Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 La linea Maginot

Andare in basso 
+8
aurora tassinari
rubinia
Massimo Guisso
Aldo Reina
sorcio
Nico Mar
Daniela Micheli
Penna Libera
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime20/3/2008, 20:13

Epperò quante discipline conoscete... scratch
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime20/3/2008, 21:38

Penna Libera ha scritto:
Epperò quante discipline conoscete... scratch

Io sono stata curata, in passato, da un medico che praticava l'iridologia... purtroppo non è più e di altri non mi fido: o si è veramente bravi o il paziente rischia molto.

Ma tu, Pier, meriti un bacio (da nonna, ovvio Sad ) per questa tua modestia... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime10/5/2008, 19:01

Bello davvero ciò che hai scritto, in più mi hai ricordato un vecchio film con la bellissima Ginger Rogers, dove la linea Maginot veniva usata dagli allievi di una scuola militare per baciare le ragazze...

Isobel Gowdie
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime10/5/2008, 23:17

Grazie Isobel, e scusa il rirado non avevo notato il tuo commento. Felice che ti sia piaciuta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime10/5/2008, 23:50

Capperi se sai scrivere
Fossi una donna, e in certi casi mi dispiace non esserlo visto quello che mi perdo, direi...no ci sono delle signore, non posso dire quello che direi, immaginalo.
Da una mano sei riuscito a creare un'atmosfera di raffinatissimo erotismo, con una eleganza di scrittura e una nitidezza da cui si può solo imparare.
Scusa, non è che dai ripetizioni di scrittura e di stile?
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime11/5/2008, 10:08

Penna Libera ha scritto:
Grazie Isobel, e scusa il rirado non avevo notato il tuo commento. Felice che ti sia piaciuta.
Non è mai tardi, giusto? sto lentamente leggendo tutto ciò che riesco, e quando qualcosa mi colpisce...
Buona giornata
Isobel Gowdie
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime11/5/2008, 10:35

Signori, la classe non è acqua!
Si può essere "sciupafemmine" incalliti sussurrando parole invece di mostrar muscoli a quintali?
Evidentemente sì. Qualcuno può (non tutti).
M'era sfuggita questa tua bella paginetta densa di eros sottilmente velato da poesia.
P.
Torna in alto Andare in basso
Pecoranera
Top
Top
Pecoranera


Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 19.04.08

La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime11/5/2008, 13:05

Ha ragione g&f, ma se alle parole dolci unisci anche i muscoli ( e magari una barcavvela) allora è una strage!

Mi piace molto come scrivi, sei un gran "filone" penna, cosa si dice dei marinai? Una femmina in ogni porto...e una bottiglia di rum per conforto...
mmmhhh no questa era un'altra cosa...vabbè hai capito, comunque.

Diego
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime11/5/2008, 14:25

Non solo gentili, ma forza e sprone. Cari amici, voi mettete vogli di scrivere anche ad un scribacchino incallito come me che ha perso la vena.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime11/5/2008, 16:31

Penna Libera ha scritto:
Non solo gentili, ma forza e sprone. Cari amici, voi mettete vogli di scrivere anche ad un scribacchino incallito come me che ha perso la vena.

Ma hai un modo di scrivere coinvolgente!
ti sto scoprendo piano piano e davvero mi piace ciò che trasmetti.
Isobel Gowdie
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime11/5/2008, 16:33

Isobel... anche tu sei tutta da scoprire. Ma se poi prendi freddo? scratch
(ovviamente scherzo).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime11/5/2008, 16:39

Penna Libera ha scritto:
Isobel... anche tu sei tutta da scoprire. Ma se poi prendi freddo? scratch
(ovviamente scherzo).

Ma io adoro il freddo!!!
(amo scherzare!)
Isobel Gowdie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime12/5/2008, 13:45

bella pier!
non l'avevo letta... accarezza, seduce, avvolge.
davvero bella!
B
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La linea Maginot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La linea Maginot   La linea Maginot - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La linea Maginot
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» . linea .
» La linea del passato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: