Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera

Andare in basso 
+4
Luca Curatoli
Daniela Micheli
Alessandra Grandi
Alessandro Vettorato
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alessandro Vettorato
Top
Top
Alessandro Vettorato


Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:13


Mia sorella ha l’AIDS.
Ha sedici anni,
va a scuola tutta la settimana, per poi dedicarsi
nei week - end al "Signore".
Però mia sorella ha l’AIDS e la matematica non le interessa più molto.
Morirà fra poco.
Tutte le domeniche va a messa,
si fa accarezzare la fronte dal prete
e gli occhi le si riempiono di lacrime e acqua santa.
Conosce personalmente il papa,
in più di un’occasione lo ha ascoltato rapita, in piazza San Pietro,
parlare di povertà e umiltà
(ma essendo morente il santo padre si dimentica spesso
che a pochi passi da lui c’è la pentola d’oro dei folletti,
oh, l’8X1000, prego).
Mia sorella è innamorata,
il suo ragazzo profuma di miele:
hanno fatto l’amore per la prima volta in un granaio,
incendiando ogni filo di paglia,
mentre tutt’intorno a loro organizzavano una caccia al tesoro
ad aghi e pagliai.
Hanno fatto l’amore per amore,
anche se mia sorella non voleva farlo
(è peccato fare sesso prima del matrimonio),
poi però si è lasciata travolgere dalla passione
e ha unito il suo corpo a quello surrealmente poetico
nella magrezza del suo ragazzo di sempre.
Unica condizione irrilevante dal punto di vista fisico,
ma indispensabile perchè l’anima ascenda al cielo:
il buon padre che fa più santi che miracoli
ha espressamente vietato l’uso del preservativo,
un atto di disprezzo totale nei confronti della castità
che la madre di tutti noi
(copyright madonna)
ci ha subdolamente inculcato in testa.
L’HIV
(Sindrome di Immuno - deficienza )
ringrazia calorosamente
e collaboratori di ricerca per malattie gravi,
che da anni mescolano aspirine e aranciata
per poi raccontarci che la lotta contro il cancro
non fa progressi,
rilasciano ingenti tangenti al vaticano.
Chissà quanti malati in meno
con un pò di senso in più.
Mia sorella ha l’AIDS,
per aver voluto credere fino in fondo
che un burattino in tunica bianca
(che cambia canale in TV anche quando
vede una donna in minigonna)
possa permettersi di dar consigli sulla sessualità.
Mia sorella ha sedici anni
e non vivrà così a lungo da potersi sposare in chiesa
come ha sempre desiderato.
...
Io sono il medico curante del papa
e prima o dopo arriverà il suo turno
di passare nel mio ambulatorio


questa è una mia poesia vecchissima, che ho riproposto, semplicemente perché MI SONO ROTTO I COGLIONI che gentaglia vestita di bianco spari fesserie a tutt'andare!!

questo bieco personaggio chiamato Ratzinger, ex della gioventù hitleriana, autore dei documenti per la protezione della pedofilia nella chiesa, questo testa di cazzo che si permette di giudicare tutto e tutti, pieno fino alle orecchie di ori e che la povertà non l'ha vista se non in se stesso, uomo senza morale, cultore di un fanatismo medievale in cui i gay vanno emarginati, i pedofili clericali protetti colle mazzette guadanate con TUTTI I PRIVILEGI CHE DONIAMO LORO ( basti ricordare le tasse che non pagano o che pagano a mozzichi ), uomo che ha detto "l'omosessualità è paragonabile, come peccato, allo stupro e alla pedofilia", uomo ( e sistema ) che ha condannato Beppino Englaro, che vorrebbe ripenalizzare l'aborto e altre PUTTANATE SUL GENERIS, ecco, questo TESTADICAZZO si è permesso di affermare che il profilattico aumenterebbe il rischio di contagio e che non va usato. In Africa. In Africa. IN AFRICA, dove muoiono come mosche per questa malattia!

e non che il papa prima fosse meglio. anche lui, anche lui era così. Ricordo BENISSIMO quando ha impedito la distribuzione di preservativi in Africa e ha bloccato l'educazione sessuale di un suo vescovo in Brasile ( dove le ragazzine di 12 anni sfornano figli a ripetzione ).

Quanto odio questo servilismo che ci fa dire "gioca con i fanti, ma lascia stare i fanti".

siamo schiavi, cazzo!!

e si lamentano, sti dementi, delle sempre minori vocazioni e del sempre più esangue flusso di fedeli che va a messa.

ma fatevi un esame di coscienza!

ma fatevelo per bene e non ROMPETE I COGLIONI A NOI CON I VOSTRI DELIRI DA PARADISO / INFERNO, PECCATO E PECCATORE.

nel frattempo, mentre vi suicidate con le vostre mani, io vi mando a cagare, papa, vaticano e tutti gli imbecilli pecoroni che vi seguono.!!!

P.S.: uno degli ultimi casi che mi ha FATTO VOMITARE, la storia di quella bambina di nove anni stuprata dal patrigno per anni e rimasta incinta didue gemelli, che è stata fatta abortire. Il vescovo della sua città ha immediatamente scomunicato sia i famigliari della bambina che il medico che aveva effettuato l'operazione. Non è stata scomunicata la bambina percHè troppo piccola. Queste le parole del vescovo. E il papa, a cui è stato chiesto se secondo lui fosse giusta una cosa del genere, ha risposto; il vaticano non fa politica, giusto quindi averla fatta abortire.

E non è successo cent'anni fa questo fatto. Non più di due settimane fa.!!

MAFIOSI

LERCI

etc etc etc
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Grandi
Top
Top
Alessandra Grandi


Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 13.03.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:24

Siamo in due.
Torna in alto Andare in basso
http://ale11gra.spaces.live.com/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:25

Torna in alto Andare in basso
Alessandro Vettorato
Top
Top
Alessandro Vettorato


Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:32

e vogliamo aggiungere che il vaticano si è opposto alla depenalizzazione dell'onossessualità proposta ieri, a cui obama ha subito aderito?

MA NE VOGLIAMO PARLARE DI QUESTI MERDOSI DELINQUENTI?
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:35

ci vogliono depenalizzare!!! sarà doloroso?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:36

ahahaah Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
de_pene_lizzare, suvvia!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Vettorato
Top
Top
Alessandro Vettorato


Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:38

eheheh!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:40

(spero che si capisca la goliardia della mia battuta e che non mi vengano attribuite affermazioni molto ma molto lontane dal voler essere una presa in giro, uff)
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:43

non ti preoccupare: gli omosessuali sono l'ironia fatta carne. altrimenti da mo' che ci avrebbero distrutti Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera 150194
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:44

DIGITAMAN ha scritto:
non ti preoccupare: gli omosessuali sono l'ironia fatta carne. altrimenti da mo' che ci avrebbero distrutti Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera 150194

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera 35710
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:45

la chiesa invece è completamente priva di spirito
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:45

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera 556327
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Vettorato
Top
Top
Alessandro Vettorato


Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 13:45

tranquilla, si capisce benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 14:32

Ciò a cui assistiamo dovrebbe indignare, in primo luogo, coloro i quali si dicono cristiani perchè niente è più lontano dall'essere Cristiani di queste posizioni che chiamerei "da talebani". Ma c'era da aspettarselo visto che il precedente pontefice ha lavorato molto per riportare la chiesa su posizioni fortemente conservatrici, cancellando di fatto il Concilio Vaticano II. C'è da augurarsi che non si arrivi ai roghi in piazza e che, finalmente, si acquisisca un senso sanamente laico della vita e, soprattutto, delle istituzioni. Sarebbe un sogno poter vivere in uno Stato non confessionale come è, di fatto, il nostro. Vi saluto tutti, incazzata rosso-porpora ma fiduciosa che ci siano voci come le vostre. Mi sento meno sola, che non è poco!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Grandi
Top
Top
Alessandra Grandi


Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 13.03.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 14:49

Jalila ha scritto:
Ciò a cui assistiamo dovrebbe indignare, in primo luogo, coloro i quali si dicono cristiani perchè niente è più lontano dall'essere Cristiani di queste posizioni che chiamerei "da talebani". Ma c'era da aspettarselo visto che il precedente pontefice ha lavorato molto per riportare la chiesa su posizioni fortemente conservatrici, cancellando di fatto il Concilio Vaticano II. C'è da augurarsi che non si arrivi ai roghi in piazza e che, finalmente, si acquisisca un senso sanamente laico della vita e, soprattutto, delle istituzioni. Sarebbe un sogno poter vivere in uno Stato non confessionale come è, di fatto, il nostro. Vi saluto tutti, incazzata rosso-porpora ma fiduciosa che ci siano voci come le vostre. Mi sento meno sola, che non è poco!

Sono molto amareggiata di vedere l'opera del precedente pontefice, come sopra, che si sta dileguando come se niente fosse stato mai fatto.
Invece di trovare un modo per poter colloquiare, si stanno stanno chiudendo le porte.
Torna in alto Andare in basso
http://ale11gra.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 15:09

Il precedente pontafice era esattamente come questo solo che ci sapeva fare con i media! Ratzi è il suo volto peggiore! Di tutte una: non dimentichiamoci che il precedente ha stretto la mano a Pinochet, mani sporche del sangue di migliaia di innocenti. E stendiamo un velo pietoso, che è meglio. Bisognerebbe informarsi di più invece di farsi riempire la mente da messaggi mediatici che per anni ci hanno spappolato la mente ed i "corbezzoli".
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Vettorato
Top
Top
Alessandro Vettorato


Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 15:15

ma infatti mando a fanculo pure il precedente papa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 15:27

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

azzo, che vadano a pontificare in capanne d'argilla fra gente che muore ogni giorno di aids, di fame, di violenza, di miseria, di indigenza.

L'uRLO DI mUNCH!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 15:29

DIGITAMAN ha scritto:
la chiesa invece è completamente priva di spirito

ahahahhaha, grande !! Smile
(l'ironia dei sagaci)
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Vettorato
Top
Top
Alessandro Vettorato


Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 15:31

beh, ma luca è un grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 15:37

Non mi riferisco a te, Analfabeta . Credo di essere stata chiara. Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Vettorato
Top
Top
Alessandro Vettorato


Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 05.02.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 15:38

lo so, lo so. mai pensato ti riferissi a me:P
Torna in alto Andare in basso
marco cinque
Junior
Junior
marco cinque


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.03.09

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 16:02

in primo luogo, la commissione europea si è espressa in maniera netta e chiara contro le esternazioni inquietanti del pastore tedesco. poi invece l'italia tace, quindi si deve presumere che acconsente a questa forma di neocolonialismo pseudoreligioso.

in secondo luogo la poesie mi garba assai assai.

in terzo luogo, qualcuno si ricorda di questa copertina?
non era un avvertimento, ma una minaccia e probabilmente la stanno mantenendo

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera M
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/marcocinque
Rosario Albano
Star
Star
Rosario Albano


Numero di messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 29.09.08

Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera   Ho solo scopato il gatto di mia sorella morta in una pozzanghera Icon_minitime19/3/2009, 16:03

Alkimias ha scritto:
bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

azzo, che vadano a pontificare in capanne d'argilla fra gente che muore ogni giorno di aids, di fame, di violenza, di miseria, di indigenza.

L'uRLO DI mUNCH!!!!!

No ALki,
non a pontificare, ma a farsi inchiappettare a sangue!
Così uniscono aids e spirito santo e forse potremmo assistere ad un vero miracolo: all'annientamento ed estinzione di un genere intossicato e intossicante: azzo se accade divento credente, così potro scrivere "L'ultimo dei credenti"(magari a due mani e due piedi con A.C.) e fare un sacco di soldi!!

Se vedi un punto nero: o è un prete o è un fascista ...