Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Empty
MessaggioTitolo: La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B   La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Icon_minitime31/1/2009, 20:18

SE IO FOSSI…

Se io fossi un gabbiano
guarderei dall’alto il mondo.
Se io fossi la pace
porterei serenità e amore nel mondo.
Se io fossi il vento
spazzerei via le ingiustizie del mondo.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B   La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Icon_minitime24/2/2009, 23:57

Tu già sei, Lorenzo.
Il tuo cuoricino è già molto grande.

La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B 84688
Torna in alto Andare in basso
 
La prima poesia di Lorenzo Repetto Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima poesia di Giulia Kikrri classe IV A Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» La prima poesia di Alessia Viano Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B
» la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B
» La prima poesia di Giulio Bottazzi Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B
» La prima poesia di Yassine Echamby Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: