Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Buongiorno a tutti: eccomi qui!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ollecram
Junior
Junior



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.02.09

Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime4/3/2009, 11:40

Mi chiamo Marcello Parsi, sono romano, laureato in Lettere antiche. Per una decina d'anni ho insegnato presso scuole private e parificate di Roma e dintorni (Castelli romani). Sono sposato ed ho tre figli: una femmina e due maschi. Sono molto appassionato di scacchi e per parecchio tempo ho giocato a livello agonistico in molti tornei, anche se , ovviamente, da dilettante. Attualmente sono Bibliotecario presso l'Archivio di Stato di Roma.
Sono appassionato di lettura e di scrittura: un mese fa ho pubblicato un romanzo di fantascienza (primo episodio di una saga tetralogica) intitolato "La città del destino", di cui vi darò altre e più dettagliate notizie nelle sezioni apposite di questo forum. Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti: eccomi qui! 331660
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime4/3/2009, 12:00

Ciao Marcello, benvenuto...
Per il tuo libro, se mi mandi i link, ti metto il tutto nella sezione che raccoglie le pubblicazioni su carta degli autori del forum.
In attesa di leggere qualche cosa di tuo, sperando di condividere questo spazio anche con te, ti rinnovo il benarrivato

Daniela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime4/3/2009, 14:44

mi associo al benvenuto !!
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime4/3/2009, 20:38

Ciao e benvenuto !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime5/3/2009, 06:38

Buongiorno a te


______nat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Vittorio Fioravanti
Top
Top
Vittorio Fioravanti


Numero di messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.08

Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime5/3/2009, 10:57

Un saluto amichevole da Caracas,
Vittorio ***
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime6/3/2009, 13:39

buongiorno
l.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti: eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti: eccomi qui!   Buongiorno a tutti: eccomi qui! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti: eccomi qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!
» Eccomi
» eccomi quììììììììììììììììì
» Salve a Tutti
» Favoletta del buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: