Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 eccomi quììììììììììììììììì

Andare in basso 
+7
sorcio
Massimo Guisso
Daniela Micheli
Monica Porta
rubinia
Pinina Podestà
Gioia Verardi
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gioia Verardi
Medium
Medium



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.08.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime22/8/2008, 12:59

Ciaooooooooooo a tutti! Sono Gioia Verardi eterna bambina anche se 38 anni oddioooooooo poetessa sulle punte......................sulle punte perchè la danza è la mia vita........................e ora anche la poesia è diventato lo stesso....................... sono felice di essere quì....................kisskiss a tutti
gioia verardi
Torna in alto Andare in basso
http://www.unarcobalenosullepunte.splinder.com/
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà


Numero di messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 06.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime22/8/2008, 13:01

benvenuta Gioia !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pininapodesta.it
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime22/8/2008, 13:33

E dire benvenuta Gioia è ben augurante per tutti noi!
Benvenuta Gioia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime22/8/2008, 13:33

Ciao Gioia

e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime22/8/2008, 14:03

E' una Gioia averti qui.
Benvenuta

Daniela
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime25/8/2008, 11:19

Ohbbastalà: ti chiami Gioia, come la mia più vecchia & affessionata amica di penna!! WOW!!! (solo che lei invece ha smesso di scrivere, perchè si dedica ad altre forme di arte come il cinema)...
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime25/8/2008, 11:53

benvenuto alla gioia
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime25/8/2008, 12:43

Inno alla Gioia: eccomi quììììììììììììììììì 140132
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime25/8/2008, 13:21

All'inizio avevo letto Gioia Vera... Benvenuta Vera-rdi clown
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime25/8/2008, 20:23

Posso chiamarti Gioia Venerdì? clown
Benvenuta. cheers
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime25/8/2008, 21:07

Giaio, Gioia, barende di Gea, obbure dell'invendore della bussola e dell'antibagno?
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime25/8/2008, 21:09

Gioia ma dove sei finita? scratch
Torna in alto Andare in basso
Gioia Verardi
Medium
Medium



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.08.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 14:39

scusateeeeeeeeeeee!........................il ritardo sono presa per il lavoro................siete tutti dolcissimi e carini ora vi dico chi sono..........................però poi pure voi vi presentate dopo a me.........................

la mia biografia potrei scriverla su un pentagramma di acqua. Tanto è, semplice. Io danzo per passione, per amore, per amore, per amore. Ho un fratello e una madre isterica (tutte le mamme sono isteriche), al riguardo di mio padre................ ho ricordi dove regna una nebbia fitta. La scuola di danza che ho frequentato mi ha insegnato a sorridere. SEMPRE. Tutto ci succede per viverlo, anche le cose negative, e soprattutto. Oddio. Dovrei parlare di me e delle cose che mi piacciono. Un´altro argomento difficile. Tutti mi dicono che sono bella, ma la bellezza è quella che si nasconde nel cuore che poi batte per se. Mi piace cucinare per gli amici che poi arrivano con una bottiglia di vino ghiacciato da mettere nel frigorifero e da stappare tutti insieme anche se sono astemia e non mi piace svegliarmi sconvolta fino alla sera. Amo il cinema. Flash dance è il mio film preferito ed anche i thriller. Strano ma vero. Non sò cosa altro scrivere. A parte che ingoio nutella a chili. E tutta là si mette. Avete capito dove! Amo il sole e la vita in ogni sua sfumatura soprattutto rosa come, la vita che voglio. E che vorrei................



M posso mettere il nome del mio blog su splinder?..............................kisskiss gioia
Torna in alto Andare in basso
http://www.unarcobalenosullepunte.splinder.com/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 14:43

Certo che puoi mettere il nome sul tuo blog!
Mi farà piacere leggere pagine nelle quali parli della tua passione.
Ne scrissi una anche io ma non la trovo più qui sopra, la cercherò e la posterò, per dare il benvenuto ad una ballerina che ci mancava!

Ciao Gioia

Kiss a te
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 14:46

Mi pareva strano non ci fosse. Trovata, te la linko

http://www.inpuntadipenna.org/in-punta-di-prosa-f1/l-etoile-t905.htm


( per un po' di sana autostima :-D, la mia )
Torna in alto Andare in basso
Gioia Verardi
Medium
Medium



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.08.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:06

no...............scusa...........uffa..........................sono disordinata....................dicevo se potevo mettere quì il nome del mio blog di splinder un arcobaleno sulle punte.........................kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
http://www.unarcobalenosullepunte.splinder.com/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:09

certo che sì!
Torna in alto Andare in basso
Gioia Verardi
Medium
Medium



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.08.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:14

gentile............................appena capisco lo faccio....................kiss
Torna in alto Andare in basso
http://www.unarcobalenosullepunte.splinder.com/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:15

Devi andare sul tuo profilo, dove hai "impostazioni" e cerchi lo spazio ove c'è "sito web": lì incolli il link del tuo spazio di splinder

sunny
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:17

A) mai dansato; B) non ho un blog... Cheddisastro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:19

Balli con me?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:21

Dany, ci hai già la protesi nell'avatar... Vuoi che ti pialli i piedi?? eccomi quììììììììììììììììì 36612 Inpuntadipiedi.org??
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime26/8/2008, 15:22

Ehehehe
piallami tutta!
Torna in alto Andare in basso
corollaria
Top
Top
corollaria


Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 17.07.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime28/8/2008, 23:44

Ciao anche da parte mia eccomi quììììììììììììììììì 556327
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime29/8/2008, 15:19

ciao Gioia, tu danzi mentre scrivi eccomi quììììììììììììììììì 995486 metti allegria sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi quììììììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi quììììììììììììììììì   eccomi quììììììììììììììììì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi quììììììììììììììììì
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!
» Eccomi
» Buongiorno a tutti: eccomi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: