Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Donne che superano le crisi di nervi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 14:08


Cosa fanno le donne quando sono particolarmente irate per una situazione che le porta alla frustrazione e non vogliono palesare il tutto spaccando quel meraviglioso servizio antico di porcellana sull’oggetto della loro ira perché poi sanno che se ne pentirebbero?
Non so voi o le vostre amiche, io ne conosco una che ha una ricetta infallibile, verificata negli anni e cura insuperabile a questi momenti no. Lei dice che è come la ricetta della torta paradiso: pochi ingredienti ma il successo è assicurato, basta solamente una carta di credito e lo spirito giusto…
Lei, poi, mi assicura che nel periodo di saldi prova quasi un orgasmo nell’usare quel piccolo rettangolino plastificato con il nome del consorte, e se lo dice lei, perché dovrei dubitare delle sue parole?
Nel tardo pomeriggio di ieri mi ha chiamata, era allegra come non mai e mi ha raccontato della sua giornata di cura anti-stress: uscita di casa decisa a dare un pochino di danno all’oggetto della sua ira, e, da quanto mi ha detto, pare che di danno sia riuscita a darne parecchio, anche se non ho elementi per verificare.
Mi ha spiegato tutto, per filo e per segno: prima una lunga doccia seguita da crema profumata, tanto per finire il barattolo ed aver la scusa di comprarne un altro, magari con deodorante e eau de toilette della stella linea, che è trés charmante; poi corsa in centro e litigio per il parcheggio.
Conoscendola molto bene posso immaginare la grazia con la quale si è infilata nel posteggio libero, incurante dello strombazzare del signore che aspettava pazientemente da venti minuti. Che quisquiglie!
Subito dopo, puntatina dall’estetista per una depilazione ascelleinguinegambe, seguita da un rilassante massaggio alla cervicale, che duole parecchio causa età avanzante, nonché pedicure e manicure.
Mi ha detto che, specchiandosi, ha notato che le meches bionde si erano sbiadite, la facevano molto Wanda la Cartomante, ed ha quindi deciso per un nuovo colore ai capelli, un mechato sabbiadeldesertodelsahara molto trendy; finalmente pronto il corpo, era giunta l’ora di passare alla vestizione dello stesso.
Il suo negozietto preferito, eccolo, finalmente, ragazze è arrivata!!!
Qui c’erano offerte incredibili alle quali non le è riuscito di rinunciare, poco ha importato se quella canotta con strass è praticamente importabile in ufficio se non come intimo ma era un occasione, come non comprarla? E quei jeans dal colore che fa tanto invernoduemilaotto e quindi non recuperabili il prossimo anno? No, non è riuscita a resistere alla tentazione né alla melliflua voce della commessa che le diceva le stavano d’incanto e che le facevano un sedere alla J.Lo, e chi è lei per mettere in discussione la competenza di quella signorina?
Al jeans era necessario anzi indispensabile abbinare lo stivale sopra il ginocchio in cuoio cucito a mano, chissà quante altre occasioni avrebbe avuto di metterle, e vuoi non aggiungere la cintura uguale? Sia mai!!!
E come rinunciare poi al richiamo silenzioso di quel borsino, tutto solo sullo scaffale? Era come la sirena d’Ulisse, lei sentiva il suo canto mellifluo che diceva "comprami, comprami"…
La commessa bastarda poi, che la conosce da anni, ha casualmente attirato la sua attenzione sui nuovi arrivi di primavera, convincendola che questo è il momento buono per gli acquisti, hai più scelta, trovi tutte le taglie.
Quella sahariana era un amore, di un colore che sicuramente andrà a ruba, la mia amica dice che le tira un pochino sulle tette ma poiché la commessa le ha assicurato che le stava d’incanto e lei non dubita mai dei complimenti sinceri e disinteressati delle commesse, ricordando inoltre i propositi di tornare in palestra ai primi di febbraio, si è comprata pure la sahariana importabile per l’attuale temperatura che si avvicina, ogni giorno di più, al polare; verso aprile - forse - lo indosserà.
Alla fine mi ha detto che era molto soddisfatta dei suoi acquisti e quando le ho poi chiesto come mai era entrata in crisi mi ha risposto che non lo ricordava di preciso ma che aveva sicuramente avuto qualche cosa da dire con suo marito anche se ora le sfuggiva il tutto ma mi assicurava che era stato proprio uno stronzo.

Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 14:12

E' scritta da cazzo, latitano virgole. Dopo la sistemo.
Ma oggi mi sento pronta a dar fondo alla Mastercard Wink perchè tutto ha un prezzo, meno che il sentirsi bene
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
BaciAbbracciCoccole&Pandistelle
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 14:20

Ne conoscevo anch'io, una così: invece che col marito (una vera pasta d'uomo) trovava da dire con la suocera, ma il rimedio era lo stesso.
Nei lontani anni '80, una volta, per "rifarsi" lo spirito, si comprò una mise da 800.000 lire, praticamente tutto lo stipendio! ma pagava il marito, appunto, figlio della suocera in questione...
Me lo raccontò incurante del fatto che io, invece, in una situazione del genere avrei potuto comprarmi sì e no un gelato alla crema!

Vedo che gli anni sono trascorsi, ma le situazioni (e i rimedi) non sono cambiate!

Simpaticissima pagina questa tua, Dani!
Al.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 15:07

Alla fine mi ha detto che era molto soddisfatta dei suoi acquisti e quando le ho poi chiesto come mai era entrata in crisi mi ha risposto che non lo ricordava di preciso ma che aveva sicuramente avuto qualche cosa da dire con suo marito anche se ora le sfuggiva il tutto ma mi assicurava che era stato proprio uno stronzo.


Evvaiii!!!
Io conosco la storia di una donna che non si sfogava col lancio del servizio buono e nemmeno
dilapidando il patrimonio del marito. Lei picchiava il marito. Si sa, il maschilismo è ancora dominante ed è finita in un centro psichiatrico! Pensate, è mai possibile?!!??

Daniela queste tue pagine sono esilaranti.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 15:08

Mari
Donne che superano le crisi di nervi 323384

ma grazie!

E' una vecchia cosa, dovrei rimetterci mano ma ho letto una pagina su una banca dei sentimenti e l'ho ricordata...

Almitra, besos y besos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 15:47

Pagina allegra
che corre negli occhi;
non inserirle, le virgole:
rallenterebbero la corsa.

Ottimo quel rimedio, sì!
C.
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 20:01

Un ottimo rimedio.
A volte i fatti valgono più di tanti strilli Donne che superano le crisi di nervi 503325
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 20:08

Il servizio antico di porcellana non ce l'ho...
Le carte di credito di mio marito se le tiene lui...
Le mie sono belle e che andate da un po'...
Ecco, lo sapevo...
IO della vita non ho capito un cazzo!! Donne che superano le crisi di nervi 776475
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 20:18

Ruby,
non ho un servizio di porcellana
ed il conto corrente è in comune.
Così comunque sono costretta a non spendere.
L'ho capito con questa pagina il trucco di Soglia.

Su, ci sono anch'io sulla barca. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime24/10/2008, 20:19

Speriamo non affondi allora, non avremmo i soldi manco per la...nave-attrezzi?

Donne che superano le crisi di nervi 36612
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime25/10/2008, 08:25

[b]Essendo una possessiva eccentrica narcisista ed egoista all'ennesima potenza non rovinerei mai le mie suppellettili che considero solo mie e che non permetterei a nessuno di toccare.

Comprare, comprare e ancora comprare: tailleur stile Cocò, sono i miei preferiti, chanel in rettile, profumo uso sempre lo stesso ( EAU de Lancôme) aspro e amaro come me, i gioielli non mi interessano, basto io.

Massaggi rigeneranti, oli profumati, capelli freschi di piega .

Ma il sistema migliore è viaggiare.

Sono una donna fortunata, perchè per fare questo non ho bisogno di un marito che mi faccia inkazzare, un tempo mi sembra che ne possedevo uno, poi essendo passato di moda...si è messo in saldi da solo....

Un mio carissimo ed irranggiungibile amico sostiene che il mio armadio e le mie scarpiere sono vergognosamente strapiene... dice (lui) che sono affetta da manie compulsive, ovvero troppa solitudine emotiva....ahahahah. Bene, gli ho risposto:- perchè non mi fai compagnia
mentre ti faccio vedere come mi stanno i miei ultimi acquisti-?

Sai cosa mi ha risposto: - Vado di fretta-

Valli a capire gli uomini!


Ginevra_______La Pazza
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Ospite
Ospite




Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime25/10/2008, 19:23

lo shopping sfrenato per curare delle crisi è esso stesso una malattia.

Lo dice una mia amica che è psicologa.

Io quando sono in crisi cucino per un reggimento. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Donne che superano le crisi di nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne che superano le crisi di nervi   Donne che superano le crisi di nervi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Donne che superano le crisi di nervi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DONNE UNITE PER FONDARE IL PARTITO DELLE DONNE (SOLO) BELLE
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: NOVELLA ANDREAE
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: ERZSEBET BATHORY
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: ANNA COMNENA
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: SULPITIA CESIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: