Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Sono Nuccio e ci sono anch'io !

Andare in basso 
+5
PDG Lunedì
Giuseppe Buscemi
Monica Porta
Daniela Micheli
Nuccio Pepe
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime27/1/2009, 11:58

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! 899765
Il mio nome completo è Damiano Giuseppe Pepe, ma per tutti sono sempre stato Nuccio. Sono nato il 12 aprile del 1957. Ariete. I segni zodiacali mi lasciano indifferente, ma mi stupisce la corrispondenza con alcune caratteristiche, nel mio caso la caparbietà, l’incostanza, l’allegria, la voglia di fare continuamente qualcosa di nuovo.
Da qualche parte ho letto che gli Arieti possono essere o ottimi macellai o bravi chirurghi, io ho fatto la seconda scelta che del resto mi porto anche nel mio primo nome. Cosimo e Damiano sono due santi, fratelli e medici chirurghi!
Lavoro in ospedale dal 1990 avendo sempre pensato che il pubblico sia sempre il settore da privilegiare. Ho sempre fatto scelte estreme: Area di Emergenza, Chirurgia d’Urgenza e dal 2005 ho dato una netta sterzata alla mia vita professionale andando a lavorare in Hospice ( Cure palliative per malati oncologici terminali).
Ho vissuto la mia vita, mi piace viaggiare, ho girato in lungo e in largo l’Europa, il nord-Africa, l’India e continuo a progettare altri viaggi.
Ho sempre scritto: appunti, poesie, ricopiato scritti di altri. Ed ho sempre conservato tutto.
Dalla fine del 2008 la scoperta di “inpuntadipenna” grazie a Daniela Micheli mi ha scosso da un lungo torpore e così eccomi qui, insieme a voi.
Questo è quanto, potrei riempire pagine( oramai non mi fermo più, “colpa” di Daniela !) ma lo ritengo, per ora sufficiente.
Grazie per avermi accolto.
Sono Nuccio e ci sono anch'io ! 334946
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Ospite
Ospite




Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime27/1/2009, 12:06

Dal tuo nome deduco che tu sia pugliese come me! Non ho ancora letto nulla di quello che hai postato e di ciò mi scuso, lo farò ben volentieri. Per ora ti giunga il mio più affettuoso augurio di benvenuto . Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime27/1/2009, 12:58

SICULO SONO !
Nato al centro dellasplendida Isola, vivo a Palermo bella e dannata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime27/1/2009, 13:58

Minkia, un altro sikulo, e pure ariete miiiiii

Scherzo, lo sapevo che eri sikulo, mi mancava il segno zodiacale...
Tu mi accusi di aver fatto un danno? Credo che era solamente lì dentro, che bussava per uscire.

Ciao Nuccio, benvenuto (non te lo avevo già scritto? Boh...)

Che la penna sia sempre con te Smile
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime28/1/2009, 16:48

Ciao, Nuccio.


Monica
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime28/1/2009, 17:12

Benvenuto, Nuccio.

Mih, bello l'avatar di Musa! Col tempo che fa, ci vuole!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime28/1/2009, 17:15

Ciao Nuccio, benvenuto anche da me.
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime30/1/2009, 21:18

Benvenuto da una sardicula


____nat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Vanina
Top
Top
Vanina


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 18.04.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime31/1/2009, 07:31

Benvenuto Nuccio, conosco molto bene un ariete del 13 aprile nato a Alessandria.
Le sue caratteristiche sono straordinarie, come le tue.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://ilgiardinosegreto1800.spaces.live.com/default.aspx
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime31/1/2009, 13:49

Bene Bene... fa sempre comodo un medico in famiglia... eh eh eh
Ben arrivato Nuccio.
Torna in alto Andare in basso
neferlabella
Top
Top



Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime1/2/2009, 21:01

ma quanti siciliani qui...
terra caliente è la nostra..
sforniamo meraviglie su meraviglie..(nn mi picchiate però)

benvenuto Nuccio in questa pazza bella casa.

Nefer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Nuccio e ci sono anch'io !   Sono Nuccio e ci sono anch'io ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Nuccio e ci sono anch'io !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: