Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime20/3/2009, 21:18


IL MIO AMICO GIOVANNI

Il mio amico Giovanni
ha dieci anni.

Il suo gioco è scherzare
il mio è ridacchiare.

È molto basso
ma poco grasso.

E se lui se ne dovesse andare
non saprei più cosa fare.

Andrea Casellato
4°C
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime21/3/2009, 23:59

Andrea Casellato io non conosco
ma scrive parole ed è assai tosto

prima o poi a Serravalle andrò
lui e i suoi compagni conoscerò

Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime22/3/2009, 00:02

E se viene la Daniela
parto anch'io col mio zainetto
e mi porto anche una mela.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime22/3/2009, 00:04

Ma la mela avvelenata
alla Dani non sia data!

Un po' strega, un po' donzella
ma la Dani è tanto bella

Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia 899765
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia   Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Poesia di Andrea Casellato Classe IV C Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poesia di Andrea Casellato Istituto Comprensivo di Serravalle Scrivia Classe IV C
» Poesie di Andrea Casellato Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia Classe IV C
» Poesia di Umberto ceva Istituto Comprensivo serravalle Scrivia classe IV C
» Poesia di Nelut Tilifan Classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia
» Poesia di Yassine Echamby Classe IV B Istituto Comprensivo Serravalle Scrivia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: