Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Empty
MessaggioTitolo: Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B   Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Icon_minitime31/1/2009, 20:56

IL FIORE

Mio dolce fiore
con tutto il cuore
aspetto la primavera
per essere sincera.

Fiore blu come il mare
sei tu che mi hai fatto amare,
sei tu che mi hai fatto giocare
e mi hai fatto anche sognare.

LE NUVOLE

Fiori nel cielo,
margherite giganti
in un prato azzurro.
Pecorelle al pascolo
che corrono,
corrono felici nel prato.
Torna in alto Andare in basso
Benito Ciarlo
Top
Top
Benito Ciarlo


Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 08.09.08

Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B   Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Icon_minitime3/2/2009, 17:19

Ma che belle! Bellissima la seconda con quelle nuvole che paiono margherite giganti o pecorelle nell'immenso prato blu che è il cielo!
sunny
nonno Ben
Torna in alto Andare in basso
http://www.coarlopoesie/splinder.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B   Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Icon_minitime25/2/2009, 20:47

Citazione :
IL FIORE

Mio dolce fiore
con tutto il cuore
aspetto la primavera
per essere sincera.

Fiore blu come il mare
sei tu che mi hai fatto amare,
sei tu che mi hai fatto giocare
e mi hai fatto anche sognare.

Sono i fiori più belli, quelli che riprendono i colori del mare ed è per questo che ci fanno sognare...


Citazione :
LE NUVOLE

Fiori nel cielo,
margherite giganti
in un prato azzurro.
Pecorelle al pascolo
che corrono,
corrono felici nel prato.

Sai, Elena, c'è un poeta che canta: vanno, vengono, qualche volta ritornano. Parla delle nuvole che fanno i giochi dei bambini, come le tue.

Un bacio


Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B 35710
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B   Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le prime poesie di Elena Martino Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poesia di Elena Martino Classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Le prime poesie di Giuseppe Abbate Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B
» Le prime poesie di Denisa Lazar Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B
» Le prime poesie di Davide Monteleone Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B
» Le prime poesie di Giada Priano Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV B

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: