Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia   ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime6/3/2009, 14:42

ACROSTICO

DANIELA MICHELI

Divina creatura
Amica di tutti
Nota melodiosa
Indimenticabile
E
Luminosa
Alba del giorno

Momenti magici
Infinite tenerezze
Che
Hai
Emanato
Lievemente
Intorno a te


Classe 4°C
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia   ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime6/3/2009, 15:11

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile SmileSmile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

mi ci voleva un bel sorriso nonchè un rigonfiamento di penne di pavone: le mie


Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile SmileSmile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia   ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime6/3/2009, 15:13

Emma, ci assomiglio a qualcuno dei tuoi bimbi?
In questa foto ero un pochetto ma pochetto più picciridda Smile
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia   ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime6/3/2009, 17:24

veramente sì, assomigli a una mia ex alunna che sta frequentando l'università Bocconi a Milano, una persona stupenda con un cervello fantastico
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia   ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime6/3/2009, 17:26

E' una dei miei amici, poi ti dico quale ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia 952353
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia   ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime7/3/2009, 22:12

Sai, Emma, mi piacerebbe essere come mi vedono i loro occhi.
In particolare quella del cognome...
Mi piacerebbe davvero avere la certezze che qualche momento magico l'ho regalato.
Quello che so per certo che tanti ne ho ricevuti e questo, alla fine, mi basta.

ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia 35710
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia   ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Daniela Micheli Filastrocca Classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle scrivia
» Filastrocca di Daniela Micheli Classe IV A Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Poesie dedicate a Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Daniela Micheli Filastrocca di Giulio Bottazzi Classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle scrivia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: