Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 A un poeta Signore: il mio grazie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A un poeta Signore: il mio grazie Empty
MessaggioTitolo: A un poeta Signore: il mio grazie   A un poeta Signore: il mio grazie Icon_minitime23/4/2009, 14:02

Mi sono sempre stupita dei doni.
Quando poi giungono inaspettati, la gioia si aggiunge allo stupore.
Il postino, oggi, mi ha chiamata al citofono, pregandomi di scendere perchè c'era un pacco per me.
Stupita dalla busta, dalla grafia che ha scritto il mio nome e dai tanti francobolli sconosciuti.
Sorpresa nel girarla e scoprirne il mittente.
Ecco, oggi il signor Vittorio Fioravanti mi ha omaggiato, regalandomi Raffaello en Venezuela.
Quindici pagine della sua poesia in un volume che è un omaggio di parole e immagini al nostro grande pittore.
Ma al di là di questo, sono le parole vergate in prima pagina che faranno sì che questo volume vada ad aggiungersi alle perle da conservare a lungo, quelle da proteggere e preservare dalla polvere.
Grazie, Signor Vittorio Fioravanti.
Lei mi è caro e non solo per il nome che ha.
Torna in alto Andare in basso
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà


Numero di messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 06.01.08

A un poeta Signore: il mio grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: A un poeta Signore: il mio grazie   A un poeta Signore: il mio grazie Icon_minitime23/4/2009, 14:04

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pininapodesta.it
Gaetano Benedetto
Star
Star
Gaetano Benedetto


Numero di messaggi : 1571
Data d'iscrizione : 01.03.08

A un poeta Signore: il mio grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: A un poeta Signore: il mio grazie   A un poeta Signore: il mio grazie Icon_minitime23/4/2009, 15:13

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://paulaner85gaetano.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





A un poeta Signore: il mio grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: A un poeta Signore: il mio grazie   A un poeta Signore: il mio grazie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A un poeta Signore: il mio grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: