Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Toccata (io) e fuga (la mia)

Andare in basso 
+5
corollaria
Nico Mar
Penna Libera
Giuseppe Buscemi
rubinia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toccata (io) e fuga (la mia)   Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Icon_minitime4/9/2008, 17:17

Daniela Micheli ha scritto:
Wè, Rubinia, la prossima volta telefona a me. Mi piacerebbe fare un viaggio on the road, tipo Thelma e Louise, poi metti che incontriamo il sosia di Brad Pitt siamo a posto. Ma avvertimi, che devo stirare tutto quello che c'è in casa (sai, che non finiscano le mutande e devono rompere il vetro che c'è con i ricambi di emergenza), preparare due kg di ragù (che non dimagriscano troppo in mia assenza), pagare tutte le bollette in scadenza dal giorno della partenza fino alla prossima rata dall'ICI... Rubinia, quante volte è successo? Se ci penso, mi pare di essere stata una offerta speciale della Coop, ogni 3x2 si resta...
Uff!
Ah, dimenticavo che prima del viaggio devo pure trovare una badante a mammà o mi rinfaccerebbe fino alla morte (la sua) che non penso a lei...

Dani... ma sono solo DUE ore...ce la possiamo fare, dai! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toccata (io) e fuga (la mia)   Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Icon_minitime4/9/2008, 17:18

Musa ha scritto:
Hai mai visto "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno?

La mitica Kathy Bates e la sua performance nell'urlare Touanda di fronte al suo attonito marito.

Da vedere e rivedere.
Potrebbe darti qualche idea. Giusto per smuovere le acque in casa. Smile

Il film l'ho visto.
Le idee le aspetto
Ci conto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toccata (io) e fuga (la mia)   Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Icon_minitime4/9/2008, 18:10

e ... per chi non avesse presente la scena: il mitico WHO l'ha postata in Ciack!



Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 829721 Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 829721 Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 829721 Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 829721
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toccata (io) e fuga (la mia)   Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Icon_minitime4/9/2008, 18:12

E CI SIAMO AMMAZZATE DI RISATE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toccata (io) e fuga (la mia)   Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Icon_minitime4/9/2008, 18:12

comunque... se continua così Rubi, ci vorrà un torpedone sul serio Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toccata (io) e fuga (la mia)   Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Icon_minitime4/9/2008, 18:17

Vengo a prenderti stasera con la mia Torpedo(ne) blu!!!!!
L'ha pure postata who, sta canzone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toccata (io) e fuga (la mia)   Toccata (io) e fuga (la mia) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Toccata (io) e fuga (la mia)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FUGA DALL'INFERNO (Cattive letture 3)
» In fuga...verso te!
» Galline in fuga
» Galline in fuga
» In fuga dall'oblio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: