Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA

Andare in basso 
+11
Emma Bricola
Giuseppe Buscemi
rubinia
Rosalba Signorello
Mario Malgieri
Nuccio Pepe
turirubino
Gaetano Benedetto
Giampiero Pieri
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:13

Daniela Micheli ha scritto:
Buongiorno stop. Admin nel caos stop. A dopo stop. Che palle stop.
Buongiorno!!! Caos anche qui cara Admin.. quindi concordo sul che @@!!!! A dopo. Stop! lol!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:16

Nuccio ha scritto:
Storia breve ma intensa, ritratto di realtà non solo made in USA.
Come ha scritto Turi forse qualcosa andava ampliato. Personalmente credo che la maggior parte dei brani che ho letto nei vari rounds meritassero tale ampliamento proprio per la loro intensità e qualità, ma abbiamo altri spazi del forum dove mettere le cose più lunghe. Va bene così !
Nuccio, bungiorno e bentrovato! Grazie per la lettura. Sì, penso anch'io di aver letto delle cose che meriterebbero proprio di essere ampliate. Le idee prodotte fin qui potrebbero essere decisamente buoni spunti per altrettante buone cose.. Lavoriamoci.. AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:23

turirubino ha scritto:
mariovaldo ha scritto:

... Nel finale l'io narrante, il ragazzo, dice: "Un sorriso di supplica ha disegnato una piega strana lì, all'angolo della bocca. "
Questo lascerebbe supporre che lei sa che lui sa, perchè l'ha vista andare via col camion, e questo lo sappiamo pure noi. Ma nella sequenza (uso un linguaggio cinematografico perchè la storia è scritta con ritmo e taglio da film) nella quale lei esce alla guida del camion nulla ci fa supporre che la donna si sia accorta di essere stata vista dal ragazzo.
Very Happy
Il proverbio dice "Fra Mario e PdG non mettere il dito" affraid
ma... posso? Facciamo che posso, così ci incrociamo un po' e facciamo salottino... Laughing
Secondo me va bene com'è. Lei sa che lui sa. Sa che lui potrebbe facilmente immaginare, anche se non ha visto, e soprattutto sa che lei, anche se non l'avesse ucciso materialmente e si fosse trattato di un incidente, l'avrebbe voluto uccidere (che è psicologicamente molto vicino, quasi sovrapponibile, all'averlo fatto davvero).
Un salutone a tutti e due AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 899765

Very Happy Certo che puoi Turi!
Lasciami ringraziare e salutare Mario, però. Brontolone ma non troppo, attento e costruttivo nei suoi appunti.

Tornando a noi Turi, non avrei saputo neanche io dare esplicazione migliore!!! Grazie..
flower
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:27

Rosalba Signorello ha scritto:
Molto bello. Nella costruzione, nel linguaggio e nell'individuazione precisa degli stati d'animo.
Ogni scena descritta, pur se non intesa come descrizione nel senso comune del termine, compare agli occhi; ogni sentimento evocato, pur senza alcun dilungarsi, rimbomba nel cuore.
Il proverbio è inserito in maniera naturalissima: quasi non ce ne si accorge.
Credo che dietro l'apparenza (volutamente) scarna vi sia molta sostanza, di forma e di contenuti. Una PdG "vissuta", nel senso migliore.

Homo mundus minor

Rosalba, grazie.. AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 556327
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:32

Buongiorno PdG rispettosa Very Happy
Laddove per rispettosa non mi riferisco solo al garbo con cui rispondi ma, e soprattutto, al tono e al linguaggio scelti per accompagnarci attraverso questa storia, senza pietismi, senza fronzoli ma nel pieno rispetto, appunto, di un caso così drammatico e così tristemente attuale.
Bello il detto, elegante ancor di più il non detto, il lasciato intuire perchè così deve essere.
A me che sono un'appassionata di telefilm polizieschi, più che di leggere mi è sembrato di vedere specialmente l'immagine degli stop che si accendono alla fine del viale, ecco, questo passaggio è proprio 'na raffinatezza.
Faccio in tempo a prendere un caffè? Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:38

turirubino ha scritto:

Il proverbio dice "Fra Mario e PdG non mettere il dito" affraid
ma... posso? Facciamo che posso, così ci incrociamo un po' e facciamo salottino... Laughing
Secondo me va bene com'è. Lei sa che lui sa. Sa che lui potrebbe facilmente immaginare, anche se non ha visto, e soprattutto sa che lei, anche se non l'avesse ucciso materialmente e si fosse trattato di un incidente, l'avrebbe voluto uccidere (che è psicologicamente molto vicino, quasi sovrapponibile, all'averlo fatto davvero).
Un salutone a tutti e due AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 899765

E io , caro Turi, sapevo che tu sapevi che lei sapeva che lui avrebbe saputo ma noi non lo sapevamo che lei sapesse!
scratch

In effetti può essere come dici, sarà la mia passione per i gialli dove alla fine tutto deve quadrare... hai presente quelli di Ellery Queen?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:41

Racconto assai concreto e compatto. L’impianto e lo sviluppo mi piacciono. Il tono, pure. Trovo l’insieme assai efficace.
Forse avrei stemperato (o reso crescente) la partecipazione dell’osservatore, dichiarata da subito (“... la pena che proviamo”).
Per me, un racconto a posto.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:43

rubinia ha scritto:
Buongiorno PdG rispettosa Very Happy
Bello il detto, elegante ancor di più il non detto, il lasciato intuire perchè così deve essere.
.............................
Faccio in tempo a prendere un caffè? Grazie Very Happy

Buongiorno Rubinia! Arrivi in tempo per il caffè, appena fatto, senti l'aroma? Grazie di cuore. AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 35710
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:45

Gibbì ha scritto:
Racconto assai concreto e compatto. L’impianto e lo sviluppo mi piacciono. Il tono, pure. Trovo l’insieme assai efficace.
Forse avrei stemperato (o reso crescente) la partecipazione dell’osservatore, dichiarata da subito (“... la pena che proviamo”).
Per me, un racconto a posto.

Buongiorno anche a te Gibbì. C'è caffè caldo anche per te, se ne vuoi. Un ringraziamento particolare, perché .. beh, poi ti spiegherò il perché.. Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:47

mariovaldo ha scritto:
turirubino ha scritto:

Il proverbio dice "Fra Mario e PdG non mettere il dito" affraid
ma... posso? Facciamo che posso, così ci incrociamo un po' e facciamo salottino... Laughing
Secondo me va bene com'è. Lei sa che lui sa. Sa che lui potrebbe facilmente immaginare, anche se non ha visto, e soprattutto sa che lei, anche se non l'avesse ucciso materialmente e si fosse trattato di un incidente, l'avrebbe voluto uccidere (che è psicologicamente molto vicino, quasi sovrapponibile, all'averlo fatto davvero).
Un salutone a tutti e due AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 899765

E io , caro Turi, sapevo che tu sapevi che lei sapeva che lui avrebbe saputo ma noi non lo sapevamo che lei sapesse!
scratch

In effetti può essere come dici, sarà la mia passione per i gialli dove alla fine tutto deve quadrare... hai presente quelli di Ellery Queen?


AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 241307 ma adesso, lo sappiamo tutti?? AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 503325
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:50

Pdg, grazie per il caffè. Sarà il 4°, più o meno, di oggi. ma tanto io sono un tipo tranquillo...
Mi hai messo curiosità, però, col ringraziamento particolare...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:51

Io non lo sapressi.
PdG, grazie very much per il caffè, torno a fare la brava donnina di casa.
See you dopo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:55

Gibbì ha scritto:
Pdg, grazie per il caffè. Sarà il 4°, più o meno, di oggi. ma tanto io sono un tipo tranquillo...
Mi hai messo curiosità, però, col ringraziamento particolare...

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 662228 Giuro che questo punto interrogativo avrà una risposta. Parola di scaut.. anzi no, parola di PdG!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:57

Qua la mano! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:58

rubinia ha scritto:
Io non lo sapressi.
PdG, grazie very much per il caffè, torno a fare la brava donnina di casa.
See you dopo Very Happy
AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 899765 A dopo..
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 10:58

Mi allontano, va'. Buon inseguimento (come forse avrebbe detto la cuoca di ieri)
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 11:02

Gibbì ha scritto:
Mi allontano, va'. Buon inseguimento (come forse avrebbe detto la cuoca di ieri)

Ciao Gibbì. Buona giornata! (la cuoca di ieri ha lasciato in questa stanza una scia piacevolissima di profumi...)
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 11:12

pio ha scritto:
Bella pagina
con la frase proverbiale inserita e ripetuta molto bene .
storia triste
finale che apre a svariati spunti di riflessione.

il contenuto mi tocca :
proprio ieri sera, una cliente di mia moglie
(lei lavora vendendo cose in internet, pertanto non conosce personalmente le clienti)
con il quale aveva parlato varie volte per mettere a punto gli estremi dell'ordine,
le ha inviato una mail con le foto allegate di un maltrattamento subito dal marito.
la cosa ci ha fatto molto male e ci ha spiazzato :
che fare ?
proprio come la protagonista del tuo racconto,
il suo è stato un atteggiamento che rimanda alla frase da te utilizzata :
aiutati che dio t'aiuta
però sarebbe bello se si lasciasse aiutare.

brava pdg

Ciao Pio, bentrovato. Già: che fare? Molti di questi "episodi" si intuiscono e nell'intuizione c'è già un gran dolore. Di fronte a "prove concrete" quali possono essere delle foto, non resta che un consiglio, difficile da dare ma, ovvio nel suo essere necessario: spingerla, con garbo (queste cose spaventano anche e soprattutto chi è vittima) a rivolgersi ad una associazione. Ce ne sono. Possono aiutare. Chi raccoglie la confidenza, non è in grado di aiutare fattivamente se non con buoni consigli. Statele vicini ma lasciate che, veramente, si aiuti da sola e nel modo giusto. Sarà un primo vero passo verso la libertà.
Grazie Pio.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 12:34

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 778559 Buon pranzo a tutti.. La PdG prima si prepara spiritualmente, poi... addenta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 13:25

Ragazzi, non potrò essere con voi: la strega ha colpito duro e mi costringe a stare stesa, nemmeno il pc sulle ginocchia, troppo dolore. Spero faccia effetto l'antidolorifico. Scusa Pdg ma gnáfó. A dopo, mi auguro. Baci
Torna in alto Andare in basso
Gaetano Benedetto
Star
Star
Gaetano Benedetto


Numero di messaggi : 1571
Data d'iscrizione : 01.03.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 13:47

ha il contorno di un giallo, stile americano!
in america ci sono i proverbi? si dai...
comunque letto agevolmente e piaciuto per questo
Torna in alto Andare in basso
http://paulaner85gaetano.spaces.live.com/
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 13:56

Daniela Micheli ha scritto:
Ragazzi, non potrò essere con voi: la strega ha colpito duro e mi costringe a stare stesa, nemmeno il pc sulle ginocchia, troppo dolore. Spero faccia effetto l'antidolorifico. Scusa Pdg ma gnáfó. A dopo, mi auguro. Baci

Mi dispiace Daniela, veramente tanto. Spero tu ti rimetta presto un bacio.. e all'occorrenza chiamami... volevo giusto imparare a fare le punture e cerco un volontario.. AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 334946
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 13:58

Anam ha scritto:
ha il contorno di un giallo, stile americano!
in america ci sono i proverbi? si dai...
comunque letto agevolmente e piaciuto per questo

Ci sono i proverbi negli USA? bah... Shocked
Grazie Anam.. bounce
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 14:00

belllo e coinvolgente
Unica domanda di giallista convinta: - se era lei a guidare il camion, dov'è il corpo? Lo ha trascinato sul camion ? una donna sola che trasporta un cadavere?E Come lo ha ucciso?
A parte alcuni punti oscuri per me che voglio sempre spiegazioni a tutto, mi è piaciuto moltissimo.
Brava PDG! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime22/4/2009, 14:07

Emma Bricola ha scritto:
belllo e coinvolgente
Unica domanda di giallista convinta: - se era lei a guidare il camion, dov'è il corpo? Lo ha trascinato sul camion ? una donna sola che trasporta un cadavere?E Come lo ha ucciso?
A parte alcuni punti oscuri per me che voglio sempre spiegazioni a tutto, mi è piaciuto moltissimo.
Brava PDG! Very Happy

Ciao Emma! Sì, il corpo è sicuramente sul camion. L'ha trascinato da sola? Sì. Credo che le donne riescano a tirar fuori una forza fisica impensabile prese dalla disperazione. Come lo ha ucciso? Ehhhhhhhhhhhh.... ma sei curiosa eh!!!!! Molto felice ... Nun te lo dico... Evil or Very Mad
Scherzo Emma, chiaramente.. Grazie per l'attenzione.
La vostra curiosità, il vostro far supposizioni o chiedere chiarimenti sono un immenso stimolo a fare di più.. Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA   AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ASSENSO - SUSANNA COSTA
» STAGIONI - SUSANNA COSTA
» Susanna C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: