Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 un filo di stelle

Andare in basso 
+4
aleksius
Penna Libera
Nico Mar
rubinia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alkimias
Ospite




un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime25/7/2008, 20:10

Non so per conto di quale astrologia
si seguono le stelle
nei destini ignoti
la circonferenza di un viaggio
che ti porta via
il disavanzo sulla forza di attrazione

sarà che il fiume
non scorre alla rovescia
sarà che il vento
gira sempre a modo suo

ritornando lentamente
alla sorgente
aprendo il varco dei salmoni


-----------
Alkimias
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime25/7/2008, 20:18

Un intimo parlarsi. Quasi viene voglia di non disturbare, sedersi in un angolino e guardare le stelle, senza perchè...
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime25/7/2008, 20:24

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven mi siedo anch'io... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime25/7/2008, 20:25

e siamo tre... cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime25/7/2008, 20:33

Qua di intimo sta restando poco... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aleksius
Top
Top
aleksius


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.07.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime27/7/2008, 09:33

Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum. Non so se qui si usi commentare liberamente gli scritti altrui, quale sia il buon costume vigente.... Very Happy
Comunque ho dato una lettura un po' a caso, ma Alkimia mi ha veramente colpito in più componimenti, e questo è quello che mi è piaciuto di più. Quindi... ho deciso di atterrare qui per la prima volta!
Complimenti, è bellissima.

a presto

Ale
Torna in alto Andare in basso
neferlabella
Top
Top



Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 20.01.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime27/7/2008, 10:59

bella..
Nefer
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime27/7/2008, 13:25

è molto bella
ma non sò perchè
Torna in alto Andare in basso
Carla Aita
Top
Top
Carla Aita


Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 09.04.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime27/7/2008, 13:55

aleksius ha scritto:
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum. Non so se qui si usi commentare liberamente gli scritti altrui, quale sia il buon costume vigente.... Very Happy
Comunque ho dato una lettura un po' a caso, ma Alkimia mi ha veramente colpito in più componimenti, e questo è quello che mi è piaciuto di più. Quindi... ho deciso di atterrare qui per la prima volta!
Complimenti, è bellissima.

a presto

Ale


Benvenuto in questo mondo di pazzi... un filo di stelle 150194

Per quanto riguarda i commenti alle mie, ti do carta bianca.
Mi piace contrattare sui miei versi e spero di poterlo fare anche con i tuoi nel limite del consentito dettato dal rispetto e dal buon senso.

Sai, sono permalosina quando si toccano le mie creature ma e' solo discutendone che possono fiorire nuove intenzioni.

A presto



R un filo di stelle 556327
Torna in alto Andare in basso
Carla Aita
Top
Top
Carla Aita


Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 09.04.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime27/7/2008, 14:01

E' una meditazione: ti vedo pensosa, seduta su di uno scalino, a cercare davanti a te una galassia che sta invece in alto.

Ogni tanto gli occhi girano sul sole per ricadere con la testa alla tua mano sorretta da un braccio venduto ad un ginocchio

Belle queste immagini e la chiusa

Miau!

R
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime28/7/2008, 11:39

Qui da noi c'è un fiume che scorre alla rovescia, il Bormida: invece di andare giù verso il mare, che gli è molto vicino, va all'insu, molto più in alto, a fare l'affluente del Po! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un filo di stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: un filo di stelle   un filo di stelle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un filo di stelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: