Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Empty
MessaggioTitolo: la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B   la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Icon_minitime31/1/2009, 20:21

LA CASA

Vorrei una casa con il tetto rosso
e un garage bello grosso
per metterci dentro l’ape e la bici
ed essere con la mia famiglia contenti e felici
i.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Empty
MessaggioTitolo: Re: la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B   la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B Icon_minitime25/2/2009, 00:00

Lo sai che anche io ho un bimbo che si chiama Matteo come te?
Lui è grande, ormai, ma anche lui, come te, voleva una casa col tetto rosso.
Nel garage ci metteva non solo l'ape e la bici ma anche tutti i suoi piccoli segreti che nessuno andava a scoprire.
Prima o poi avrai quella casa e dirai "ho espresso un desiderio quando facevo la IV, e il desiderio si è avverato".
Però se arriva a casa tua il genio della lampada dei desideri, digli di passare anche da casa mia e dal mio Matteo che vuole una fidanzata!
Ciao Matteo, un bacione one one one....
la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B 952353
Torna in alto Andare in basso
 
la prima poesia di Matteo Cordone Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia classe IV B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: