Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 AIRONI ROSA....appiccicatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcello Devenuti
Top
Top
Marcello Devenuti


Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 12.03.08

AIRONI ROSA....appiccicatura Empty
MessaggioTitolo: AIRONI ROSA....appiccicatura   AIRONI ROSA....appiccicatura Icon_minitime11/7/2008, 11:03

LUI SI NASCOSE NELLA CASE DELLE ALI SURGELATE.
CERCO’, TRA STENTI E PULSIONI ADDOMINALI, VOCABOLARI, DIZIONARI, LIBRI DEI [color=red]SINONIMI E QUANT’ALTRO.
VOLEVA SAPERE TUTTO SUGLI AIRONI, ROSA BIANCHI O BLU CHE FOSSERO.
ANCHE SUI GERMANI: “Cosa erano….aironi gemelli??”
QUANDO SI SENTI’ PRONTO LA INTERPELLO’


Lui- Mi scuso per la porcilaia che abbiamo imbastito. Scrofe-troie; uccelli più o meno simbolici e liquidi color paglierino. La tua era eleganza ridondante. La mia miserevole grandeur. Parliamo di noi….senza esopare?

Lei- Non so se voglio stare in questa tua elucubrazione abrasiva. Fai tutto tu, da solo. Finisci, ricominci….rifinisci

Lui- ‘Mbè…se mi dai una mano…non faccio da solo

Lei- Ah…bene…Tutto qui il tuo cambiamento?! Ti darò tutte le mani che vuoi, purché tu mi lasci il tuo animo…per un giorno, solo un giorno

Lui- Già….Tutto o niente. Ma come si fa ad infilare un airone rosa in una porcilaia?! Me lo scrivo da solo: Sono un pastore senza gregge e tu un gregge senza pastore.

Lei- Per la prima posso condividere…magari porcaro. Per l’altra…che dire? Sono talmente poco gregaria che il più delle volte evito me stessa

Lui- Prendi l’opportunità. Mi curerò di te, sino ad essere bino. Per il trino m’immedesimerò anche con l’airone rosa. Per la quaderna sarò anche il porco

Lei- Per il porco non ai bisogno dei misteri delle multipersonalità. Se davvero sarai l’airone rosa….allora convolerò con te

Lui- Ma intanto non si potrebbe…che so…una sveltina (Cazzo!!!!! Mi è scappato il concetto! E dire che sono involutamente evoluto)

Lei- Oddio, che pochezza...o porchezza!!! Sei solo involontariamente prevedibile. E dire che se avessi proposto una nottata…dal tramonto all’alba….
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

AIRONI ROSA....appiccicatura Empty
MessaggioTitolo: Re: AIRONI ROSA....appiccicatura   AIRONI ROSA....appiccicatura Icon_minitime11/7/2008, 11:20

Fa pendant, come i testicoli!! Applausi scroscianti e seri a entrambe le penne ed alle due mani NOn ambidestre o mancine come Leonardo, ma quasi altrettanto geniali e poliedriche!!
Torna in alto Andare in basso
Marcello Devenuti
Top
Top
Marcello Devenuti


Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 12.03.08

AIRONI ROSA....appiccicatura Empty
MessaggioTitolo: Re: AIRONI ROSA....appiccicatura   AIRONI ROSA....appiccicatura Icon_minitime11/7/2008, 11:27

Massimo....charmante e frizzant....sei un brunello da montalcino
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

AIRONI ROSA....appiccicatura Empty
MessaggioTitolo: Re: AIRONI ROSA....appiccicatura   AIRONI ROSA....appiccicatura Icon_minitime11/7/2008, 11:43

... da giovane ero brunello:mò quasi calvo... Sad Un Tavernello d'annata! clown
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIRONI ROSA....appiccicatura Empty
MessaggioTitolo: Re: AIRONI ROSA....appiccicatura   AIRONI ROSA....appiccicatura Icon_minitime11/7/2008, 13:16

qui mi sembra scappato qulche tocco sui tasti....
o forse sono distratto dal mio idiozionario
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

AIRONI ROSA....appiccicatura Empty
MessaggioTitolo: Re: AIRONI ROSA....appiccicatura   AIRONI ROSA....appiccicatura Icon_minitime11/7/2008, 16:50

DaRLING.............

____GIN
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Contenuto sponsorizzato





AIRONI ROSA....appiccicatura Empty
MessaggioTitolo: Re: AIRONI ROSA....appiccicatura   AIRONI ROSA....appiccicatura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIRONI ROSA....appiccicatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: