Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Per un amore speciale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RosaAnna Pironti
Top
Top
RosaAnna Pironti


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.02.09

Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime25/2/2009, 17:00

Ti ho conosciuto così per gioco, ed ho paura di quello che mi sta succedendo. Lo avverto come una situazione di pericolo che però mi sta dando qualcosa, ormai dimenticato, qualcosa mai avuto, qualcosa che pensavo non esistesse. Le nostre vite sono così diverse, diametralmente opposte, ma mi piace pensare che per tutto ciò non ha importanza sapere io chi sono e tu chi sei, mi piace sapere che mi pensi come io ti penso, sapere che mi desideri come io ti desidero, il resto non conta.

Pensavo non esistesse, che non fosse possibile provare ciò che io provo per te.

Le tue parole mi circondano, mi avvolgono, mi abbracciano.

Le tue parole mi confondono, mi inebriano, mi esaltano.

E con le mie parole voglio coinvolgerti, voglio affascinarti, voglio farti impazzire e renderti schiavo di me.

E' una favola? E' realtà? E' un gioco?

E' vita, è essenza di vita, e spero che non finisca mai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosannapironti.splinder.com/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime25/2/2009, 17:04

Ciao Roxanne, benvenuta.
Che dirti se non in bocca al lupo? Un augurio che tutto ciò che qui esprimi diventi ancora più grande e che davvero, per voi, non finisca mai.
Sono le favole, occorre crederci sempre.

Ciao,

Daniela
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime25/2/2009, 20:49

E' l' Amore Per un amore speciale 845726

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime26/2/2009, 00:03

Che culo! ... tipo che fortuna, va'
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rosario Albano
Star
Star
Rosario Albano


Numero di messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 29.09.08

Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime26/2/2009, 10:05

Attenta Roxanne,
più dellle volte la parola ci illude!

A rileggerti
Con stima
Net
Torna in alto Andare in basso
RosaAnna Pironti
Top
Top
RosaAnna Pironti


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.02.09

Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime26/2/2009, 12:46

Sono d'accordo con te, ma devi riconoscere il potere delle parole e a come ti possono condizionare. Poi la parola da sola non esiste, minimo è abbinata ad un tono di voce, e a volte basta.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosannapironti.splinder.com/
Ospite
Ospite




Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime26/2/2009, 15:04

roxanne ha scritto:
Sono d'accordo con te, ma devi riconoscere il potere delle parole e a come ti possono condizionare. Poi la parola da sola non esiste, minimo è abbinata ad un tono di voce, e a volte basta.
Ciao

Roxanne (anzitutto benvenuta !!) dovresti leggere quella cosa dell'anima di DIGITAMAN.
Sai, volare è anche bello, ma si casca col culo a terra più in fretta di quanto si pensi.
Ros (net-percez) è la voce della mia coscienza, il faro di alessandria, altrimenti detto il grande saggio ma è anche un saggista volendo ! Very Happy (non so se è anche un velista, volando...boh.. )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per un amore speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amore speciale   Per un amore speciale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per un amore speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia madre: una persona speciale
» Pe' amore, solo pe' amore
» A.N.S.I.A.: dal nostro inviato speciale, l'intervista al Ministro La Russa
» Nel sottobosco, acre diorama d'assenza feat Jack The Ripper ( cameo speciale di Romina )
» Amore fù

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: