (a pag 25 c'è anche la foto di Marlon B. e Maria S. in "Ultimo tango a Istanbul" - il sequel: bruciato ancora prima di essere distribuito nelle sale: infatti io l'ho visto in salotto).
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:38

Massimo Guisso ha scritto:
Vabbè, allora facciamo un po' di pratica assieme nella posissione del CORrmorANO: lei gli sta seduta davanti e lui la becca.... (a pag 25 c'è anche la foto di Marlon B. e Maria S. in "Ultimo tango a Istanbul" - il sequel: bruciato ancora prima di essere distribuito nelle sale: infatti io l'ho visto in salotto).

Ehmmmm...mi pare di ricordare, da tue parole, che non ce la faresti a coprire la distanza, comunque... Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:39

Mò me sò attressato: uso la catapulta a vapore per lanciare i Tomcats dalle portaerei!! cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:44

E lancia pure Jerrymouse? E c'hai pure il sonar? E il ballar?
Come vedi, mi sono munita pure io di un lancia tomcatsate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:47

Heee, anche te Ruby non schersi un casso: sei una TOPA GUN!!! (ma non intesa come Donna Cannone alla De Gregori: era un complimentos)!! cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 11:51

Sguissssssssss, ma alla luce degli ultimi eventi, che dici se ci facciamo crescere i capelli rasta così per il cannone non ci vorrà più il porto d'armi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:06

Giusto: ero stufo di indossare il kaffèt-ano per nasconderci il narghilè sotto!!
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:07

rubinia ha scritto:
Sguissssssssss, ma alla luce degli ultimi eventi, che dici se ci facciamo crescere i capelli rasta così per il cannone non ci vorrà più il porto d'armi? Very Happy


prima degli auguri prendo questa perchè avere rubi come amica cara nico, è un regalo un pò speciale.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:10

rubinia ha scritto:
Cara amica, mentre ti faccio gli auguri qui e ti auguro tanta serenità, ti dico solo che mi dispiace non essere con te, oggi, fisicamente, ti dico che i chilometri di strada che ci separano niente possono contro l'affetto che ci lega, ti dico che benedico il momento in cui mi hai onorato contattandomi e offrendomi la tua amicizia, ti dico che una delle cose più belle delle mie giornate è poter scambiare con te pensieri e che mi piace da morire che qualunque sia l'argomento, si finisce sempre per farsi delle grande risate: e saper ridere insieme trovo sia segnale e conferma di anime vicine.
Ti dico, infine, grazie, grazie per tutto quello che non ha bisogno di essere detto qui, ora, perchè tutte e due lo abbiamo nel nostro cuore.
TI VOGLIO BENE!

BUON COMPLEANNO LA MAR! True_l10

Sono belle le tue parole, sei bella tu, è bella Nicoletta.
Dicono che qui si fanno tante cose, una però che nessuno rileva è che nascono delle grandissime amicizie che non hanno montagne né mari a separarle. Nel momento in cui questo avviene, si è raggiunto uno scopo, che credo sia il più importante di tutti, a prescindere.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:11

Io ce le ho amiche tutte e due, ma per lo scorso 16 giugno mica mi hanno dato gnente! Forse non me l'hanno data proprio perchè in quanto tali, cioè amiche virtuali... Come ai bei tempi sfigatti del liceo... clown pig Sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:12

Scopo!!! Raggiunto lo scopo? Ma in che sezione siamo?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:13

Massimo Guisso ha scritto:
Io ce le ho amiche tutte e due, ma per lo scorso 16 giugno mica mi hanno dato gnente! Forse non me l'hanno data proprio perchè in quanto tali, cioè amiche virtuali... Come ai bei tempi sfigatti del liceo... clown pig Sad

Ma se Nuccina ti ha dedicato il post!
Non fare il pinocchio adesso....
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:13

Massimo Guisso ha scritto:
Scopo!!! Raggiunto lo scopo? Ma in che sezione siamo?? Embarassed

pig l'obiettivo allora, pesteeeeeeeeeee pig
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:14

Appunto!! Me lo son preso nel post, come colla compagna di banco del liceo!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime11/7/2008, 12:15

Obiettivo??? Modestamente, hai presente lo zoom?? pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO LA MAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO LA MAR!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» compleanno
» Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno
» Il compleanno di IPdP
» Domani...altro compleanno...
» auguri di compleanno a un'amica....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: