Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO LA MAR!

Andare in basso 
+10
Monica Porta
Nico Mar
Luca Curatoli
Pinina Podestà
sorcio
TimidaScrittrice
Daniela Micheli
Massimo Guisso
maria cristina gea
rubinia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:15






e questo è il mio regalo

auguri Nicoletta jocolor
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:17

Dirige: il Maestro Von Ratzinger!!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:18

Piuttosto: ma tè, Dany, ce l'hai il grandangolo della Bermuda?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:22

Beati cellulari!
La signora La Mar, curiosa ora come non mai, mi chiede di dirvi che potrà leggere solo stasera ma che è commossa al pensiero!
Ehehehe non se lo aspettava Nicolina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:23

Massimo Guisso ha scritto:
Piuttosto: ma tè, Dany, ce l'hai il grandangolo della Bermuda?? Embarassed

No capito, che essere grandangolo delle Bermuda? un paio di braghe corte con un'apertura?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:24

Apertura sul triangolo omonimo... pig
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:46

.... sì, lo so che farli in anticipo porta sfiga, ma io volevo già porgere i miei più sentiti auguri a Carla Bruni, perchè lunedì è la bresa della Bastiglia!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà


Numero di messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 06.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 12:59

Auguri anche da parte mia, questi per te BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 556327
Torna in alto Andare in basso
http://www.pininapodesta.it
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 13:05

Massimo Guisso ha scritto:
Apertura sul triangolo omonimo... pig

Certo che sì, Massimo, ma lo sai di quanti misteri ci hanno scritto sopra?
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 13:11

auguri
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 14:54

affraid affraid affraid

Che dire? Sad Si compiono gli anni e ci si sente sempre strani quel giorno. Poi ti arriva un sms, nel bel mezzo di un giorno qualunque e ti viene un dubbio… e cambi tutti i tuoi impegni, scavalchi file di traffico nell’aria torrida, bussi alla porta di amici e parenti, entri come un BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 829721 e, mentre loro ti indicano il bagno più vicino, ti lanci come un’ossessa sul computer acceso sulla scrivania: “scusa scusa, è un’emergenza”.

Eccovi qua BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 323384 BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 323384 BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 323384

Un grazie dolce, di cuore a te Rosirubi, che non solo hai postato un pezzetto del BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 84688 grande che hai, ma dici tutto, proprio tutto quello che avrei voluto dire io a te. Mi asciugo la lacrimuccia e , prendo la fetta più grande, anche della torta BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 666314

Grazie a Gea, bellissima la rosablu, a Guisso, a Daniela di cui ricordo due cose: la diffidenza alla mia richiesta di iscrizione (sa di clone una tipa mai sentita prima e La Mar è nata con e per questo forum) e il suo sorriso, quando ha capito che quello che cercavo era proprio quello che sta scritto da qualche parte: un luogo dove condividere il piacere della lettura e della scrittura, e un ambiente sereno, dove adagiarsi per star bene, dove sì, Daniela, nascono amicizie belle e intense e non solo quelle tra Rubi e me I love you

Grazie a Timida Scrittrice, a Materdea, a Digit e a Romeo: so bene che è il regalo più bello quello là, il primo a cui ti riferisci, ma Paris Match anche, caro LittleMouse, perché è una canzone speciale nella mia vita.
BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 556327 BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 952353 BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 35710 BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 899253 a tutti voi

Sono sempre più commossa ma l’amica che mi ha prestato il computer scuote la testa e batte il piede nervosamente, perciò ora vado, riprendo il filo degli impegni e vi auguro una buona felice giornata a tutti

nicoletta
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 15:49

Nico,oggi è proprio un giorno di Fiesta col colore del Mar!
Capisci a mmè... Wink
BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 15:53

buon compleanno La Mar
accetti una stretta d'orecchi ? cheers
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 16:59

Tanti auguri, La Mar.

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 35710
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nicohaiku   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 18:06

La Mar legge col
BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 84688 , ti sta vicino:

Nico è amore!


(mi si perdoni la sillaba eccedente - è - alla terza riga... Per Nico una licensa sillabica si può ben fare!)

Con grande, grande simpatia
Al.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 18:08

Ciao, Nico_letta!! Per Dany: so tutto sul triangolo delle Bermude: da giovane lessi Peter Kolosimo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 18:22

[quote="Daniela Micheli]

Sono belle le tue parole, sei bella tu, è bella Nicoletta.
Dicono che qui si fanno tante cose, una però che nessuno rileva è che nascono delle grandissime amicizie che non hanno montagne né mari a separarle. Nel momento in cui questo avviene, si è raggiunto uno scopo, che credo sia il più importante di tutti, a prescindere.
[/quote]

Carissima, non ricordo esattamente in che momento e in che pagina (sai: il caldo, l'età... la memoria vacilla!) o se in un messaggio personale a te, io ho rilevato (e rivelato?) che questo accade.
E' vero che io sopravvanzo per età tutte voi e quindi, parlare di amicizia come fra coetanee è forse eccessivo; però qui ho trovato -grazie a te, che dai il "la" - un affetto e una simpatia da parte di tutti, che mi conforta anche nei momenti più bui.

A Nico - La Mar - devo molto: mi ha dedicato, una volta, una canzone (Le foglie del te, credo si chiami) con tanto di parole e indicazione per ascoltarla... ed è sempre presente a leggere e lasciare i suoi bellissimi pensieri, sotto ciò che scrivo.
Questo significa che ha un animo particolarmente sensibile e le sono grata per esserci.

Come sono grata a tutti, ma proprio a tutti, per la simpatia che mi dimostrate, spesso anche con mess privati.
Per questo sto affannosamente postando i miei hauku prima che tutti vadano in ferie: per dimostrare la mia riconoscenza!

Grazie, Dani; grazie Nico; grazie a tutti!
Al.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 18:24

La dai... Non equivochiamo, please!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 20:03

Massimo Guisso ha scritto:
La dai... Non equivochiamo, please!! Twisted Evil

Non l'ho capita: era per me? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 20:38

ripasso, sempre più commossa a prendermi le tirate d'orecchie di Alki, i saluti, gli auguri di Musa e quel dolcissimo haiku
BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 556327 BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 556327 BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 556327
graaaaaaaaazieeeeeeee ALMITRA
mi commuovi e mi fai arrossire, non credo di meritare tutte queste tue parole, ma grazie grazie tantissime,
volevo lasciarvi un sorriso
vado a fare un giro finché non mi strappano la tastiera dalle mani
BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 959861
[/size]
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 20:45

Ehi, è proprio il caso di dire:Vedi La Mar quanto è bella! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 20:49

rubiiiiiiiiiii vinei qui che ti BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 323384 anche se è poco Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 20:49

Cactus! Mi era sfuggito il compleanno della mia favorita (detto piano che nessuno senta).
Buon compleanno, Nico, te lo dico col cuore anche se ci conosciamo da poco e solo per telematìa (è una cosa non grave, la telematìa).
E voglio aggiungere che ti vedo nell'avatar e sei bellissima Embarassed
Buon compleannissimo.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 20:51

La Mar ha scritto:
rubiiiiiiiiiii vinei qui che ti BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 323384 anche se è poco Crying or Very sad

Poco? Non sai quanto, invece... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime11/7/2008, 20:54

Gibbì ha scritto:
Cactus! Mi era sfuggito il compleanno della mia favorita (detto piano che nessuno senta).
Buon compleanno, Nico, te lo dico col cuore anche se ci conosciamo da poco e solo per telematìa (è una cosa non grave, la telematìa).
E voglio aggiungere che ti vedo nell'avatar e sei bellissima Embarassed
Buon compleannissimo.

naaaaaaaa tutto merito di photoshop Wink
catus?
c'è! BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 312289
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LA MAR!   BUON COMPLEANNO LA MAR! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO LA MAR!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» compleanno
» Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno
» Il compleanno di IPdP
» Domani...altro compleanno...
» auguri di compleanno a un'amica....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: