Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime12/3/2009, 18:09

SECONDO ACROSTICO SU DANIELA MICHELI

D’incanto ci fai rimanere
Angelica presenza
Non ti lamenti mai
Infatti
Emani
Luce
Allegria

Mano per mano
Insieme
Canteremo e balleremo
Hip Hop faremo
E
L’allegria
Inonderà i nostri cuori.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime13/3/2009, 13:47

sta diventando la mia sezione preferita... perchè mi dipingete come vorrei essere
Hip Hop a parte, che amo ballare!
Oddio, amavo, ora non tengo più l'età, le mie ossa potrebbero restarci sul un brano di Eminem Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Acrostico nuovo Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACROSTICO DANIELA MICHELI classe IV C Itituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Daniela Micheli Filastrocca Classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle scrivia
» Filastrocca di Daniela Micheli Classe IV A Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Poesie dedicate a Daniela Micheli classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Daniela Micheli Filastrocca di Giulio Bottazzi Classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle scrivia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: