Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime31/1/2009, 20:58


IL SOLE

Mi presento, sono il sole
che riscalda il vostro cuore,
una sfera sono gialla
che rimbalza come una palla.
Tu che credi? Io mi muovo?
No, sto fermo come un uovo.
Se ti svegli e non mi vedi
presto l’acqua sarà ai tuoi piedi.
Quando il viso bianco avrai
guarda me, nero diventerai.
Io la vita a tutti dono
e per me questo è buono.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime31/1/2009, 23:13

Se penso che a quell'età io non avevo neppure cominciato... a giocare con i soldatini... queste nuove genarazioni mi spaventano, saranno mica dei terminators.? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Benito Ciarlo
Top
Top
Benito Ciarlo


Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 08.09.08

Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime3/2/2009, 16:50

Ma ragazzi! Siete fortissimi!
Nonno Ben
Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 344625
Torna in alto Andare in basso
http://www.coarlopoesie/splinder.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime25/2/2009, 21:04

Bè, Piero, io sono assolutamente piacevolmente stupita dal tuffo nelle loro parole.
Ingenue, se vuoi, ma assolutamente avanti per me!

Bravissimi, tutti, ragazzi della IV B dell'Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia!!!!

Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 331686 Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 331686 Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 331686 Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 331686 Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 331686 Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 331686 Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 331686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro di gruppo classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: