Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..

Andare in basso 
+3
Penna Libera
Daniela Micheli
Almitra Newton
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Empty
MessaggioTitolo: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 10:47

Buongiorno, carissime ragazze! (e, ovviamente, buongiorno a tutti voi, amici ancora a me sconociuti, che ci permettete di fare tutto ciò...)

devo assolutamente ringraziarvi per la bella giornata che mi avete regalato ieri: il più simpatico compleanno da tanti anni a questa parte!
Per merito vostro e per la pazienza e la simpatia dei colleghi di scrittura ho riso: riso delle cose simpatiche che leggevo nei commenti, qua e là; riso della simpatia del Guisso e delle "mordaci" insinuazioni di Pier; riso delle trovate di tutti voi che avete finito per trasformare quel giorno di quasi mestizia (come ho detto: dopo i 21 sarebbe meglio non contarli più!) in un giorno ilare e sereno. Ma soprattutto ho riso di me: in serenità e letizia... e non mi capitava più da tempo!

Perciò ancora "grazie" a voi per avermi ospitato nel salotto buono della vostra Casa dei Poeti, quello con i pizzi della nonna allo schienale delle poltroncine e col tavolinetto per appoggiarvi il servizio di maiolica inglese per il the; e con l'angoliera a vetrinetta per i Capodimonte e i bicchierini di cristallo per il rosolio (così quando verranno anche gli altri ci sarà qualcosa di buono da offrire).

Insomma: grazie e buon finesettimana a voi tutti e alle vostre famiglie!
E che la Serenità e la Letizia siano con voi!
Un abbraccio affettuoso. Almitra.

p.s.: ascoltando l'ottimo suggerimento da parte di un'amica cara, ho esteso il doveroso ringraziamento anche agli sconosciuti (a me) amici che lavorano per rendere possibile tutto questo. GRAZIE, carissimi, anche a voi! Al.

Ultima modifica di il 26/1/2008, 11:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14694

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 11:03

Sei molto cara, Almitra.
Ma il merito e il tuo abbraccio è da estendere a tutti quanti, a tutti coloro che ci stanno dando l'anima, nessuno escluso: allo staff intero, a chi pubblica, a chi commenta, ed anche a chi viene a leggere e basta, a tutti, nessuno escluso ecco!
Il salotto è aperto, il Rosolio mi piace mica tanto, sono certa che avrai anche limoncello in serbo e una grappa morbida per i maschiacci.
Buon fine settimana anche a te.
Daniela
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 11:08

Grazie a te Almitra.
Mi rendo conto che a volte basta cosi poco per sentirsi felici.
Capita anche a me in giornate piene di lavoro entrare qui e non poter trattenere un sorriso a certe battute tra il serio e il faceto.
Raccontarsi al di là delle parole, con un sorriso, uscendo anche tazzine sgangherate ma usarle insieme per prendere un caffè.
Qualcuno l'altra sera scrisse che certe comunità sono come una famiglia, perchè su queste pagine lasciamo i nostri malumori o il nostro sorriso, troviamo empatie o strade parallele che non s'incroceranno mai.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli abitanti di queste pagine, hanno
reso accogliente il posto con i loro scritti, con la loro disponibilità, con la loro ironia. Grazie davvero.

Ognuno è stato un supporto non indifferente e alla sua maniera.

Selva e Nocturna sono instancabili. Le ringrazio per l'amicizia che mi stanno donando.

Grazie della tua sensibilità.
Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 11:45

Anche tu ieri ci hai regalato molto.
Sei stata una cascata d'acqua cristallina e s'intravedeva il tuo sorriso in trasparenza. Grazie a te Almitra.

clelia
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

Numero di messaggi : 3409

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 11:51

Buongiorno Selva Oscura... nessun complimento per me? Sad
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 11:59

Grazie anche da parte mia.
Non ci conosciamo ma vi ho letto in questi giorni e mi siete molto piaciuti, come scrittori e come persone

La Mar
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

Numero di messaggi : 6648

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 12:02

Riso Scotti per tuttiii! Offre Almitraaaaaaa! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 12:30

Buongiorno Penna Libera, nella giornata di ieri ed anche nelle precedenti i complimenti per te, e per tutti ma tutti tutti... sono ìnsiti.
Buongiorno e benvenuta tra noi La Mar.
Ci conosceremo meglio e spero di leggerti presto.

clelia
MariellaT
MariellaT

Numero di messaggi : 745

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 15:23

Auguri anche da parte mia, al, sebbene in ritardo. (Ieri ero fuori...)
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

Numero di messaggi : 6648

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime26/1/2008, 18:43

IO sono SEMPRE fuori!
rubinia
Star
Star
rubinia

Numero di messaggi : 5393

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime27/1/2008, 12:03

Io non c'ero...mannaggia!!!!Faccio ancora in tempo per gli auguri?Si?Allora augurissimi!!!!!! cheers
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

MessaggioTitolo: !!!   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime28/1/2008, 00:20

Penna Libera ha scritto:
Buongiorno Selva Oscura... nessun complimento per me? Sad

Cos'è questa? invidia? Approfitti dello spazio che mi sono conquistata a fatica per venire a mendicare complimenti dalle ragazze???? Evil or Very Mad

Ti perdono perché sei giovane! Al. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..   Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff.. Icon_minitime

Grazie a Noc, grazie a Nuc e a tutti gli altri dello staff..
Pagina 1 di 1