Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Ma qui manca la sua firma

Andare in basso 
+2
mammolina
cinzia tomassini
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cinzia tomassini
Top
Top
cinzia tomassini


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 08:11

Questa è una storia successa davvero. Un ragazzo al primo anno di economia, va allo sportello della segreteria studenti. Compila il modulo di autocertificazione e lo restituisce. La segretaria gli fa notare che non ha posto la firma in basso dove è scritto In fede. Lo studente riprende il foglio e firma così:
Cristiano Cattolico
Torna in alto Andare in basso
http://www.cinziatomassini.it
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 09:58

... sembra una barzelletta ... Wink ... beh una volta mio padre doveva compilare un assegno ad un tale Piccione Salvatore ... io scherzando gli dissi che si era sbagliato e che si chiamava di nome Viaggiatore ... non Salvatore .. ti lascio immaginare come finì .. Wink
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 10:07

Io orto-dosso. scratch
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 10:21

Pensa un po', io conoscevo una Melalavo Domenica coniugata in Piazza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 10:24

aggiungo un Monaco in Papale .. tutto vero ... giuro.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 11:57

ahahahah... simpaticamente simpatiche!
A me raccontarono (ma non garantisco sia verità) di una presentazione tra un ragazzo e una ragazza. Dice lui, porgendo la mano: "Puzzo!" e lei di rimando: "Pazienza!" e pare che i rispettivi cognomi fossero: Puzzo e Pazienza... ma forse è eccessivo? chissà...
Torna in alto Andare in basso
cinzia tomassini
Top
Top
cinzia tomassini


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 12:27

Questo ragazzo non si chiamava Cristiano Cattolico: è qui che si fa interessante. Ha semplicemente pensato che In fede fosse da specificare la sua religione!
Ahhhhh....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cinziatomassini.it
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 12:40

in verita' vi dico: ho detto una bugia
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime7/2/2008, 12:43

cinzia tomassini ha scritto:
Questo ragazzo non si chiamava Cristiano Cattolico: è qui che si fa interessante. Ha semplicemente pensato che In fede fosse da specificare la sua religione!
Ahhhhh....

... affraid ed allora ci addentriamo nei meandri di ... non so .. una logica particolare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma qui manca la sua firma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qui manca la sua firma   Ma qui manca la sua firma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma qui manca la sua firma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio tempo si firma in piccolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: